il forum di eUrotic tv

Censura, ... eterno dilemma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2010, 13:01
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


CITAZIONE (vappianus_it @ 21/11/2010, 12:08) 
Ciao Beppe.
Non sono molto d'accordo per quanto riguarda la raffinatezza d'oggi rispetto al 2006.
Giusto per fare qualche esempio: non ci vedo nulla di raffinato in Janine che cerca per lo studio le sue mutande o che si annusa le scarpe, in Lilianus che si cosparge i risvolti adiposi di maionese o in Lace che, ignuda, assume certe posizioni in primo piano o che passa 2 ore a preparare gli insaccati e ad incerarli.
Almeno questa è l'impressione che mi danno.
D'accordissimo sullo spettacolo che la visione di Amy, per esempio, fornisce. Di certo non pretendo di vedere o di chiedere qualcosa che a loro non va di fare.
Il dubbio amletico con cui ho aperto questa discussione era giusto questo:

certe cose non le fanno più ma ne fanno altre che a mio avviso sono ancor più 'spinte' ma molto meno coinvolgenti.
Qual è la ragione?

il dubbio amletico del decennio!

opss! perdonammi vapp, per errore sono entrato nel tuo post.
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 21/11/2010, 13:39




Voglio precisare che sono d'accordo con Vap e Cmike ma che ho anche l'impressione che rispetto al 2006 ETV stia cercando spettacoli in qualche modo più raffinati a volte riuscendoci in parte e a volte crollando nella noia più totale e posso portare molti esempi a questo, il photosession, le bohemian night oppure l'ultima shower night che ho visto con le ragazze a reggere per parecchi minuti un cero per me dimostrano che si sta cercando con insistenza quasi ossessiva il nudo artistico non sempre adatto ad una rete televisiva per adulti.
Voglio spiegare anche il concetto di alcune ragazze presenti su etv nel 2006 che negli spettacoli odierni sparirebbero in studio, all'epoca esisteva la possibilità per le modelle di esibirsi su etv2 e di creare a loro piacimento gli spettacoli sia su etv1 che su etv2 oggi in qualche modo è tutto programmato, molte ragazze sono bambole da copertina, Scarlet o Gia con Jaya e Jerry in studio per me scappavano scandalizzate e oggi Kia o Sugar (che sono sempre state le mie preferite) ferme o non potendo interagire non renderebbero come qualche tempo fà.
L'unica ragazza presente oggi nel cast che si adatterebbe bene agli show del 2006 a parte Tia che c'era già e Maschiara che più volte ha provato a fare qualcosa del genere senza però essere assecondata, quindi più di livello di censura che a giudicare dalle immagini non si è alzato anzi ... parlerei di cambiamento di politica per esigenze di bilancio e per disponibilità delle ragazze a certe scene.
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 14:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Su internet, questo tipo di spettacoli propongono situazioni decisamente non adatte ad un canale satellitare free ( penetrazioni ovunque e con qualsiasi cosa capiti a tiro delle ragazze ); Ressel avrà pensato che alla lunga non poteva competere con questo tipo di show e ha cambiato registro; ho la sensazione che molte delle chiamate che ricevono le ragazze, non sia di carattere erotico, si telefona per parlare, per fare i complimenti o per vivere un' illusione, non per farsi la classica pugnetta. Personalmente, dal 2004 non ho mai avuto l' impulso di chiamare perchè ero soddisfatto di quello che vedevo e mi bastava, ora vorrei chiamare Nikita per dirgli di schiodare il culo dalla sedia, Clio per fargli un saluto, Tia per dirgli che è stupenda. Non chiamerei Tia se stesse slinguazzandosi con Amy.
Probabile che cerchino di selezionare quella clientela che gli permetta di andare avanti.

Edited by memento74 - 21/11/2010, 21:54
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 21/11/2010, 14:13




CITAZIONE (beppe13101982 @ 21/11/2010, 13:39) 
Voglio precisare che sono d'accordo con Vap e Cmike ma che ho anche l'impressione che rispetto al 2006 ETV stia cercando spettacoli in qualche modo più raffinati a volte riuscendoci in parte e a volte crollando nella noia più totale e posso portare molti esempi a questo, il photosession, le bohemian night oppure l'ultima shower night che ho visto con le ragazze a reggere per parecchi minuti un cero per me dimostrano che si sta cercando con insistenza quasi ossessiva il nudo artistico non sempre adatto ad una rete televisiva per adulti.
Voglio spiegare anche il concetto di alcune ragazze presenti su etv nel 2006 che negli spettacoli odierni sparirebbero in studio, all'epoca esisteva la possibilità per le modelle di esibirsi su etv2 e di creare a loro piacimento gli spettacoli sia su etv1 che su etv2 oggi in qualche modo è tutto programmato, molte ragazze sono bambole da copertina, Scarlet o Gia con Jaya e Jerry in studio per me scappavano scandalizzate e oggi Kia o Sugar (che sono sempre state le mie preferite) ferme o non potendo interagire non renderebbero come qualche tempo fà.
L'unica ragazza presente oggi nel cast che si adatterebbe bene agli show del 2006 a parte Tia che c'era già e Maschiara che più volte ha provato a fare qualcosa del genere senza però essere assecondata, quindi più di livello di censura che a giudicare dalle immagini non si è alzato anzi ... parlerei di cambiamento di politica per esigenze di bilancio e per disponibilità delle ragazze a certe scene.

Grazie Beppe, ora ho capito meglio.
In pratica mi sembra di comprendere che anche tu propendi per una linea interna.

Da quello che ho appena letto anche Memento sembra della stessa idea.

CITAZIONE (ruzzillo @ 21/11/2010, 13:01) 
CITAZIONE (vappianus_it @ 21/11/2010, 12:08) 
Il dubbio amletico con cui ho aperto questa discussione era giusto questo:

certe cose non le fanno più ma ne fanno altre che a mio avviso sono ancor più 'spinte' ma molto meno coinvolgenti.
Qual è la ragione?

il dubbio amletico del decennio!

opss! perdonammi vapp, per errore sono entrato nel tuo post.

:lol:
Ruzz, ora mi è venuto un altro dubbio ma sarei in OT, quindi vado ad esprimerlo nella discussione di Lilian.
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 22:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


A 3 giorni dall' apertura di questo Topic, dalla Molvania promettono novità.
Vapp, non è che sei Ressel infiltrato? Facci vedere il tuo IP
In alternativa potresti semplicemente portare fortuna, quindi ti dò qualche consiglio per nuovi titoli di Topic.

1) La Palestra... un angolo di paradiso

2) Jaya e Kaleya... It' s time to come back?

3) Inebriami di schiaffi... Forum Vs Mimosa

4) Cere e cordami... finirà mai tutto questo?


Edited by memento74 - 21/11/2010, 22:47
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 22:45
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,487

Status:


Aridaje con crucca, ma lo vedi che dopo l'Italia il maggior numero di contatti al forum arriva dalla Germania?
Sarà pure una citazione, ma l'aggettivo crucco qui non si usa, essendo offensivo per i tedeschi.
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 22:52
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


ot anche perchè con i tedeschi a ben poco a che fare vista l'etimologia della parola!
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 22:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 21/11/2010, 22:45) 
Aridaje con crucca, ma lo vedi che dopo l'Italia il maggior numero di contatti al forum arriva dalla Germania?
Sarà pure una citazione, ma l'aggettivo crucco qui non si usa, essendo offensivo per i tedeschi.

Era da " Generale " di De Gregori: "Generale dietro la collina ci sta la notte :crd: ed assassina".
Non ci avevo fatto neanche caso a quella parola.

 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 22:58
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,487

Status:


Sì ma la guerra è finita.
Nel link postato da Ruzz c'è scritto anche che Vasco Rossi facendo la cover della canzone di De Gregori sostituisce quella parola con "buia".
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 23:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Sarà che chi non ha pregiudizzi non ha l' esigenza di fare particolare attenzione alle parole che usa. Capisco però che un forum ha regole sue e vedrò di stare più attento; ci provo comunque, visto che non mi sembra ( ma non sono sicuro ) di aver mai tirato in causa i tedeschi quando nello show appaiono corde o cera. :B):
Per la frase comunque vi confermo che l' ho messa senza accorgemene e ho dovuto rileggere 2 volte il post per capire a cosa vi riferivate.
Nota personale: rispetto, mi adeguo, ma non condivido. <_<

 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 23:23
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,487

Status:


Non è un problema di pregiudizi e nessuno ha messo in dubbio la tua buona fede, si tratta solo di non usare una parola che è offensiva verso un popolo.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 22/11/2010, 09:31




CITAZIONE (memento74 @ 21/11/2010, 22:25) 
A 3 giorni dall' apertura di questo Topic, dalla Molvania promettono novità.
Vapp, non è che sei Ressel infiltrato? Facci vedere il tuo IP
In alternativa potresti semplicemente portare fortuna, quindi ti dò qualche consiglio per nuovi titoli di Topic.

1) La Palestra... un angolo di paradiso

2) Jaya e Kaleya... It' s time to come back?

3) Inebriami di schiaffi... Forum Vs Mimosa

4) Cere e cordami... finirà mai tutto questo?

:D :D :D
Ciao Memento, prima aspettiamo di vedere queste novità.
Se dovessero essere buone seguirò i tuoi suggerimenti :thyel:

 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 11:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,898
Location:
Torino

Status:


Io dico solo questo fosse censura esterna mi spiegate perche una pucci di Janine, Calomira, Lin, Kristina, Lilian e forse qualche altra , solo per citare le pucci che riprendono in primi piani mozzafiato, non sono le stesse delle altre che ci girano serate a far finta di farle vedere e poi nulla ho qualche flash di sfuggita? Vedi ad esempio Spirit che alla maggior parte di voi piace ma a me sta sul gozzo gioca sempre con le mutande toglie mette toglie mette ma alla fine non fa vedere nulla e se scappa qualche cosa la telecamera si sposta, e la telecamera cerca di non far vedere i intravedere col contagocce le pucci di Scarlet, Masciara, e anche in parte Lia.
Perche le maialate assurde e le mani dentro le mutande delle altre sono terreno esclusivo di Lace? per la censura esterna Lace non e come le altre ? è catalogata come cetaceo?
Poi perche siccome ETV è invasa dalla censura esterna come cercano di farci capire ci proprone modelle immondizia e antipatiche inguardabili come Lilainus, Janine Trote e Lace che ormai ha fatto il suo tempo e nn so quante altre, dovrebbe puntare alemno sulla sensualità innata di ragazze che fanno vedere meno ma sono arrapanti e attraenti e riescono a muoversi come si deve in uno studio mentre invece dobbiamo sopportare Janine tutte le sere e le poche nuove che appaiono nei notturni faranno vedere le tette ma sembrano dei soprammobili...

Conclusione la censura esterna e un po troppo come scusa
forse ETV ha anche problemi a reclutare modelle di un certo livello perche vorra ingaggiarle con pochi spiccioli e se dovessero andare via le poche che veramente per un modo o per un altro ci fanno rimanere incollati alla tv come ebeti beh nelle nuove leve ce poca roba interessante per ora
Io ho inziato a vedere ETV quando le modelle erano solo 3 le pucci nn le facevano vedere ma le modelle erano sempre vestite in biancheria intima trasparente e cera anche una certa Eleonora se nn sbaglio nome che non era affatto bella e aveva una certa età ma aveva una carica sensuale che janine in confronto è uno scaricatore di porto travestito
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 11:44
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,487

Status:


Forse dici Emanuela, un'altra specializzata in calze e collant.
 
Top
Rastin
view post Posted on 22/11/2010, 14:24




cmike vieni un po' ad illuminarci....
hai sentito la storia del nuovo contratto che firmiranno a brevissimo e con cui "potremo vedere tanto,tanto di più"??
Che cosa potrebbe riguardare??
Grazie.
 
Top
290 replies since 19/11/2010, 10:49   12144 views
  Share