il forum di eUrotic tv

Stipendi modelle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2010, 14:53


Group:
Member
Posts:
10,542

Status:


CITAZIONE (cmike @ 30/11/2010, 13:44) 
..io vedo l'esibizionismo come un qualcosa che si fa gratis, solo per il piacere di mostrarsi, quindi non sono d'accordo su ciò che dici. (fatti un giro sulle spiagge, in estate).
Credo che lo facciano perchè hanno bisogno di mantenersi e credo anche che qualcuna lo faccia malvolentieri, ma il bisogno di "arrotondare" porta anche a questo.

d'accordissimo con te
 
Top
sixshot
view post Posted on 30/11/2010, 15:54




Credo anch'io sia il bisogno di "arrotondare" a esortare una modella a spogliarsi a metà o interamente, sempre nel rispetto della sua volontà...
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 17:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,894
Location:
Torino

Status:


Io credo che, come tutti, noi compresi, le modelle lavorano per guadagnarsi uno stipendio , prendere soldi insomma, quindi non sono per nulla speciali ma sono persone normali come tante altre, se vanno a ETV a lavorare sarà una loro scelta nessuno le obbliga, quando iniziano a fare sto lavoro faranno accordi con ETV sanno quanto ricevono in cambio e accetteranno di conseguenza. Spero per loro che gli stipendi o i compensi ( perche credo siano libere professioniste e non dipendenti) siano diversificati a seconda di quello che concedono e che producono (telefonate messaggi ecc ecc.) diversamente mettendomi nei panni delle modelle penserei: perche io mi devo spogliare stare in movimento tutta la trasmissione e guadagnare come quella che non fa nulla sta vestita con la dolcevita e dorme?
Io non so quanto guadagnano ste modelle però se molte stanno li da un bel po di tempo qualche cosa riescono a prendere la cosa invece che mi lascia perplesso e la libertà diciamo contrattuale di cui godono, ad esempio Nicol prima diciamo Hot o comunque piu disponibile poi di colpo soft ( capirei il contrario mi abituo alle telecamere prendo confidenza faccio vedere di piu e guadagno di piu). Forse ci dovrebbe essere anche un po piu di rigore in ETV come in tutti gli altri lavori perche io ti devo aprire un contratto come modella hot quindi so che posso contare su di te per qualsiasi tipo di spettaccolo e poi di colpo fai solo la soft e limiti il tuo utilizzo?
In questo caso o la differenza monetaria tra Hot e Soft è trascurabile e allora secondo me è un guaio e si capisce quando certe modelle dormono e non si impegnano oppure comunque il guadagno minimo a ETV è abbastanza forse troppo.
Poi basta compatire ste modelle come se fossero vittime fanno un lavoro come un altro, hanno accettato loro di farlo sono in una tv che chiamano ETV sanno che ci sono telefonate e che al di la dell'apparecchio ci possono essere anche individui poco educati ( solo per sottolinerare l'atteggiamento stupido di Scarlet che da come ho letto in sto forum per colpa di un telespettatore faceva sciopero e che quindi danneggiava anche i telespettatori beneducati )


 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 17:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


Nicol si è talmente abituata alla telecamera e soprattutto ad una, che ha deciso di autoridursi lo stipendio passando a soft, pur di non perdere di vista chi ci stava dietro.
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 17:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,722

Status:


CITAZIONE (TINOS57 @ 30/11/2010, 17:25) 
...
Poi basta compatire ste modelle come se fossero vittime fanno un lavoro come un altro, hanno accettato loro di farlo ...

Su questo sono d' accordo :) Meglio essere offesi che compatiti. Le ragazze non sono stupide, la scelta che hanno fatto, comporta compromessi molto meno discutibili di quelli che fanno tante soubrette della nostra tv.
 
Top
trenino81
view post Posted on 7/3/2011, 11:14




premettendo che non mi interessa minimamente sapere i fatti personali delle modelle mi incuriosisce solo sapere se il lavoro di modella di show erotici è ben retribuito.. o quanto meno se il gioco ne vale la candela.. e se secondo voi una modella hot guadagna di più di una modella soft..
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 11:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,722

Status:


Ne abbiamo parlato nel topic stipendi delle modelle.
Lo stipendio delle modelle dovrebbe essere molto più alto di quello medio molvano ( da qui la dificoltà a trovare il better place ).
 
Top
trenino81
view post Posted on 7/3/2011, 11:26




grazie memento.. ora me lo leggo.. prima non l'avevo visto..
 
Top
trenino81
view post Posted on 7/3/2011, 11:53




secondo me no c'è distinzione tra modelle hot e soft, loro guadagnano solo sulle telefonate e sui messaggi.. forse il nightshow ha una percentuale di guadagno maggiore.. una modella è invogliata a spogliarsi per ricevere più telefonate, mentre chi rimane vestita(esempio brona nel suo ultimo night) è rimasta tutta la notte a dormire senza ricevere telefonate.. e i moderatori secondo me fanno parte dello staff e hanno uno stipendio normale..
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 12:24
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,428

Status:


Non è così, quelle che si spogliano guadagnano di più.
 
Top
gaetanone
view post Posted on 7/3/2011, 14:42




CITAZIONE (outside73 @ 7/3/2011, 12:24) 
Non è così, quelle che si spogliano guadagnano di più.

infatti LIA da quando si spoglia integralmente ha comprato una Kawasaki....quindi gli avranno aumentato lo stipendio....? se e cosi' denaro speso bene!
 
Top
lveron23
view post Posted on 7/3/2011, 14:47




Dai non può essere che chi si spoglia non guadagni di più, magari saranno anche un pò esibizioniste ma è sempre un lavoro per loro con cui campano,
e che si spoglia fornisce anche una prestazione in più rispetto alle soft.
 
Top
paolopila
view post Posted on 7/3/2011, 15:19




CITAZIONE (gaetanone @ 7/3/2011, 14:42) 
CITAZIONE (outside73 @ 7/3/2011, 12:24) 
Non è così, quelle che si spogliano guadagnano di più.

infatti LIA da quando si spoglia integralmente ha comprato una Kawasaki....quindi gli avranno aumentato lo stipendio....? se e cosi' denaro speso bene!

a me è sembrata un' Aprilia 125 !!!
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 15:27
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,428

Status:


Confermo, Aprilia RS 125 con sellino adattato per contenere il CAPOLAVORO.
 
Top
trenino81
view post Posted on 7/3/2011, 18:03




sarà ma continuo ad avere dei dubbi.. <_<
 
Top
196 replies since 25/11/2010, 12:30   7794 views
  Share