il forum di eUrotic tv

La scoperta di ETV

« Older   Newer »
  Share  
beppe13101982
view post Posted on 26/11/2010, 21:48




non ricordo bene se era estate 2005 o 2006 ma ricordo benissimo che mi sono fermato sul canale con Jaya che indossava la maglietta del PSG che giocava con Kia
 
Top
abbash
view post Posted on 27/11/2010, 15:43




Permettetemi di non ricordare la data precisa, ma seguo da anni questa affascinante rete, soprattutto perchè incuriosito da cosa facessero le ragazze. Ho subito pensato che potesse essere qualcosa di noioso di cui non capivo lo scopo. Lo guardavo di nascosto della mia compagna e tutt'ora mi capita di farlo ma spesso lo guardo online. Con il passare del tempo ho convissuto l'evoluzione dei programmi e l'interscambio delle ragazze disapprovando, aimè, la sparizione di alcune di esse. Non ho mai capito fino a quando non ho scoperto il forum, il perchè di alcune cose. Ora mi è tutto più chiaro, i meccanismi che girano intorno, il turnover delle persone che ci lavorano. A livello storico ho visto, non ricordo i nomi ma li ho riscoperti studiandomi, come dicevo, il forum. Se la mia memoria non mi inganna, comunque erano gli inizi del 2005 quando per caso ho scoperto che dal satellite, dopo una risintonizzazione, è sbucato questo canale che mi ha subito incuriosito e di tanto in tanto davo un'occhiata perchè era diverso da tutti gli altri che risultavano non essere in diretta ma soprattutto più spinti. Oggi è tutt'altra cosa.
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 27/11/2010, 16:22




CITAZIONE (abbash @ 27/11/2010, 15:43) 
Permettetemi di non ricordare la data precisa, ma seguo da anni questa affascinante rete, soprattutto perchè incuriosito da cosa facessero le ragazze. Ho subito pensato che potesse essere qualcosa di noioso di cui non capivo lo scopo. Lo guardavo di nascosto della mia compagna e tutt'ora mi capita di farlo ma spesso lo guardo online. Con il passare del tempo ho convissuto l'evoluzione dei programmi e l'interscambio delle ragazze disapprovando, aimè, la sparizione di alcune di esse. Non ho mai capito fino a quando non ho scoperto il forum, il perchè di alcune cose. Ora mi è tutto più chiaro, i meccanismi che girano intorno, il turnover delle persone che ci lavorano. A livello storico ho visto, non ricordo i nomi ma li ho riscoperti studiandomi, come dicevo, il forum. Se la mia memoria non mi inganna, comunque erano gli inizi del 2005 quando per caso ho scoperto che dal satellite, dopo una risintonizzazione, è sbucato questo canale che mi ha subito incuriosito e di tanto in tanto davo un'occhiata perchè era diverso da tutti gli altri che risultavano non essere in diretta ma soprattutto più spinti. Oggi è tutt'altra cosa.

se eravamo su FB cliccavo MI PIACE
:clp: :clp:
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 15:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Speravo di vedere più risposte in questa Discussione.
Bel Topic Rastin :clp: :clp: :clp:
 
Top
tatonno69
view post Posted on 4/12/2010, 17:39




Credo di averlo più o meno raccontato in sede di presentazione...
Comunque, come tutti, la prima volta (non ricordo la data precisa, ma credo fosse il 2007) è stato casuale, sintonizzando i canali aggiuntivi di Sky (non c'era ancora la numerazione 9600). C'erano tanti canali del genere, molti trasmettevano filmati di modelle (tipo MetArt) bellissime con i numeri di telefono in sovraimpressione (cosa che odiavo ed odio), ed io preferivo seguire questi, perchè le modelle mi sembravano più belle (e si spogliavano totalmente). Ad Etv, invece, ogni volta che lo sintonizzavo, mi capitava di beccare sempre momenti in cui non erano totalmente nude, oppure con modelle che non mi piacevano (ricordo forse Aria). Le poche volte che mi soffermavo, passavano ore senza che andassero mai oltre il topless... Quindi ad un certo punto ho smesso di seguirlo, anzi, quando venne introdotta la numerazione 9600 e feci la risintonizzazione, neanche lo misi in lista. Poi ad un certo punto gli altri canali cominciarono a sparire e, cercandone nuovi, misi in lista anche Etv. Ma neanche seguivo molto, giusto ogni tanto qualche puntatina di qualche minuto... Finche un giorno mi vedo sullo schermo un viso stupendo, degli occhi da gatta luccicanti, ed un sorriso dolcissimo! Era Scarlet. Da allora ogni giorno era una ricerca spasmodica di lei, e così ho imparato ad apprezzare anche altre ragazze, come Brona, Gia, Candy, Sabrina, Evah, Amy, Spirit, Penelope... Ma la mia "fissazione" era ed è lei, Scarlet. Ho sperato per mesi che cominciasse a spogliarsi, finchè l'ha fatto! Nel periodo in cui non c'è stata, Etv l'ho seguita pochissimo. Come adesso. E se Scarlet andrà via, per me penso finirà anche Etv. -_-
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 17:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


fine 2005
 
Top
il gabbiano
icon1  view post Posted on 7/12/2010, 00:43




Scusate il ritardo, ma mi era sfuggita la discussione!
Anche io ho scoperto il canale EUTV facendo la risintonizzazione dello Skybox (di nascosto dal figlio "PADRONE" di Sky, anche se l'abbonamento lo pago io!)
Non ricordo più la data precisa, ma era fine 2005.
Quando ho "ereditato" il videoregistratore dal figlio di cui sopra, che si è comprato il lettore di DVD, l' ho piazzato in cucina collegato al televisore che guardo io ed ho iniziato a registrare spezzoni di spettacolo, un po' in diretta ed un po' in registrazione programmata, per andare a dormire e vedermeli il mattino dopo.
Da allora ho fatto una cinquantina di cassette VHS, quasi tutte da 240, però stupidamente non ho messo le date!
Una delle modelle che mi "prendeva" di più era la Melisa, che come la Gia non ti faceva vedere mai niente, ma era sempre lì lì..... e poi ciccia, fino al giorno che è scivolata e per tenersi ha tolto la mano e gli è scappato un tettino!! che ho rivisto un sacco di volte con la moviola (e sono un po' maialetto anch'io, ma cosa volete era il giusto premio per tanta attesa!).
E poi tutte le altre, da Amber (anche lei sempre coperta, da guardare alla moviola) a Megita, a Merry che ho fotografato per il display del mio cellulare, ovviamente nuda!) e poi tutte le altre che con mia moglie chiamavo le "mie nipotine"! vista l'età!
Ricordo in modo particolare la Margot e la Ahat.
E certi giorni anche le musiche erano molto belle. Mi son fatto dire in diretta i titoli di alcuni pezzi di Alabina /Ishtar per ritrovarli poi su yt.
Devo comprare il DVD/VHS perchè il vecchio videoregistratore è morente. Appena fatto andrò a riesumare quelle vecchie cassette.
Un caro saluto a tutti, specialmente a quelli che hanno avuto la pazienza di leggermi fino in fondo!! :clp: :clp: :slp: :slp:
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 00:53
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,447

Status:


Melisa poi ha posato quasi nuda per il Maxim molvano, con 2 "cuccioli" nuovi.
 
Top
piggyuomo
view post Posted on 7/12/2010, 09:31




Praticamente alla sua nascita.. (2005?) vidi 3 ragazze seminude due sul divanetto e una in piedi (non mi ricordo chi fossero sinceramente) e una moderatrice parlare di come sarebbe stato e cosa avrebbe fatto per i suoi telespettatori EuroticTV..
Anzi io mi ricordo addirittura i promo di Eurotic television prima che il canale partisse effettivamente.
Avevo risintonizzato i canali, in quel periodo stavo smanettando con il sat perche' era la prima volta che lo avevo e stavo impazzendo nel notare quanti canali belli c'erano da vedere.. ghehe.

Pero' non diedi molto peso al canale ETV anche perche' in quel momento c'erano ben altri (ehmm ehmm) canali che attiravano la mia attenzione. E poi perche' sinceramente il format dello show era veramente grezzo, stavano ancora cercando di capire cosa fare esattamente e io, nel vedere cio', gli avrei dato si e no un paio di mesi di vita al massimo :asd:

Poi l'anno sucessivo le cose cambiarono in modo incredibile e divenne a tutti gli effetti il meglio dei canali erotici al momento.
The golden age che penso mai piu' tornera'. :(
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 09:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (piggyuomo @ 7/12/2010, 09:31) 
...Praticamente alla sua nascita.. (2005?) vidi 3 ragazze seminude due sul divanetto e una in piedi (non mi ricordo chi fossero sinceramente)...

..leggi alla pagina precedente.
Per la data era ottobre 2004
 
Top
piggyuomo
view post Posted on 7/12/2010, 12:45




CITAZIONE (cmike @ 7/12/2010, 09:51) 
CITAZIONE (piggyuomo @ 7/12/2010, 09:31) 
...Praticamente alla sua nascita.. (2005?) vidi 3 ragazze seminude due sul divanetto e una in piedi (non mi ricordo chi fossero sinceramente)...

..leggi alla pagina precedente.
Per la data era ottobre 2004

eh si... interessante.. era il 2004 e io ancora non capivo come funzionava il mio decoder.. non avevo ancora un collegamento ad internet flat e cable.
Tutto era agli 'albori' .. ma davvero non so come fai a ricordarti le modelle.. nella mia memoria sono solo ombre confuse..
davvero c'era gia' Kaleya ? sarebbe bello vedere una caps di quelle prime trasmissioni... :P
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 12:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


lo sò, ma come ho scritto, sono state cancellate ed ancor oggi mi sto mordendo le mani. :cry:
Kaleya fece il suo esordio non nella prima trasmissione, ma qualche sera dopo.
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 13:00
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


CITAZIONE (cmike @ 7/12/2010, 12:56) 
lo sò, ma come ho scritto, sono state cancellate ed ancor oggi mi sto mordendo le mani. :cry:
Kaleya fece il suo esordio non nella prima trasmissione, ma qualche sera dopo.

un posto al sole non è uguale al posto dove non batte il sole, cmike?
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 13:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


..mbè guardiamo il lato positivo della cosa: se abbiamo dovuto registrare le puntate di upas, vuol dire che non eravamo a casa, ma.....altrove....image
 
Top
Rastin
view post Posted on 7/12/2010, 14:50




CITAZIONE (cmike @ 7/12/2010, 13:45) 
..mbè guardiamo il lato positivo della cosa: se abbiamo dovuto registrare le puntate di upas, vuol dire che non eravamo a casa, ma.....altrove....image

e te pareva.... :rofl: :clp:
 
Top
109 replies since 26/11/2010, 14:04   6049 views
  Share