il forum di eUrotic tv

La scoperta di ETV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2010, 15:44
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


Ot
CITAZIONE (Rastin @ 7/12/2010, 14:50) 
CITAZIONE (cmike @ 7/12/2010, 13:45) 
..mbè guardiamo il lato positivo della cosa: se abbiamo dovuto registrare le puntate di upas, vuol dire che non eravamo a casa, ma.....altrove....image

e te pareva.... :rofl: :clp:

ma che ti credi rastin. Sarà stato al pronto soccorso per farsi sciogliere i 2 nodi.
Cmike, capisco che madre natura è stata più che generosa con te, ma potresti iniziare a pensare di dargli un taglio. Ritornerebbe a misure più umane!
Ps ora che l'inverno è arrivato anche a roma, lo usi come sciarpa?
Pss spero che le infermiere del pronto soccorso abbiano gradito cotanta grazia.

Edited by ruzzillo - 7/12/2010, 17:58
 
Top
Jay Gatsby
view post Posted on 7/12/2010, 16:34




Conobbi Eurotic 6 anni fa, proprio in questo periodo. Lo trovai dopo una delle tante scansioni credendo che fosse arrivato in digitale il vecchio Eurotica Rendez-vous che trasmetteva in analogico fino a qualche anno prima. Purtroppo (chi ha avuto la possibilità di vedere Eurotica capirà il perché ;) ) non era quello ma lo misi subito tra i preferiti. Delle ragazze allora in studio ricordo con precisione solo Kaleya e Slaveya grazie ai loro nomi assurdi :lol:
 
Top
sixshot
view post Posted on 7/12/2010, 17:29




Ehi Jay, come si chiama quella dea di ragazza che hai impostato come avatar?
 
Top
Jay Gatsby
view post Posted on 7/12/2010, 17:38




CITAZIONE (sixshot @ 7/12/2010, 17:29) 
Ehi Jay, come si chiama quella dea di ragazza che hai impostato come avatar?

E' Cleo. Una ex di ETV :wub:
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 17:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


ot: Dovrebbe essere Cleo, ex modella di Etv del 2005, ex concorrente del GF molvano, Ex fotomodella di Playboy ( il servizio su playboy uscì poco dopo l' eliminazione dal GF ).
 
Top
sixshot
view post Posted on 7/12/2010, 17:43




Porca troia, è di un'assoluta bellezza. Purtroppo all'epoca non sapevo dell'esistenza di ETV. Chissà quante altre belle gnocche del passato hanno lavorato lì!!
 
Top
Jay Gatsby
view post Posted on 7/12/2010, 17:43




CITAZIONE (memento74 @ 7/12/2010, 17:39) 
ot: Dovrebbe essere Cleo, ex modella di Etv del 2005, ex concorrente del GF molvano, Ex fotomodella di Playboy ( il servizio su playboy uscì poco dopo l' eliminazione dal GF ).

Eheh, abbiamo risposto quasi in contemporanea... Il fatto però che abbia partecipato al GF è una notizia che circolava su di lei ma trattasi di bufala ^_^
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 17:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


CITAZIONE (Jay Gatsby @ 7/12/2010, 17:43) 
CITAZIONE (memento74 @ 7/12/2010, 17:39) 
ot: Dovrebbe essere Cleo, ex modella di Etv del 2005, ex concorrente del GF molvano, Ex fotomodella di Playboy ( il servizio su playboy uscì poco dopo l' eliminazione dal GF ).

Eheh, abbiamo risposto quasi in contemporanea... Il fatto però che abbia partecipato al GF è una notizia che circolava su di lei ma trattasi di bufala ^_^

Ma dai! l' avevo letto ieri su dei vecchi post del Forum di Digital sat :wallb: . Non ti avevo visto connesso altrimenti non rispondevo al tuo posto :)
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 17:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 7/12/2010, 15:44) 
ma che si credi rastin. Sarà stato al pronto soccorso per farsi sciogliere i 2 nodi.
Cmike, capisco che madre natura è stata più che generosa con te, ma potresti iniziare a pensare di dargli un taglio. Ritornerebbe a misure più umane!
Ps ora che l'inverno è arrivato anche a roma, lo usi come sciarpa?
Pss spero che le infermiere del pronto soccorso abbiano gradito cotanta grazia.

...purtroppo gli anni passano, non è più come una volta. Prima il fratellone per salire al piano di sopra faceva le scale a quattro a quattro, ora ha bisogno dell'ascensore. :cry: :cry:

Però potrà sempre diventare il bastone della mia vecchiaia. :thyel:
Sperando che non ceda all'improvviso :wacko:
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 18:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,894
Location:
Torino

Status:


Io non ricordo l'anno ma ricordo che girovagando per i canali satellitari mi imbattei su un canale che non era ETV mi pare fosse un canale di compravendita e la sera verso le 22 si collegava con etv e faceva vedere lo spettacolo fino verso le 24, all'epoca ricordo che le modelle erano solo 3 e cerano nuovi arrivi quasi ogni sera , le prime modelle che vidi e di cui ricordo il nome sono Slaveya, Kaleya, Eleonora e Safo poi mi pare anche Lace, solo dopo qualche tempo durante uno spettacolo ETV scrisse in sovraimpressione Trasponder e frequenza di trasmissione riuscii a prenderla direttamente perche il mio decoder non aveva memorizzato quel trasponder
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 18:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


CITAZIONE (TINOS57 @ 8/12/2010, 18:01) 
Io non ricordo l'anno ma ricordo che girovagando per i canali satellitari mi imbattei su un canale che non era ETV mi pare fosse un canale di compravendita e la sera verso le 22 si collegava con etv e faceva vedere lo spettacolo fino verso le 24, all'epoca ricordo che le modelle erano solo 3 e cerano nuovi arrivi quasi ogni sera , le prime modelle che vidi e di cui ricordo il nome sono Slaveya, Kaleya, Eleonora e Safo poi mi pare anche Lace, solo dopo qualche tempo durante uno spettacolo ETV scrisse in sovraimpressione Trasponder e frequenza di trasmissione riuscii a prenderla direttamente perche il mio decoder non aveva memorizzato quel trasponder

Il canale, immagino fosse Play Tv, l' anno dovrebbe essere stato il 2005. Grande annata. :D
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 00:04
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,448

Status:


Play TV è il canale di Brambilla Fumagalli, quello del Sexy Bar.
E di Inter TV, di cui è direttore.
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 00:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 9/12/2010, 00:04) 
Play TV è il canale di Brambilla Fumagalli, quello del Sexy Bar.
E di Inter TV, di cui è direttore.

A me sembrava proprio quello, era sull' 868 o 869. Sembra passata una vita.
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 00:11
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,448

Status:


869 è proprio Play TV.
Gli show prodotti da ETV andavano in onda dopo il Sexy Bar.
Erano produzioni destinate all'Italia, quindi vai con Julia, Kaleya e le gemelle in tutte le salse.
 
Top
milan91s
view post Posted on 2/2/2011, 12:04




un mio amico nel 2004 mi disse "fai la ricerca a sky dei canali aggiuntivi" io senza pensarci due volte prendo e la faccio il primo canale che mi salta al occhi e Eurotic tv prima ne erano 3 quindi aggiungo tutti e 3 e da li sono diventato un vero appassionato... ;)
 
Top
109 replies since 26/11/2010, 14:04   6049 views
  Share