il forum di eUrotic tv

Ritorno a Canossa

« Older   Newer »
  Share  
barabba67
view post Posted on 9/2/2011, 23:45




ehila' Daniele,bentornato tra di noi :)
 
Top
paolopila
view post Posted on 10/2/2011, 09:50




ot - daniele ... ma è " cirì di insegna " ...quindi la traduzione non dovrebbe essere " insegnare ", poichè quel "cirì" dovrebbe dire qualcosa ...non sapendo cosa possa significare "cirì" te lo volevo chiedere ...
oltretutto a me piace molto quel " le bestie " plurale che definisce un singolare ....
scusate per l'ot ... Mandi !
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 15:34
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


CITAZIONE (paolopila @ 10/2/2011, 09:50) 
ot - daniele ... ma è " cirì di insegna " ...quindi la traduzione non dovrebbe essere " insegnare ", poichè quel "cirì" dovrebbe dire qualcosa ...non sapendo cosa possa significare "cirì" te lo volevo chiedere ...
oltretutto a me piace molto quel " le bestie " plurale che definisce un singolare ....
scusate per l'ot ... Mandi !

OT. Traduzione letterale cirì in friulano significa cercare, mentre nella frase messa da me sotto il mio nome si intende per insegnare, ma se si vuole si può mettere anche cercare, dove lavoro io il significato viene inteso per insegnare, altri invece dicono cercare, per farla breve tutto dipende dal contesto della frase, in ogni caso cercare ed insegnare. da lì non si sfugge. Mandi anche a ti.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 27/2/2011, 13:53




Bentornato Daniele!
:welc: !
 
Top
½wiz
view post Posted on 1/3/2011, 21:03




Ciao Daniele!
lo sai che ci ri-sono anche io vero?
E' un vero piacere, sinceramente

Ci sono, lo sai anche tu, altri detti relatiivi ai "Muss": se insegni loro una strada, loro la imparano...
 
Top
19 replies since 9/2/2011, 13:19   233 views
  Share