il forum di eUrotic tv

Registi, ... istruzioni per l' uso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2011, 13:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Parlottavo con una altro utente sulla situazione attuale; l' "operazione simpatia", il debutto di alcune modelle, la filosofia dello zapping etc... sembra che si stia creando una situazione diversa; apparentemente ( qui mi addentro nell' invenzione ), c'è stato un passaggio di testimone tra gli Hansisti ed i Juliadisti: Hans retrocesso a moderatore e cambiato nella regia, Bebe scomparsa, Jane ridimensionata e di contro una evoluzione delle modelle di ala Juliadista: Aria sempre più presente, Gia che parla (PARLA!), l' esordio di Michelle ( l' abbigliamento da avanspettacolo del compleanno me la riconducono a Julia ) ... tutte ipotesi campate in aria, ma hai visto mai che la realtà non sia lontana dalla fantasia ;)
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 28/10/2011, 14:27




Non ho capito... da come l'hai messa (e da quello che effettivamente ho visto) mi sembra una cosa positiva, no?
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 14:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Bhè, direi di si; tutto ciò che è anti-Hans non può che essere positivo ;)
La contrapposizione Hans/Julia però ce la siamo inventata partendo da 2 o 3 spunti rilevati negli show ( e poi mi piaceva la parola "Hansisti" ;) ).
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 20:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 28/10/2011, 15:39) 
Bhè, direi di si; tutto ciò che è anti-Hans non può che essere positivo ;)
La contrapposizione Hans/Julia però ce la siamo inventata partendo da 2 o 3 spunti rilevati negli show ( e poi mi piaceva la parola "Hansisti" ;) ).

Non so perchè la parola "Hansisti" mi fa pensare a una qualche forma di insulto in dialetto romanesco...
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 09:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


io dei registi non mi sono mai interessato però è innegabile che qualcosa di positivo negli ultimi show si sia visto (oltre all'esordio di modelle come Anna e Michelle).
in primis lo stop agli stacchi selvaggi sopratutto nel momento della doccia ora ripresa integralmente (a parte quella di Simona)
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 11:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


"hansisti" a me fa venire l'ansia...oppure "se proprio hansisti"... :lol:
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 12/11/2011, 08:48




È già da un po' che non vedo Julia, non è che han fatto fuori anche lei? :unsure:
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 14:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Effettivamente ha saltato l' ultima tornata di scontri del week end :hmm:
Alla fine rimarrà solo Hans :wallb:
 
Top
111
view post Posted on 12/11/2011, 15:42




Se ho capito bene, la sconfitta nella gara di settimana scorsa ha comportato l'esordio davanti alle telecamere di Vicky (solo per un'ora).
Spero che questa settimana lascino vincere Hans, non vorrei brutte sorprese.
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 15:44
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Che poi non si tratta di esordio, nel 2008, quando erano a corto di ragazze fece anche qualche show da modella (naturalmente supersoft), era il periodo in cui c'era anche Iskander.
 
Top
111
view post Posted on 12/11/2011, 15:46




CITAZIONE (outside73 @ 12/11/2011, 15:44) 
Che poi non si tratta di esordio, nel 2008, quando erano a corto di ragazze fece anche qualche show da modella (naturalmente supersoft), era il periodo in cui c'era anche Iskander.

Troppo indietro per me, purtroppo parto da settembre 2009.
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 10:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Sembra che possiamo dare ufficialmente per persa Julia; spesso faceva robe che non si potevano vedere, ma nel complesso era una brava regista.
Un altro collegamento con la golden age, è andato :(
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 23/11/2011, 10:55




E anche un altro collegamento col pubblico italiano...
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 10:56
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Julia è sempre superimpegnata con i suoi mille progetti, e si divide tra teatro e cinema.
Certo che se sapessi che se ne è andata sdegnata per il postribolo non mi dispiacerebbe affatto.
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 12:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Fàmo le pulci ai registi:
Classifica di gradimento ( mia ):

1) Sandra. Per me è la N. 1; belle inquadrature e ( sembra ) buona sintonia con le modelle. Momento topico: l' Ice cream show con Carrie e Connie

2) Janine. Anche lei è piuttosto brava a scegliere le inquadrature, ma spesso ha delle trovate del menga e alle volte è arrogante. Momento topico: lo shower show con Randa, Kristina e Angelina

3) Ely. Era la numero 1 fino a qualche mese fa, poi ha passato un periodo in cui non la si distingueva da Julia; ultimamente i suoi show non hanno un gran ritmo; cmq nel fare i primi piani è la migliore. Momento topico: l' imperdonabile Garden Show con altalene, piante e farfalle di carta.
 
Top
276 replies since 12/1/2011, 23:47   6518 views
  Share