il forum di eUrotic tv

La scoperta di ETV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2015, 11:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Ricordiamo tutti come, quando e perché abbiamo scoperto il canale che - tutto sommato - ancora ci è nel cuore.
Ma ormai la baracca è:
web=più o meno prostituzione
sat= più o meno collezione patologica di fissazioni, feticiste e non

A 'sto punto datemi una ragione una per seguire ancora la faccenda. Io ho risolto abbandonandola, e neanche tanto a malincuore.
:srry:
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 11:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Abbiamo visto l'inizio, abbiamo seguito le vicissitudini ... vediamo come va a finire :lol:
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 13:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 2/12/2015, 11:56) 
Abbiamo visto l'inizio, abbiamo seguito le vicissitudini ... vediamo come va a finire :lol:

Chissà 'sto stupido dove vuole arrivare... :lol: (riferito ovviamente a Ivo)
Video
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 9/12/2015, 14:27




CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 2/12/2015, 11:42) 
A 'sto punto datemi una ragione una per seguire ancora la faccenda. Io ho risolto abbandonandola, e neanche tanto a malincuore.
:srry:

L'unica "ragione" può essere la forza d'inerzia che talvolta, in assenza di altro da fare o vedere in TV, porta a sintonizzarsi su quel canale o a navigare su quel sito, perdendo la pazienza dopo poco. Nient'altro.
Il mio interesse per Eurotic è ormai al 90% costituito dal nostro forum e da qualche altro sito, e pare che "dal vivo" mi stia perdendo poco o niente...
 
Top
paolimb
view post Posted on 9/12/2015, 19:09




citaz. di Sargento: "... a sto punto datemi una ragione x seguire ancora etv....."
ragione principale potrebbe essere, come dice ultra, per il Forum.
Io seguo a volte piu' per curiosita' di vedere cosa succede. E poi mi viene anche la curiosita' di vedere le facce nuove delle niubbie, e vabbe' non solo le facce........ :D
 
Top
109 replies since 26/11/2010, 14:04   6049 views
  Share