il forum di eUrotic tv

I numeri di ETV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2013, 12:49
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,856
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


La prima posizione di Kristina non mi sorprende, non so cosa faccia d'altro nella vita, ma é evidente come lei sia disponibile quasi solo di notte.
Mi sorprende il sesto posto assoluto di Penelope, il che mi fa pensare che la sua presenza media si noti meno di altre (quantomeno, che io la noti di meno).
Tia e Kia sono due problemi, sono l'equivalente di due calciatori trentacinquenni ancora nell'undici titolare. Merito a loro, ma fossi la società mi guarderei in giro sul mercato.
Mashiara e Michelle le utilizzerei di più; Michelle, in particolare, non può oscillare da signora della notte a "guardate come mi sono malvestita" di mattina.
Eliza e Lillian pensavo fossero state utilizzate di più; vale il discorso inverso di Penelope: quando ci sono, si notano. Purtroppo.
Jessica ed Anna io le utilizzerei di più: solo che la prima la deve piantare con gli handbra, la seconda non deve imbullonarsi gli slip.
April solo 15, immagino in crescita. Sugar: con quei numeri, che la tengono a fare?
Ava DEVE essere usata di più. Solo tredici fa ridere.
Il resto é minuteria, anche se spiccano i 6 di Natasha,destinati a crescere, i 3 di Evah (!) ed il singolo di Alice.
Altri hanno già tratteggiato le partenze dell'anno.
Gli arrivi sono pochi e scarsi: Ava e Natasha in primis, ma i grandi arrivi latitano.
Qualcuna dovrà arrivare, la corda é troppo tesa. E qualcuna dovrà decidere che nei NS non si può andare semel in anno.
Ultima nota: io, al posto loro, qualche NS di Brona me lo giocherei. Anche vestita sino al collo, porterebbe contatti e messaggi. Se mostrasse il pancino, di più. Se arrischiasse un bikini, anche solo per dare l'illusione di un futuro più nudo che non ci sarà mai, ETV batterebbe i propri record di contatti, messaggi e fatturato indotto dal NS.
Visto che la ragazza in bikini si é fatta vedere già, non credo si suiciderebbe alla prospettiva. Sono pirla loro.
Dimenticavo: un'ottantina di NS di Carrie sono la misura giusta per la modella. Se facesse la modella e non pretendesse di trasformarli in one woman show.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2013, 12:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Brona ne faceva parecchi di NS, prima.
Ci ha pure regalato delle doccie in muta da sub :lol:

Il punto è che lei non farà mai niente di eUroticamente interessante e cmq è quasi sempre occupata al telefono, quindi per Etv sarebbe una scelta neutra quella di mandarla a fare i serali ... tanto vale tenerla nei daytime dove verosimilmente, viene pagata meno.
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 13:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


io brona in bikini non l'ho mai vista,in reggiseno si,ma il pezzo sotto mai e poi ormai sono almeno due anni che si è ritagliata questo ruolo che sta bene a lei e rende a loro.
perchè dovrebbero metterla in un ns sapendo sia loro che gli spettatori che non farà niente pagandola probabilmente di più e mettendo una al suo posto di pomeriggio che raccatta metà msg e telefonate?
inoltre ci sarebbe il rischio che uno girando canale si ritrovi una belle ragazza bruna,non la conosce,gli chiede uno spogliarello,lei non lo fa ,lui s'incazza e non guarderà più etv...ma pensandoci bene a loro questo credo non interessi :D
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 13:48
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,448

Status:


L'ultimo notturno di Brona fu una sofferenza, con Lace che cercava di spogliarla e lei che sudava freddo.
Stavo andando in Bulgaria a prendere la buzzicona a calci nel culone.
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 14:19
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,856
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


Qualcuno ha i dati complessivi 2012 anche per le altre fasce orarie?
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/7/2013, 11:59


Group:
moderatore
Posts:
51,679

Status:


Shift notturno - Anno 2013 - Gennaio/Giugno (181 show)

Claudia 80
Anna 75
Nancy 73
Roshana 65
Tia 64
Aliyah 62
Lilian 59
Angelina, Sugar 57
Ira, Penelope 55
Kristina 49
Timi 46
Carrie, Mashiara 45
Eliza 44
Kiara 39
Dana 37
April 33
Mia 30
Kia 26
Brown 20
Aria 17
Spirit, Sunny 16
Ava 13
Annabelle, Giselle 12
Aida 11
Ashley, Isabella 8
Elmar 7
Nikita 6
Jessica 5
Alice 4
Magic, Michelle, Suzie 3
Tara, Veronica 1
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 12:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


La mancanza più grande è quella della Jessicona.
L'Aidina troppo pochi, Eliza, Lilian e Kiara, troppi.
 
Top
gaetanone
view post Posted on 2/7/2013, 12:16




mentre i 55 per ira...visto il poco tempo a confronto con le altre...si può definire un record. :)
 
Top
zosorules89
view post Posted on 12/10/2013, 23:20




ho cominciato a conteggiare i messaggi che vengono letti durante lo show dalle ragazze
partiva dal giorno 1 e siccome i primi 3 sono già chiusi metto qua i primi 4

1 Ottobre
letti 36 messaggi
Roshana 13(1)
Anna 9(3)
Kristina 5(3)
Claudia 5(2)
Pink 4(2)
Kia 0(1)

2 Ottobre
letti 22 messaggi
Eliza 7(1)
Anna 4
Aida 4(3)
Tia 3
Mashiara 2(2)
Kia 1(2)
Aliyah 1(1)

3 Ottobre
Letti 20 messaggi
Nancy 10
Sugar 3(2)
Mia 3
Pink 2
Timi 1(1)
Aliyah 1

4 Ottobre
letti 56 messaggi
Nancy 15(5)
Roshana 15(2)
Penelope 11(1)
Anna 5(1)
Tia 5
Kristina 4(1)
Kia 1(4)
Pink 0(1)
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 23:29


Group:
moderatore
Posts:
51,679

Status:


Spostato in un topic più adatto. Qua potrai anche continuare con il resto dei giorni.

Due domande (così comprendiamo meglio i numeri in questione):

- che significa il numero tra parentesi?
- i messaggi letti dalle ragazze sono anche certamente diretti a loro o è solo il conteggio di coloro che rispondono?

ps: riguardo alla seconda domanda, ci sono spesso ragazze tipo Claudia o Penelope che, avendo più dimestichezza con il microfono, rispondono anche a messaggi generali o diretti a altre.
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 00:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Interessante Zoso, grazie :)
Ho sempre pensato di fare una cosa del genere, ma non l'ho mai realizzata.
 
Top
zosorules89
view post Posted on 13/10/2013, 00:29




CITAZIONE (John Fortune @ 13/10/2013, 00:29) 
Spostato in un topic più adatto. Qua potrai anche continuare con il resto dei giorni.

Due domande (così comprendiamo meglio i numeri in questione):

- che significa il numero tra parentesi?
- i messaggi letti dalle ragazze sono anche certamente diretti a loro o è solo il conteggio di coloro che rispondono?

ps: riguardo alla seconda domanda, ci sono spesso ragazze tipo Claudia o Penelope che, avendo più dimestichezza con il microfono, rispondono anche a messaggi generali o diretti a altre.

stavo postando quello del giorno 5 che comprendeva la spiegazione del numerino tra parentesi quando mi sono trovato il topic chiuso
sarei tornato al 4 per inserire la spiegazione perchè mi era venuto in mente che non l'avevo messa ma ho trovato tutto chiuso
comunque il numerino tra parentesi è il numero di partecipazioni a messaggi letti da altre ragazze

per quanto riguarda il primo numero sono i messaggi letti dalle ragazze indirizzati a loro o di tipo generale ma non letti da altre ragazze
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 00:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Quindi se chiedono uno strip di Anna e Nancy e legge Anna, metti "1" a Anna e "(1)" a Nancy?
 
Top
zosorules89
view post Posted on 13/10/2013, 00:35




il dato più incredibile sono i 7 messaggi letti da Eliza il giorno 2 che sono perlopiù indirizzati a lei, mi pare siano 5

CITAZIONE (memento74 @ 13/10/2013, 01:33) 
Quindi se chiedono uno strip di Anna e Nancy e legge Anna, metti "1" a Anna e "(1)" a Nancy?

esattamente
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 00:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Quella settimana e le 2 precedenti mi sono sembrate quelle con meno messaggi e chiamate in assoluto.

Strano è anche il 2 di Mashi ... l'anno scorso ne riceveva uno va l'altro.

Kia ne raccatta pochini :(
 
Top
376 replies since 2/1/2011, 15:27   15282 views
  Share