il forum di eUrotic tv

Registi, ... istruzioni per l' uso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2011, 15:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Visto il successo dell' iniziativa ( :lol: ) continuo con la parte bassa della classifica.

Vicky. Odia gli italiani, è arrogante e non ha fantasia; ogni tanto azzecca qualche show, ma è raro. Momento topico: ogni richiesta italiana non esaudita. Belle tette.

Hans. Maggior esponente della corrente ZACchettista; non riesce a mettere a fuoco una inquadratura che sia una, impalla le telecamere, inquadra prevalentemente l' arredamento, i nei e le spalline dei reggiseni. Paradossalmente i pochi show che ha centrato, corrispondano ad alcuni dei più belli del 2011. Momento topico: lo show del Piccolo Principe.

Meo. Il nulla. Un buco nero che assorbe ritmo, entusiasmo ed allegria. Momenti topici non ce ne sono; non è mai peggio nè meglio ... sempre uguale, sempre pessimo.
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 00:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


A Vicky, senza rancore
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 17/12/2011, 17:09




A meno che lei proprio non possa lavorare la notte, potrebbero provare a far dirigere un nightshow a Sandra.
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 12:02


Group:
Member
Posts:
10,548

Status:


mi sembra che sandra non faccia più i notturni da quando era modella per via della figlia!!!
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 12:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Prima di tutto do il bentornato a Julia :flowr:

Poi diamo anche il benvenuto a Giorgio DJ, un nuovo regista di Etv che al suo primo show ci ha regalato delle inquadrature spettacolari di Kristina e Kia ( :sbv: )
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 12:10


Group:
Member
Posts:
10,548

Status:


Speriamo che continui così!!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 09:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


al suo primo show da regista janine sembrava aver trovato il lavoro giusto,ieri sera era a tratti odiosa,questa politica degli stacchi ha stufato,possono essere giustificati di giorno,la notte ne stanno abusando :wallb:
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 09:39


Group:
Member
Posts:
10,548

Status:


A me janine non mi è mai piaciuta ne come modella ne tanto meno come regista!!!
vi ricordate lo show senza luci che scempio che fù???
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 5/1/2012, 16:25




CITAZIONE (la ma @ 5/1/2012, 09:39) 
A me janine non mi è mai piaciuta ne come modella ne tanto meno come regista!!!
vi ricordate lo show senza luci che scempio che fù???

Quello show fece schifo però ci furono dei primi piani splendidi della Fragolina :wub:
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 18:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Se si parla di inquadrature, Janine la battono in pochi; il suo shower show, è stato uno dei migliori del 2011.

schermata50

 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 12/1/2012, 13:36




Anche Janine è diventata una pessima regista, i suoi show sono diventati noiosi e le docce le fa solo alla fine :thdwn:

Sarei poi curioso di sapere che fine ha fatto DJ Giorgio che al debutto aveva fatto bene...
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 20:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (T.h.o.m.a.s. @ 12/1/2012, 13:36) 
Anche Janine è diventata una pessima regista, i suoi show sono diventati noiosi e le docce le fa solo alla fine :thdwn:

Sarei poi curioso di sapere che fine ha fatto DJ Giorgio che al debutto aveva fatto bene...

Sarà ancora in riabilitazione, come su Arancia meccanica, per imparare da Hans come devono essere gli show...
Per me anche Janine ha subito la stessa rieducazione...
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 15:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 26/12/2011, 12:23) 
Prima di tutto do il bentornato a Julia :flowr:

Poi diamo anche il benvenuto a Giorgio DJ, un nuovo regista di Etv che al suo primo show ci ha regalato delle inquadrature spettacolari di Kristina e Kia ( :sbv: )

Alla fine Giorgio ha diretto 2 show di cui uno pessimo ... poi è scomparso.
Ciao ciao Giorgio, non ci mancherai -_-

Al suo posto si inserisce Aria. E' partita benino e al 2° show ha corretto il tiro ( seguendo i nostri consigli ), quindi per il momento è promossa.
Peccato che dal giorno in cui ha debuttato in regia, sia scomparsa dal forum ( non escluderei che c' entrino qualcosa i cialtrons in questo ).
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 11:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Quanto mi mancavano gli show senza senso di Julia :)
Quegli show in cui non succede una mazza per ore ... si si, mi mancavano parecchio :wallb: :wallb:
 
Top
dylanthomas
view post Posted on 11/3/2012, 18:05




Interessanti i vostri commenti sui registi, ma vi confesso che sono sorpreso. Ne parlate come di veri professionisti mentre io ero convinto li prendessero in strada e nonostante questa convinzione mi chiedevo come mai non ne trovassero con un minimo di intelligenza. Qualcuno dice .. sono contro gli Italiani, può essere ma a me sembra innanzitutto che siano contro gli uomini (o comunque contro chiunque a cui piacciano le donne). Dei moderatori.. poi inutile parlarne, se ne parlerà altrove. Ora, se mi chiedete perchè lo guardo, la risposta è semplice, perchè le modelle invece sono tutte (o quasi) brave, belle, intelligenti, simpatiche e sono delle vere professionsite.
 
Top
276 replies since 12/1/2011, 23:47   6519 views
  Share