il forum di eUrotic tv

canali satellitari simili a euTV

« Older   Newer »
  Share  
Jack'
view post Posted on 21/5/2015, 19:12




Si ma nn li possono usare... :rolleyes: quindi sgrillettano per ovviare al problema. :D
 
Top
Gaetà
view post Posted on 21/5/2015, 19:15




ah si....eppure da alcune caps su LS ho visto che li usano...


ma tu di questa isabella che parlavo ce l'hai presente...???
gnocca forte direi.. :mfdrbb:
 
Top
Jack'
view post Posted on 21/5/2015, 19:18




Si la conosco..c'era stanotte...ma io preferisco Nina.
Le caps sono di scio' vecchi che facevano solo sul web..sul sat e' vietato.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 21/5/2015, 19:19




cose strane con sta censura...niente penetrazioni ma le tonsille si... :rolleyes:
 
Top
Jack'
view post Posted on 21/5/2015, 19:21




E si... devi vedere Nicole che combina....pare che sta' per partorire. :D
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 22/5/2015, 13:36




In questo momento l'offerta satellitare su HotBird è di una tristezza infinita.

Il canale russo 24.tv, dopo aver riproposto per anni le miss (qualcuna faceva numeri degni dell'EuTV 2010, per non scomodare la Golden Age), si è stancato di ripetersi uguale a se stesso.
I canali polacchi, vecchi e nuovi, propongono sempre gli stessi filmati di hotlines ormai da anni, per giunta sfumando sui particolari interessanti.
I canali nazionali riciclano filmati di scuderia "Diva Futura" o simili che ricordo quando il Napoli stava ancora in C1, in alternativa qualche filmato relativamente recente dove al massimo si vede un quarto di topless o dei "cicciosi" da competizione ma sempre con almeno il perizoma; ed è sparito anche il canale lombardo con le promo di "Video Hollywood", che ogni tanto cambiavano.

E siccome di SexySat abbiamo già discusso abbastanza... alla fin fine, ed a malincuore, devo convenire l'unica proposta "in diretta" è... il canale su cui si basta questo forum...
 
Top
view post Posted on 29/9/2016, 13:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Qua c'è una lista infinita di canali simili a Etv:
www.showgirlsurl.com/a_letter.html
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 29/9/2016, 15:18




CITAZIONE (memento74 @ 29/9/2016, 14:19) 
Qua c'è una lista infinita di canali simili a Etv:
www.showgirlsurl.com/a_letter.html

E in un attimo si capisce xché hanno chiuso...... :huh:
 
Top
view post Posted on 29/9/2016, 16:16
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,051

Status:


... si ma per vederli devo avere una smart TV ...

se invece uno c'ha un satellite solo HB come ho io non vede una cippa di recente, nell'ordine :

- Rolando Sat ... e precedenti o successivi ... repliche di almeno 5-6 anni fa !!!
- Diva Futura Channel ... repliche di 5-6 anni fa !!!
- Muzik TV ... repliche di 5-6 anni fa !!!
- To-TV per 2 settimane c'era una simil Lace e una simil Monik che si spogliavano, solo al venerdì, adesso Musica Slava varia !!!
- Rete 8 e 9 ... alle 1.00 iniziano le dirette o le repliche delle varie Vekkie Giglian, Leila, Lea di Leo, Borgia, altr carriole varie ...
- Sexy sat 1 - 2 ( sui canali arabi e quindi con numeri dappertutto e definizione pessima ) fino a luglio Figa on tv ... con modelle vecchie ma che facevano vedere la patatona ... adesso repliche di 10 anni fa ...

per il resto niente ...

mi 'sto guardando tutte le serie TV vecchie, che avevo lasciato indietro con " un giorno le guarderò " ... invece ho finito Shameless, Breaking Bad, Better Call Saul, Fargo, Gomorra coi sottotitoli, e così anche Narcos ... e intendo tutte le stagioni !!!

ke skifo ...
 
Top
view post Posted on 29/9/2016, 18:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


In effetti questo tempo guadagnato grazie alla chiusura del canale, non sta sortendo grandi successi ... preferivo continuare a lamentarmi degli show schifosi -_-

PS

Paolo guardati Utopia, Strangers thing e se vuoi una serie gangsterosa, buttati su Boardwork empire ... foss'anco solo per vedere le meravigliose fattezze ignude della più che gnocca Paz de la Huerta :)

PPS
Come hai fatto a vedere una serie italiana coi sottotitoli? :blink:
 
Top
view post Posted on 30/9/2016, 08:18
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,051

Status:


... Stranger Things l'ho vista a Luglio ...

bellina, in stile E.T. peccato che se è ambientata nel 1983 ... gli Smiths la canzone l'abbiano fatta nel 1986 !!!

e non solo quella ... prego verificare !!!

p.p.s. e chi capisce cosa dicono ... Gomorra dovrebbe essere imposta coi sottotitoli ... facciamo una serie in Furlan e "cimut isl " non si capisce una cippa !!!
 
Top
view post Posted on 30/9/2016, 08:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


CITAZIONE (spongebob1 @ 30/9/2016, 09:18) 
p.p.s. e chi capisce cosa dicono ... Gomorra dovrebbe essere imposta coi sottotitoli ... facciamo una serie in Furlan e "cimut isl " non si capisce una cippa !!!

Ah ok, non c'avevo pensato :rolleyes:

Per l'appunto vidi un film in Friulano senza sub e non ci capii una cippa -_-
Era Lidrîs cuadrade di trê (Radice quadrata di tre) ... fosse stato girato in sloveno, l'avrei capito meglio <_<
 
Top
view post Posted on 30/9/2016, 09:41
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,051

Status:


... comunque, per ritornare in tema, visto che siamo i maestri del prendere la tangente ...

non si vede più niente di recente su HB ... se mi metto il doppio fuoco su Astra c'è qualcosa di decente ???

anche ieri sera :

tutta roba vecchia ... ma vecchia, vecchia, vecchia ... ho trovato anche un Eursat, laddove ci sono sempre le stesse 3-4 modelle nelle stesse scene tutte le sere ... un blocco che viene rimandato i loop ...

mai una soddisfazione !!!

Arridatece Eutv ...
 
Top
view post Posted on 30/9/2016, 10:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


C'è da buttarsi sul web, ma anche li l'offerta è variegata, ma totalmente differente da quella eUrotica :(

Ho guardato e riguardato, ma le dirette sono limitate alle chat girl e quelle mi garbano poco .... invece quel che è preregistrato non m'aggrada ...
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 15:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Cazzeruola, ci siam persi il reality Jenna's American Sex Star -_-

Se lo mettete su google e cercate le immagini, capirete perché me ne dispiaccio -_-
 
Top
477 replies since 24/9/2010, 16:02   15188 views
  Share