il forum di eUrotic tv

TOPIC UFFICIALE: Richieste caps / video, pe favore, postare richieste solo qui

« Older   Newer »
  Share  
cagiva
view post Posted on 20/3/2011, 19:43




Riferendomi allo scorso nightshow mi verrebe da chiedere il video della pecorina di Kristina, ma è anche vero che la distanza della telecamera non ha reso un buon contributo.

Invece se è possible mi piacerebbe rivedere (una caps è sufficiente) il primo piano della pecorina fatta da Kia, aveva indosso le mutande, ma nonostante questo l'inquadratura è stata interessante, perlomeno si cominciava a vedere il contorno del suo buchetto.
Purtroppo non ricordo l'orario preciso (direi comunque dopo l'una); posso solo dire che era sul puff (quello in prima vista durante l'after hour) e che accanto a lei c'era Tia.
Scusate per la vaga indicazione dell'orario, ma grazie se riuscite a recuperare quel momento.
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 19:54


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Volevo chiedere se qualcuno aveva gli highlights di Sabrina e Lia di Venerdì sera con le scene della banana e dello yogurt. Grazie in anticipo
 
Top
trenino81
view post Posted on 21/3/2011, 11:56




possibile avere qualche highlights di gia dell'ultimo notturno di sabato? grazie..
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 10:11


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


dubito fortemente ma lo chiedo lo stesso... Qualcuno ha qualche momento dello show di ieri mattina di Sabrina?
 
Top
rvmkolo
view post Posted on 5/4/2011, 16:25




mi sapreste dire come posso vedere anche io alcuni dei video che avete postato dei nightshow delle super modelle del canale?

grazie
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 16:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


CITAZIONE (rvmkolo @ 5/4/2011, 17:25) 
mi sapreste dire come posso vedere anche io alcuni dei video che avete postato dei nightshow delle super modelle del canale?

grazie

Devi farti accreditare postando il tuo nick nell' apposita sezione ( link sul Regolamento al punto 7.3 )
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 11:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
817

Status:


Vorrei chiedere se avete qualsiasi video nel quale le ragazze scoppiano dei palloncini. Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 11:04


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Se non avete già cancellato il nightshow di ieri sera vi faccio la solita richiesta :P :P :P
Oggi il messaggio è arrivato all'1:25 circa
Denghiu come al solito
 
Top
topogigio60
view post Posted on 20/4/2011, 00:14




Volevo farvi una richiesta di qualche video di una ragazza che ha lavorato a ETV agli inzi della messa in onda del canale, si chiama SILVET ringrazio anticipatamente chi avesse materiale su di lei so che posso contare su di voi ri grazie ancora
 
Top
dardo2
view post Posted on 20/4/2011, 17:20





Topogigio, se fai una ricerca nella silver - 2005 trovi alcuni video di Silvet ;)
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 18:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,847

Status:


Dato che è passata dall'altra parte della telecamera e non c'è + occasione di vederla, volevo chiedere se erano disponibili video hot di Sandra durante i nightshow. Grazie in anticipo...............
 
Top
topogigio60
view post Posted on 20/4/2011, 20:45




CITAZIONE (dardo2 @ 20/4/2011, 18:20) 
Topogigio, se fai una ricerca nella silver - 2005 trovi alcuni video di Silvet ;)

Grazie dardo silvet era una modella che mi piaceva molto
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 09:09


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Rispulciando i vecchi video ho notato gravissime mancanze in questo forum. Chiedo ai maestri del montaggio se riescono a trovare le famose scene della Bohemian Night con Elsa (il suo piccolo incidente) Inez etc etc... Sempre che non sia io il cieco che non riesce a trovarli...
Inoltre noto l'assenza dei video delle famose "torte di Lace". Se non sbaglio le "puntate" furono 2 e le tortizzate furono Inez, Carmen, Sabrina e Nikita. Non vorrei tirare ad indovinare ma se non sbaglio era il 2009 o forse fine 2008
 
Top
EUROGIORGEE
view post Posted on 30/4/2011, 09:42




Gentilmente, pacatamente ed educatamente così come piace a noi...mi piacerebbe vedere (così come è emerso ieri dalla discussione del giorno per giorno) alcuni video "vintage" di Kleo con olio di motore???!!! e in scene insieme a Kiara...
Aggiungendo che se ci fossero altri video a disposizione, anche non recentissimi della mia preferita non mi dispiacerebbe affatto.
Ringrazio anticipatamente e detto fra noi... so che non si tratteranno di video ultra hot; ma anche in una sezione particolare tipo soft,soft..credo non ci stiano male.
Poi, sia chiaro non voglio rubare il mestiere a nessuno eh..però credo che di Kleo ci siano poche immagini e video...
Con simpatia...Kss..eh anzi no mi sbagliavo EUROGIORGEE
 
Top
362 replies since 14/12/2010, 11:28   7283 views
  Share