il forum di eUrotic tv

Stipendi modelle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2010, 18:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,429

Status:


In Molvania conviene ancora di più, sono tante le grandi aziende che hanno impiantato call center lì.
 
Top
topogigio60
view post Posted on 29/11/2010, 16:46




CITAZIONE (cmike @ 28/11/2010, 12:51) 
CITAZIONE (topogigio60 @ 27/11/2010, 22:20) 
Sento parlare voi utenti di cifre molto alte, ma cosa può percepire una modella che lavora in tv poco è logico che parecchie ragazze che lavorano in tv fanno anche un secondo lavoro. Cioè lavorano nei club prive, o locali di spogliarello ecc...ecc... dove ci sono le cabine e se vuoi ti appalti solo con lei e li puoi fare certe cose. E questo che fanno le ragazze di eurotic tv facendo cosi possono avere un mensile almeno decente perchè se dovessero lavorare solo in tv fanno la fame, siamo realisti

..che molte facciano un secondo lavoro è fuori discussione.
Ma dove sta scritto che il loro secondo lavoro deve essere dello stesso genere del primo?
Da mie informazioni, soprattutto di quelle che non ci sono più, molte fanno lavori di tutt'altro genere. Se poi a te piace sapere che fanno quel tipo di lavoro che hai scritto, (ma come fai a saperlo?), allora è un altro discorso.

Ciao cmike su quello che dici non sono del tutto d'accordo io parlavo solo di alcune ragazze, non c'è niente di male ha lavorare in un strip club e se lo fanno è meglio per loro cosi alla fine del mese potano a casa qualcosa. Intendiamoci bene per me fuori dalla tv possono fare qualsiasi cosa, ma visto il genere pensavo sempre sulla stessa lunghezza d'onda, di certo non volevo creare pareccie discussioni del genere. In ogni città ci sono locali di quel genere e andarsi a divertire ogni tanto non c'è nulla di male io parlavo solo per arrodondare lo stipendio
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 16:48
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,429

Status:


All'inizio qualcuna che avesse esperienze del genere ci sarà pure stata, ma non è lì che vanno a pescare.
Pensa che neanche Veronika The Mask, che io credevo fosse una stripper, lo era.
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 17:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


topogigio, da quello che hai scritto sembrerebbe che alcune ragazze di EUTV oltre a fare lo strip in qualche locale (non ho niente contro questa professione) poi si appartano nei privè a fare certe cose (e qui avrei qualcosina da dire).
Per mia esperienza non è detto che la stipper sia anche una che si apparta a fare certe cose, almeno quelle professioniste. Inoltre non è detto che molte si divertano a fare questo lavoro.
Mi chiedevo da dove avevi avuto questa informazione riguardo le ragazze di EUTV, tutto qui.
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 17:56


Group:
Member
Posts:
10,542

Status:


mi è capitato di parlare con un paio di ragazze attuali 2 tutte e 2 mi hanno detto che fanno questo mestiere solo per mantenersi gli studi.
E' da come ho intuito non è un lavoro che faranno per sempre.
secondo la mia opinione essendo alla fine un 899 le ragazze molto probabilmente percepiscono un minimo e glia ltri soldi se li guadagnano con le telefonate ed i messaggi che ricevono.
 
Top
Rastin
view post Posted on 29/11/2010, 18:03




anche perche non è un lavoro che si potrebbe fare a vita...... :D :D
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 18:09


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (Rastin @ 29/11/2010, 18:03) 
anche perche non è un lavoro che si potrebbe fare a vita...... :D :D

Lace e Lilian potrebbero non essere d'accordo!
 
Top
Rastin
view post Posted on 29/11/2010, 18:22




CITAZIONE (Roar87 @ 29/11/2010, 18:09) 
CITAZIONE (Rastin @ 29/11/2010, 18:03) 
anche perche non è un lavoro che si potrebbe fare a vita...... :D :D

Lace e Lilian potrebbero non essere d'accordo!

loro due possono sempre trovare un posto a villa arcore,silvio permettendo..... :P :P
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 18:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


Qualche anno fa(appena arrivata Gia) una moderatrice disse " le modelle guadagnano tutte la stessa cifra " se questo fosse vero significa che ad esempio Amy e Brona guadagnano la stessa cifra??? Se fossi Amy mi girerebbero di brutto...
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 18:37
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


Infatti, le ragazze da parecchio tempo, non guadagnano più la stessa cifra. C'è una sorta di distinzione tra le soft e quelle hot.
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 18:52


Group:
Member
Posts:
10,542

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 29/11/2010, 18:37) 
Infatti, le ragazze da parecchio tempo, non guadagnano più la stessa cifra. C'è una sorta di distinzione tra le soft e quelle hot.

naturale se una che fa sempre spettacoli hot quindi notturni guadagnerebbe quanto una che fa spettacoli soft diurni penso che le roderebbe un po .
 
Top
sixshot
view post Posted on 29/11/2010, 19:14




Penso anch'io che le modelle non guadagnino tutte lo stesso. Contano molto anche le presenze, soprattutto nei notturni ed il fatto di essere una soft oppure hot, e quindi dalla tipologia di contratto sottoscritto. Ad esempio una come Nicole, che è divenuta una soft ed è raramente presente, non può certo parificare lo "stipendio" di una hot ed onnipresente Amy.
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 21:38
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,429

Status:


Per un periodo è stato certamente così, intorno al 2008-2009.
Prima e adesso quelle che si spogliano guadagnano di più.
 
Top
abbash
view post Posted on 29/11/2010, 22:20




Non dimentichiamoci che la pucci ha un costo e anche se è vero che molte lo fanno per esibizionismo, è anche giusto guadagnare più soldi facendoti vedere nuda. Poi siamo sempre in TV e la reputazione ogni tanto conta qualcosa almeno per quelcuna di loro.
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 13:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


..io vedo l'esibizionismo come un qualcosa che si fa gratis, solo per il piacere di mostrarsi, quindi non sono d'accordo su ciò che dici. (fatti un giro sulle spiagge, in estate).
Credo che lo facciano perchè hanno bisogno di mantenersi e credo anche che qualcuna lo faccia malvolentieri, ma il bisogno di "arrotondare" porta anche a questo.
 
Top
196 replies since 25/11/2010, 12:30   7794 views
  Share