il forum di eUrotic tv

La scoperta di ETV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2011, 13:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,449

Status:


Jaya era la più "orsa", pensa che neanche le colleghe sapevano dove abitasse. Kaleya, Megita e Merry erano le più "compagnone". Anche se c'era chi insinuava che Merry ha iniziato ad avere molte amiche da quando iniziò ad occuparsi del palinsesto (quello che fa adesso Randa).

Su ETV2 ci fu un oopsone galattico di Clio, che nel tentativo di sistemarsi il top (non aveva reggiseno) fece involontariamente vedere una tetta in diretta, dalla quale si evinceva un capezzolone bello grosso. Clio si fece rosso pompeiano, mentre UltraViolet, che era accanto a lei, passò tutto lo show a consolarla.
 
Top
dardo2
view post Posted on 27/5/2011, 13:10





Solo una curiosità su eU2. Nell'estate del 2006 nello studiolo c'erano due telecamere e quasi sempre un operatore. Le modelle, due o tre, a volte, venivano riprese come un vero e proprio show. Solo su eU2 si ebbero le fuoriuscite dei meloni di Inga, e anche Sindy quella notte si mostrò in topless.


image image
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 13:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Se non sbaglio, su Etv2 proposero un servizio di mms... almeno credo, io vedevo che le modelle tenevano dei cellulari con cui inquadravano le compagne ( sotto le gonnelle :sbv: ).

 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 13:25
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,449

Status:


CITAZIONE (dardo2 @ 27/5/2011, 14:10) 
Solo una curiosità su eU2. Nell'estate del 2006 nello studiolo c'erano due telecamere e quasi sempre un operatore. Le modelle, due o tre, a volte, venivano riprese come un vero e proprio show. Solo su eU2 si ebbero le fuoriuscite dei meloni di Inga, e anche Sindy quella notte si mostrò in topless.


image image

Sì, durò poco come esperimento, che fu ripetuto giusto un anno dopo, con l'ex palestra, della regia se curavano a turno Merry e Kaleya.
 
Top
zoocron
view post Posted on 20/7/2011, 11:20




Mi ricordo che all'inizio di etv potevi sentire chiaramente le modelle parlare con il pubblico, perché la musica era assente, oppure bassa, era divertente...
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 18:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


scusate il ritardo....
dato il lavoro che faccio (installo parabole....) beccare questo canale durante una delle tante sintonizzazioni è stato un'attimo!!
all'inizio c'era una voce fuori campo che spiegava anche in italiano quali sarebbero state le prerogative di questa nuova realtà...
ricordo anche (e avevo delle registrazioni ma non le trovo più!!!) che passava un rullo con quattro modelle che si spogliavano a vicenda....una era bionda con caschetto e altissima, mai apparsa poi su etv,altre due erano ragazze carine ma anche loro mai viste in seguito. e poi c'era Slaveya che ad un certo punto stava seduta per terra e lentamente apriva le gambe mostrando la sua "natura".....in modo molto più esplicito di quello che poi è stato nella reale programmazione.
come non guardare quel canale????
non vedevo l'ora che cominciasse a trasmettere....e da allora siamo ancora quì!!

 
Top
zoocron
view post Posted on 21/7/2011, 14:04




CITAZIONE (giurgin @ 20/7/2011, 19:53) 
scusate il ritardo....
dato il lavoro che faccio (installo parabole....) beccare questo canale durante una delle tante sintonizzazioni è stato un'attimo!!
all'inizio c'era una voce fuori campo che spiegava anche in italiano quali sarebbero state le prerogative di questa nuova realtà...
ricordo anche (e avevo delle registrazioni ma non le trovo più!!!) che passava un rullo con quattro modelle che si spogliavano a vicenda....una era bionda con caschetto e altissima, mai apparsa poi su etv,altre due erano ragazze carine ma anche loro mai viste in seguito. e poi c'era Slaveya che ad un certo punto stava seduta per terra e lentamente apriva le gambe mostrando la sua "natura".....in modo molto più esplicito di quello che poi è stato nella reale programmazione.
come non guardare quel canale????
non vedevo l'ora che cominciasse a trasmettere....e da allora siamo ancora quì!!

C'era anche la mitica Diavoletta in questi promo........
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 12:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
C'era anche la mitica Diavoletta in questi promo........

scusa ma sono abbastanza nuovo del forum....l'ho scoperto purtroppo tardi (al contrario di ETV... :lol: )
chi sarebbe questa diavoletta???
non credo Inez..... :hmm:
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 12:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


CITAZIONE (giurgin @ 22/7/2011, 13:05) 
CITAZIONE
C'era anche la mitica Diavoletta in questi promo........

scusa ma sono abbastanza nuovo del forum....l'ho scoperto purtroppo tardi (al contrario di ETV... :lol: )
chi sarebbe questa diavoletta???
non credo Inez..... :hmm:

Si, la Diavoletta è Inez; era attiva anche nel 2005 e sembra che fece un promo con Slaveya, ma non so se parlate dello stesso filmato

@Zoocron
:thyel: Bel film Testsuo.
 
Top
zoocron
view post Posted on 23/7/2011, 00:06




CITAZIONE (memento74 @ 22/7/2011, 13:18) 
CITAZIONE (giurgin @ 22/7/2011, 13:05) 
scusa ma sono abbastanza nuovo del forum....l'ho scoperto purtroppo tardi (al contrario di ETV... :lol: )
chi sarebbe questa diavoletta???
non credo Inez..... :hmm:

Si, la Diavoletta è Inez; era attiva anche nel 2005 e sembra che fece un promo con Slaveya, ma non so se parlate dello stesso filmato

@Zoocron
:thyel: Bel film Testsuo.

Miiiiiitico promo lo sto cercando da anni :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Tetsuo é un omaggio a uno dei miei film preferiti :P
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 08:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
Provenienza:
Svizzera


Stato:




CITAZIONE (memento74 @ 22/7/2011, 13:18)
CITAZIONE (giurgin @ 22/7/2011, 13:05)
scusa ma sono abbastanza nuovo del forum....l'ho scoperto purtroppo tardi (al contrario di ETV... :lol: )
chi sarebbe questa diavoletta???
non credo Inez..... :hmm:

Si, la Diavoletta è Inez; era attiva anche nel 2005 e sembra che fece un promo con Slaveya, ma non so se parlate dello stesso filmato

@Zoocron
:thyel: Bel film Testsuo.

Miiiiiitico promo lo sto cercando da anni :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Tetsuo é un omaggio a uno dei miei film preferiti :P

oh porca mucca....
possibile che non mi sia mai accorto che ci fosse anche lei in quei filmati....??
non mi resta che far passare lo oltre 300 videocassette che ho li per vedere se ho ancora qualche spezzone...
quando vado in pensione lo faccio!! :P :P :P

Edited by giurgin - 25/7/2011, 18:39
 
Top
zoocron
view post Posted on 23/7/2011, 21:43




CITAZIONE (giurgin @ 23/7/2011, 09:17) 
CITAZIONE
Provenienza:
Svizzera


Stato:




CITAZIONE (memento74 @ 22/7/2011, 13:18)
CITAZIONE (giurgin @ 22/7/2011, 13:05)
scusa ma sono abbastanza nuovo del forum....l'ho scoperto purtroppo tardi (al contrario di ETV... :lol: )
chi sarebbe questa diavoletta???
non credo Inez..... :hmm:

Si, la Diavoletta è Inez; era attiva anche nel 2005 e sembra che fece un promo con Slaveya, ma non so se parlate dello stesso filmato

@Zoocron
:thyel: Bel film Testsuo.

Miiiiiitico promo lo sto cercando da anni :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Tetsuo é un omaggio a uno dei miei film preferiti :P

oh porca mucca....
possibile che non mi mai sia accorto che ci fosse anche lei in quei filmati....??
non mi resta che far passare lo oltre 300 videocassette che ho li per vedere se ho ancora qualche spezzone...
quando vado in pensione lo faccio!! :P :P :P

Se dovresti trovare questo promo con la Diavoletta e postarlo :wub: :wub: :wub: sei un genio!!!! ed un benefattore.... :woot:
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 17:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Ripensavo ai primi tempi... all' inizio non è che mi entusiasmasse, ci passavo facendo zapping, ma le uniche cose interessanti che intercettavo erano Dior che si grattava e Silvet; quello che ha attirato la mia attenzione è stato il promo con Allegra al palo :woot:

Adesso i promo li fa Hans ...
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 17:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 10/10/2011, 18:33) 
Ripensavo ai primi tempi... all' inizio non è che mi entusiasmasse, ci passavo facendo zapping, ma le uniche cose interessanti che intercettavo erano Dior che si grattava e Silvet; quello che ha attirato la mia attenzione è stato il promo con Allegra al palo :woot:

Adesso i promo li fa Hans ...

Non lamentarti, potrebbe andar peggio.
Tipo, potrebbe tornare il nerd vestito anni '50, o magari il sosia-brutta-copia-di-David-Bowie
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 17:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Ah si, al peggio non c'è mai fine però Hans vestito da prete, si avvicina abbastanza ai confini estremi dello squallore.
 
Top
109 replies since 26/11/2010, 14:04   6049 views
  Share