il forum di eUrotic tv

TOPIC UFFICIALE: Richieste caps / video, pe favore, postare richieste solo qui

« Older   Newer »
  Share  
grà
view post Posted on 19/9/2014, 12:54




mem...non vorrei chiederti troppo..ma..riesci anche a postare la risposta della lauren al mio messaggio?
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 13:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Troppo tardi, ormai ho cancellato sia lo show di Mercoledì che quello di lunedì ...
 
Top
grà
view post Posted on 19/9/2014, 14:04




grazie lo stesso..molto gentile
 
Top
grà
view post Posted on 28/9/2014, 14:56




ciao...non ho potuto seguire ieri sera..qualcuno di voi ha la possibilità di postarmi il mio messaggio apparso...come mi dicono...dopo le 23.30 e lo show della lauren successivo...grazie
 
Top
Franceskone
view post Posted on 29/11/2014, 19:50




potreste postarmi qualche caps di Miss White :mflust: in panta attillati marroni di ieri sera 28 novembre alle 21 circa,grazie :)
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 21:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Non ce l'ho :(
I daytime non li recco e li capso solo quando posso ...
 
Top
Franceskone
view post Posted on 29/11/2014, 21:35




azz..su LS non ho trovato nulla :(
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 22:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (Franceskone @ 29/11/2014, 21:35) 
azz..su LS non ho trovato nulla :(

Quando torno dal cinema guardo cosa ho...
 
Top
gsxr
view post Posted on 5/2/2015, 18:42




buongiorno a tutti e bentrovati..perdonate l intrusione sono iscritto da poco e non ho ancora capito dove e cosa si può postare senza temere denuncie x violazione copyright o espulsione dal sito..onestamente sono stanco delle fanto mime di etv ,degli show a pagamento che mostrano meno di quello che si vede comodamente in chiaro..sono rimasto deluso dal tanto atteso more time of roshana (non si vede praticamente nulla o quasi)e del teatrino che hanno messo in piedi con quello di lara..addirittura intervista con lacrime(etv wall)..povera piccolina..cos'è..non sapeva di fare lo show??..versione censurata..e perchè?i crediti li vogliono tutti e subito! ..inutile postare li le lamentele per 2 semplici motivi..primo postano solo commenti positivi e fin qui posso capirli..ma non si devono permettere di ignorare email su email di member paganti,visto che gli show sono sempre più brevi e costosi..quindi torniamo a quest oasi di sito dove mi auguro di trovare e condividere video e link clandestinamente alla faccia di ETV.. chiedo però all admin di spiegarmi cosa si può postare,non ho ben capito le restrizioni e non vorrei compromettere il mio ip..concludo con un suggerimento regalo,anche se sicuramente lo conoscete gia .cercate nancy premium etv con google..grazie e buona visione :ph34r:
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 18:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Siamo "attenzionati" dallo Staff di Etv e ci hanno già mandato una diffida dal loro legale ... diffida che è stata usata per pulirsi il sedere :D

Cmq sul forum tutto ciò che è a pagamento sul sito non può essere postato, questo comprende anche le caps fatte durante la diretta dei premium.

Per quanto riguarda gli show free le uniche limitazioni riguardano i video di Penelope, Lana e, mi pare, Candy che hanno chiesto di non postare materiale che le riguarda.

Ultima cosa: immagini e video con nudo possono essere postate solo nella silver zone.
 
Top
gsxr
view post Posted on 5/2/2015, 18:51




wroom wroom .. ...dimenticavo.... visto che il video che posterà etv sarà sicuramente censurato..sto cercando l episodio n5..qualuno può aiutarmi?? grazie
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 18:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


No gsxr sul forum non postiamo materiale a pagamento.
 
Top
gsxr
view post Posted on 9/2/2015, 20:17




..buona sera ttt..
,,vorrei sapere come accedere alla silver and gold zone..
..vorrei sapere se anche gli show pomeridiani o excusive ovviamente in chiaro..possono essere postati senza violare niente e nessuno ..
..so che per molti la cosa non ha senso..resta comunque uno strumento indicativo degli show.. :wacko:

Attached Image: bandicam 2015-02-09 19-37-08-167

bandicam 2015-02-09 19-37-08-167

 
Top
gsxr
view post Posted on 9/2/2015, 20:28




..buona sera ttt..
,,vorrei sapere come accedere alla silver and gold zone..
..vorrei sapere se anche gli show pomeridiani o excusive ovviamente in chiaro..possono essere postati senza violare niente e nessuno ..
..so che per molti la cosa non ha senso..resta comunque uno strumento indicativo degli show.. :wacko:

[QUOTE=John Fortune,14/12/2010, 11:28 ?t=52715052&st=0#entry431271618]
Questo è il topic ufficiale in cui gli utenti possono richiedere caps, video e tutto il materiale multimediale consentito in questo forum, sia da destinarsi alla zona pubblica, sia per la Silver e Gold zone.

..sera a tutti perdonate la domanda...le immagini degli show pomeridiani criptati ..possono essere postati? ovviamente mi riferisco a quello che vedono i non loggati..thk

Attached Image: es

es

 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 20:36
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


beata ignoranza, direbbe qualcuno! (io, però, inizio a seccarmi!)

se ti fossi letto il regolamento, che è a prova di idioti, non avresti fatto richiesta per la gold. e nemmeno per cercare dove postare 'sti cazzo di exclusive, che sono comunque a pago.
per la silver scrolla l'home page.
primo ed unico avviso.
 
Top
362 replies since 14/12/2010, 11:28   7286 views
  Share