il forum di eUrotic tv

canali satellitari simili a euTV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2010, 09:32
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


Per l'ovvio motivo che c'è internet.
 
Top
osso80
view post Posted on 11/10/2010, 09:56




si è ovvio ma per quanto mi riguarda rimango affezionato al broadcast televisivo

Insomma su internet trovi tutto quello che vuoi e come dire ... è "facile"!

Da molta più soddisfazione secondo me beccarsi dal vivo qualche show hot non previsto in TV

Qualcosa che non ti aspetti

Questa è sicuramente una mia visione della cosa, comunque i vecchi tempi dell'eros su FTA mi mancano


ciao


osso
 
Top
Rastin
view post Posted on 11/10/2010, 11:15




CITAZIONE (osso80 @ 11/10/2010, 10:56)
si è ovvio ma per quanto mi riguarda rimango affezionato al broadcast televisivo

Insomma su internet trovi tutto quello che vuoi e come dire ... è "facile"!

Da molta più soddisfazione secondo me beccarsi dal vivo qualche show hot non previsto in TV

Qualcosa che non ti aspetti

Questa è sicuramente una mia visione della cosa, comunque i vecchi tempi dell'eros su FTA mi mancano


ciao


osso

Mi sento di condividere abbastanza questo discorso,internet in pratica è un altro mondo,sono due cose radicalmente diverse e difficilmente paragonabili,se uno cerca una cosa va su internet,su uno ne vuole un'altra la cerca sul dec.
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 11:18
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Ieri sono rimasto su La9 che ripeteva gli show di Diva Futura, passate diverse, da Roberta Gemma (che tette ragazzi) a Sofia Gucci a Valeria Visconti, ma niente pucci.
 
Top
Rastin
view post Posted on 11/10/2010, 12:10




Ehi out,mi sa che degli assidui frequentatori del forum siamo rimasti io,te e forse massimo uno o due utenti che non hanno il dec free........provvediamo anche noi?? :woot:
Tanto se non esco la sera,non mi va di stare a vedere i film di zequila(che ho visto per la cronaca che continuano a trasmettere),fuego,tele 5,le repliche di DF,o spytv(quest'ultimo che è già oro rispetto al resto!!).... :(
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 12:34
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


No, se potessi tenerli entrambi accesi lo comprerei, ma visto che il dec di Sky mi serve sempre acceso per SkyTG24 e/o SkySport24 (facendo il giornalista mi servono per tenermi informato anche di sera) non posso tenere anche quello free acceso in contemporanea, quindi non risolverei il problema.
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 16:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


..il tuo problema lo risolvi solo con l'lnb2 e la doppia discesa.
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 16:47
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


Credo che out abbia di già un LNB a 2 uscite.
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 21:01
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


A 4 se è per questo, ma sono per 4 stanze diverse.
Troppo sbattimento, mi accontento del webstream.

 
Top
Rastin
view post Posted on 23/10/2010, 12:37




La notte scorsa(ora non so se era proprio diretta come scritto)su fuego tv c'era una ragazza nuova,italianissima,di vicino milano(di cui proprio non mi viene il nome)in compagnia di Zena ed hanno dato vita ad un ottimo e gradevole spettacolino,con leccate di tette,ad un certo punto questa ha smutandato zena,coprendole la pucci con la testa,poi si buttavano l'una sull'altra.......
Insomma non certo eUtv,però mancavano solo le pucci,poi cmq la suddetta ragazza era molto empatica,spigliata e anche simpatica.
A volte la tanto paventata censura,non dico che sia creata da loro,ma se vogliono le cose si fanno...... ;)
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 16:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


..come ho avuto modo di scrivere su un altro forum, anche quando si passa col rosso non si potrebbe fare.

Ma se ti beccano, son dolori... :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 13:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Dall' altra parte oltre che di etv, parlano di altri canali ( taraf ed elite tv ); da quello che ho raccattato dal web non sembrano male, ma con il dec free non li trovo neanche cercando sulle frequenze Astra. Qualcuno ne sà qualcosa?
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 14:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


Sono da tutt'altra parte.
Ti servirebbe una parabola motorizzata, per ora contentati delle clips o dello streaming. :woot:
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 16:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


:thyel:
Vedrò di farmelo bastare
 
Top
33antonio33
view post Posted on 4/11/2010, 21:48




Ho dato un'occhiata al nuovo canale partito su astra(bluyoo)ed ho avuto la netta sensazione di deya vu :D
Palloncini a iosa,le ragazze che si dipingevano il corpo,la solita cera(la diversità stava nella dimensione
del cero)e soprattutto ho avuto l'impressione che questo canale stia cercando di attuare il tentativo di
paytv abortito su etv.In chiaro infatti il canale sembra soft ma l'invito di guardare le modelle senza
censura è ripetuto spesso sia in voce che con un banner sullo schermo.Non mi hanno fatto molta
impressione neanche le ragazze:tanta plastica,tanti tatuaggi e ferramenta sparsa sui corpi.
Certamente è presto per dare un giudizio probante ma per il momento come concorrenza mi sembra
poco temibile
 
Top
477 replies since 24/9/2010, 16:02   15149 views
  Share