il forum di eUrotic tv

Registi, ... istruzioni per l' uso

« Older   Newer »
  Share  
vappianus_it
view post Posted on 27/6/2011, 19:49 by: vappianus_it




CITAZIONE (ruzzillo @ 27/6/2011, 19:48) 
domanda padre vapp. ma i tanto bistrattati, gran puttanieri, picchiatori di compagne e madri di prole, che erano vani e vladi rispetto ai registi odierni come si posizionerebbero?

Ruzz, se parliamo di qualità risultante degli show, di sicuro non c'è confronto (parliamo di 2006/2007). Il problema è che (mia personalissima opinione) gli amici di Etv hanno sempre avuto il tarlo di voler "inchiappettare" il cliente, ovvero gli spezzatini li facevano anche allora, però c'erano molte differenze:

1) Se ti staccavano da Jaya che si slinguazzava Allegra era per andare su Jerry che si "ciucciava" Malena, non sulla Maionese di Lilian...

2) C'erano circa 70 ragazze, poche soft e le inguardabili non erano utilizzate a sfinimento come ora.

3) Salvo casi particolari non c'erano "concepts", ossia la negazione assoluta dell'erotismo. Ora mi dovrebbero spiegare cosa ci si trova di erotico a fare per 5/6 ore quello che ti dice di fare Julia (lisciare le penne di un padulo, camminare avanti e dietro come automi, fingere di cantare, piangere, ...). Come si pul sperare di ricevere più chiamate in questo modo?

4) Non c'era tutta la manipolazione che è esplosa da fine 2008 a questa parte (desiderio di manipolare richieste, desiderio di manipolare aspettative, desiderio di suscitare nello spettatore sentimenti diversi da quelli che dovrebbe ispirare una TV del genere).

5) C'era un uso intenso di almeno 2 telecamere a mano per le scene importanti, che venivano riprese da vicino e da 2 angolazioni.

Ora io capisco la censura diurna, ma non capisco perchè si debba distruggere una Tv in questo modo.
E' qui che ti dico che, secondo me, i registi c'entrano solo fino ad un certo punto e per questo non ti so rispondere fino in fondo: mi piacerebbe valutare un regista per la sua tecnica, non per le pirlate che ordina di fare alle ragazze.
C'è qualcosa al di sopra, tant'è che Dr. House, se vuole, uno show buono lo sa fare, Ely l'abbiamo vista nel 2010 cosa faceva.

Per me i problemi sono più in alto, a livello di chi gestisce le cose, partendo da come sceglie e cosa chiede alle ragazze per finire ai rapporti che ha con l'esterno. C'è molto, in questo, che non mi quadra per niente.
 
Top
276 replies since 12/1/2011, 23:47   6519 views
  Share