il forum di eUrotic tv

canali satellitari simili a euTV

« Older   Newer »
  Share  
Gaetà
view post Posted on 3/12/2014, 20:57




CITAZIONE (tasparo @ 3/12/2014, 20:54) 
Jasmin Tv e 24.tv si trovano su sky, basta fare la ricerca in altri canali.

ah già hai ragione....m'ero dimenticato della ''lista altri canali'' ormai nn la seguo da tempo.....chiedo scusa. :)
 
Top
Franceskone
view post Posted on 3/12/2014, 21:21




CITAZIONE (Gaetà @ 3/12/2014, 20:43) 
'mazza oh, nn ti facevo così porcellino francè...invece eh... gif

poi bisogna usare anke l'astuzia su LJ...x esempio:se ti piace una tipa ed e' la prima volta ke ti sente le puoi kiedere qualcosa aggratis e lei lo fara' x invogliarti a farti lo scio' a pagamento ;) ...ovvio ke se lo ripeti x piu' giorni devi essere + scaltro ed inventarti qualcosa altrimenti lei ti manda a quel paese...2 esiti ke mi sono capitati con questo giochetto:
una volta alla rumena piccina piccio' sopra citata ho chiesto di farmi vedere il seno e lei s'e' denudata rimanendo in slip e chiedendomi se le piacevo..io le ho detto si',c'ho conversato un po' e poi mi sono congedato apposta dicendole ke dovevo andare via..l'ho ripetuto x 2 giorni,poi alla terzo,vedendo ke era spazientita,le ho detto:cos'hai sulla parte sotto dello slip?un buco..e' rotto... allora lei s'e' guardata lo slip tirandoselo su a mo' di tanga scio' e s'e' vista la patatina :mflust: :clp: e io...guarda bene..guarda bene.. :clp: :clp: :clp:
un'altra volta con una russa ke spiccikava qualcosa d'italiano ero arrivato aggratis fino alla zona pucci ma lei mi fa:basta adesso! :D
il secondo giorno me l'ha ripetuto un po' seccata anke se qualcosa m'aveva fatto vedere :B):
il terzo giorno glielo chiedo e lei risponde senza parlare:"in pvt"...allora io faccio lo gnorri e le dico ke non l'ho mai vista e lei mi dice:ah no caro tu sei quelo di altra volta adesso basta se vuoi vedere vieni in privato :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 4/12/2014, 09:24




CITAZIONE (tasparo @ 3/12/2014, 20:54) 
Jasmin Tv e 24.tv si trovano su sky, basta fare la ricerca in altri canali.

nell'occasione visto che i ns di etv ormai fanno pena, facendo la ricerca canali ho trovato sexysat...
dio mio..!!! mentre jasmin.tv trasmette in hd loro mi sa che trasmettono in cacca-d perchè lo streaming fa schifo.. :huh:
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 11:55


Group:
Member
Posts:
8,181

Status:


Si l'ho trovato pure io, canale inguardabile come definizione, ma anche si vedesse bene, francamente vedere una donna nuda da sola che si masturba con un fallo è uno spettacolo a sé stante, non mi dice proprio nulla, senza location, senza interazione, senza nulla poi chiaramente il caccad rende il tutto una visione oscena.
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 12:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


sexysat al momento sta ri-trasmettendo in TV il segnale che penso vada sulla loro piattaforma android, se leggete su LS c'è un indirizzo da schiaffare in VLC e vedere lo stesso flusso in qualità migliore e senza le grafiche, resta il fatto che lo "spettacolo" fa abbastanza schifo.
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 14:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,130

Status:


Ecco la meravigliosa Cara Steel di Studio66 TV. A mio avviso decisamente meglio del 90% delle modelle Eurotiche.

 
Top
Gaetà
view post Posted on 21/5/2015, 17:40




sai cos'è....visto che a breve etv è destinata a finire nel cestino incomincio ad organizzarmi.. :P

ieri con la scusa del ritorno di LS...ho dato una sbirciatina a sexy sat...c'è una certa isabella (manco di striscio con quella di etv) che fa paura... :jmpy:
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 21/5/2015, 17:54




La qualità delle immagini di SexySat, almeno su HotBird, è pessima e dopo un po' passa la voglia. D'altra parte, più camgirls di quelle... senza contare la totale assenza di interazioni...
 
Top
Gaetà
view post Posted on 21/5/2015, 18:12




su hb si, infatti nn lo guardavo apposta...ma sullo stream è migliorata parecchio, stanotte una cartolina. :)
 
Top
view post Posted on 21/5/2015, 18:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Io l'ho seguicchiato fino al 2007, poi mi sono scocciato.
Non offre niente che non si possa vedere sul web senza problemi d'orario o di modelle scacie ...
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 21/5/2015, 18:25




Concordo in pieno col Rag. Memento
 
Top
view post Posted on 21/5/2015, 18:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


purtroppo per noi e per fortuna loro non c'e niente di similare ad eUtv....
 
Top
Gaetà
view post Posted on 21/5/2015, 18:56




appunto per questo li ho sempre ritenuti ''baciati'' dalla fortuna. ;)

con il sat nn censurato col cavolo che si gasavano così....nel 2010 nn a caso sono diventati ''famosi''... :shifty:
 
Top
Jack'
view post Posted on 21/5/2015, 19:08




Su astra la qualita' di immagine di sexysat e' migliore...e poi e' ritornata quella gran figa di Nina...bona dalla testa ai piedi...meglio del 97% del roster di ei fu ETV.

E poi sgrillettano a manetta. :D

Adesso c'e' proprio Nina in onda...
 
Top
Gaetà
view post Posted on 21/5/2015, 19:10




sgrillettano...???

a me sembra di aver visto dei falli da 25x10... :lol:
 
Top
477 replies since 24/9/2010, 16:02   15188 views
  Share