il forum di eUrotic tv

Richiesta bella presenza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2011, 16:37
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


Quasi Ot
CITAZIONE (memento74 @ 2/11/2011, 16:34) 
Dateci la gnocca!!!! dots

lilian te ne può dare quanta ne vuoi!
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 16:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Grazie per il pensiero capo, ma a cotanta bellezza, preferisco lo stile amanuense...
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 18:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Non è un'immagine del passato ma un esercizio con photoshop.

jpg

 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 18:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Estica77i che pezzo di ragazza che sarebbe :woot:

Prova col Lilianus se hai il coraggio :lol:
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 18:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Photoshop lo farebbe pure, il problema è che devi guardare quello che fai e proprio non ho voglia :disg:
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 2/11/2011, 19:20




Per Maraya invece basterebbe proprio un'immagine del passato...
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 07:56


Group:
Member
Posts:
10,549

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 2/11/2011, 18:44) 
Estica77i che pezzo di ragazza che sarebbe :woot:

Prova col Lilianus se hai il coraggio :lol:

si rifiuterebbe il fotoshop di lavorare!!! :rofl:
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 10:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,487

Status:


Lace nel 2005 era una strafiga, formosa ma non grassa, poi una maternità l'ha irreversibilmente allargata.
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 18:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Diciamoci la verità, gentlemen: alcuni fra gli arrivi degli ultimi mesi ci hanno lasciato un po' perplessi. Emma se n'è andata, ma non era certo una Venere, anche se ci ha concesso di conoscerla tutta; Kimberly, Chloe, Lisa, Nataly, Amira... mah; adesso questa Isabella, se resiste, che bella, insomma... Ed anche Andria aveva suscitato più di un sopracciglio alzato, mentre Carla non ha dalla sua più della (nascosta) balconata, Chelsea e Timi sono simpaticucce, sì, però...
Ok, nessuno pretende bellezze mozzafiato, ma mi pare - e vorrei la vostra in merito - che lo standard medio si sia molto abbassato.
Nel mio ambiente lavorativo ragazze quasi sosia di Carrie sono la normalità... possibile essere così lontani dalla Molvania?
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 18:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Di contro, ragazze come Jolie, Lena e Giselle, mollano subito... pcchè 'stu fattu?

Come diceva Sherlocco, un volta eliminato l' impossibile, quello che resta, per quanto improbabile, deve essere la verità ...

E se le modelle più carine le dirottassero verso altre attività che fanno capo allo stesso gruppo??
Le ragazze di Etvgirl per esempio ... magari gestiscono anche altre attività più redditizie che non conosciamo e su cui dirottano tutti gli investimenti ...
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 3/11/2011, 18:37




CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 3/11/2011, 18:05) 
Diciamoci la verità, gentlemen: alcuni fra gli arrivi degli ultimi mesi ci hanno lasciato un po' perplessi. Emma se n'è andata, ma non era certo una Venere, anche se ci ha concesso di conoscerla tutta; Kimberly, Chloe, Lisa, Nataly, Amira... mah; adesso questa Isabella, se resiste, che bella, insomma... Ed anche Andria aveva suscitato più di un sopracciglio alzato, mentre Carla non ha dalla sua più della (nascosta) balconata, Chelsea e Timi sono simpaticucce, sì, però...
Ok, nessuno pretende bellezze mozzafiato, ma mi pare - e vorrei la vostra in merito - che lo standard medio si sia molto abbassato.
Nel mio ambiente lavorativo ragazze quasi sosia di Carrie sono la normalità... possibile essere così lontani dalla Molvania?

Sargento, non so più che pensare.
C'è poco da dire: la qualità delle ragazze è a picco!
Ma ogni volta che si prova a capire qualcosa arrivano le giustificazioni di routine:

- Gli impegni di studio.
- I fidanzati gelosi.
- La Molvania è piccola
- ...

Ma non sarà, invece, che su un organico di meno di 40 modelle decidano di pagare bene solo 7/8 di esse (ad esempio quelle del Martedì) e per il resto ci sia un compenso molto ridotto, tale per cui fare la modella di ETV non è più qualcosa di appetibile come prima?
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 18:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Come dice Mem', citando Conan Doyle, quel che pare improbabile a 'sto punto, se non vero, è verosimile...
Fra l'altro spiegherebbe perchè alcune modelle (Joanna, Aria, Janine, ora Kate) accettano un doppio ruolo lavorativo lì dentro.
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 18:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Pfui ...
Io trovo molto più avvincente la mia soluzione :B):
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 18:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (vappianus_it @ 3/11/2011, 18:37) 
...................Ma non sarà, invece, che su un organico di meno di 40 modelle decidano di pagare bene solo 7/8 di esse (ad esempio quelle del Martedì) e per il resto ci sia un compenso molto ridotto, tale per cui fare la modella di ETV non è più qualcosa di appetibile come prima?

Superstraquoto ogni parola!!

mi ricordo che in passato alcune delle ragazze di etv e anche persone dello staff che oggi non credo ci siano ancora avevano precedenti esperienze anche "importanti", copertine di riviste patinate, concorsi di bellezza vinti, esperienze nei cast dei migliori locali Molvani, attrici di teatro ecc..... e nonostante cio' "sceglievano" etv, oggi non so se è cosi' ma ho forti dubbi.
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 18:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Da quello che ho letto a giro, sembra che i compensi siano stati ritoccati rispetto ai tempi della golden age; ritoccati in basso ovviamente.
Però la bella ragazza deve mangiare quanto la bruttina e in molvania non c'è tutta quest' offerta di better place.


E cmq ribadisco: etvgirl esiste, bisognerebbe sapere quanto guadagno porta una modella di quel sito rispetto ad una di Etv.
E' da considerare anche che sul web la concorrenza esiste ( quindi l' offerta deve essere di qualità) mentre sul sat ci stanno quasi solo loro.
Ed è da considerare anche che, come sappiamo, i guadagni maggiori di Etv non provengano dalle telefonate.
 
Top
168 replies since 14/10/2010, 16:48   4859 views
  Share