il forum di eUrotic tv

La sagra del cialtrone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2011, 18:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,847

Status:


Vapp sei stato come sempre chiarissimo!
Questi vivono con la filosofia del "fin che la barca va" :angry:
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 19:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Io non ho ancora elaborato il lutto per il modo in cui hanno ridotto i preserali.

Rilancio: nel night show dell' altra sera un buon tempone chiede che alzassero la mano le modelle a cui piaceva l' anal...
Nessuna ha alzato la mano e vabbè ... ma ce ne fosse stata una che avesse fatto finta di leggerlo il messaggio; manco si sono girate, neanche sapevano che ci fosse un Vip sms da leggere.
L' sms era ( probabilmente) di cattivo gusto, ma immagino che i soldi se li siano tenuti.

Edited by memento74 - 17/3/2011, 01:25
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 19:35
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


Ot Memento, sei un fan di rai2?
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 20:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 16/3/2011, 19:35) 
Ot Memento, sei un fan di rai2?

OT
No... infatti non capisco il nesso.
C' è un programma dove si parla di sodomia o di messaggi ignorati?

 
Top
½wiz
view post Posted on 16/3/2011, 21:45




CITAZIONE (memento74 @ 16/3/2011, 20:35) 
CITAZIONE (ruzzillo @ 16/3/2011, 19:35) 
Ot Memento, sei un fan di rai2?

OT
No... infatti non capisco il nesso.
C' è un programma dove si parla di sodomia o di messaggi ignorati?

In effetti l'argomento è uno di cui manca solamente sentir parlare nei programmi per ragazzi, visto che in prima serata tv è un argomento di cui si dibatte apertamente, Molvania non è la cattolica Polonia anche se là non sono troppo bigotti; dal mio punto di vista quotando Memento, lo faccio anche per Vappiano la cui logica lascia poco scampo

Non è certo questione di Rai o no, lo sappiamo, e secondo me, non sono convinto che le modelle debbno esaudire ogni desiderio, ma i desideri evidenziati da Vappiano, evidenziano pochezza da parte di tutto lo staff; domanda: Vappianus ma tu pensi che il Sig. Ressel ogni tanto legga le critiche come questa?
domanda 2: lo show di ieri sera sembrava figlio di un cazziatone derivato da critiche simili a questa?
(in fondo mi è sembrato che tutte si dessero da fare oltre ogni aspettativa, mica avavo fumato.)
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 10:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 16/3/2011, 19:35) 
Ot Memento, sei un fan di rai2?

Il 2° canale ... Non ci ero arrivato, ho dovuto farmi aiutare.

Si ... mi appassionano tutte e 3 le reti Rai.

;)
 
Top
zoocron
icon2  view post Posted on 17/3/2011, 19:31




Io non capisco, posso capire la censura, ma certe volte si vedeva piu' nudità 15-17 anni fa che ora, vi faccio un esempio, vi ricordate la trasmissione 'La lampada di aladino' con Francesca Fede? mostrava piu' tette che etv, idem per 'Rosso di sera souvenir' oppure 'Playboy dream',Sexy Zap, 'Skandal' su Italia 7 ecc. ecc. ( mi registravo le puntate su VHS di nascosto dai miei,)
Cavolo il moige e la censura sono sempre esistiti, ma qui non si parla piu' di questo, qui si parla di indolenza di mancanza di voglia, peccato etv era un canale speciale ma sfortunatamente si sta rovinado...........
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 19:43
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


stiamo andando ot rispetto al topic.
ot zoocron, al momento il moige non rompe ancora le balle ad etv, non credo nemmeno rtr.
tutte le menate di etv sono dovute a loro stessi.
 
Top
zoocron
view post Posted on 17/3/2011, 19:46




CITAZIONE (ruzzillo @ 17/3/2011, 19:43) 
stiamo andando ot rispetto al topic.
ot zoocron, al momento il moige non rompe ancora le balle ad etv, non credo nemmeno rtr.
tutte le menate di etv sono dovute a loro stessi.

Allora é pure peggio... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 20:12
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


ti porto un'esempio che non è ot
nello show di lunedì sera, era stata programmata in un primo tempo natasha, poi è stata rimossa da quel turno (anche dagli altri successivi, per la verità), come prima sostituta fù inserita lilian.
senza scomodare le sante invocazioni di padre vapp, non mi senbra che lilian possa sostituire degnamente natasha. poi qualcuno conn un minimo di sale in zucca (ma appena appena un pò di sale), ha pensato bene di chiamare lia al posto di lilian. lia per natasha ci può stare.
lia poi era stata programmata anche per l'after hour seguente, after che lia ha fatto per solo un'ora (dalle 3.00 alle 4.00, casualmente l'ultima ora prima del coprifuoco), per essere sostituita da lilian.
questo cosa dimostra. che non tutte quelle che vengono considerate da noi tutte come belle ragazze (in questo caso lia), sono considerate da chi organizza i turni (randa, da quest'altra parte), come ragazze di prima fascia. è molto meglio avere i serali con ragazze come aria, athina marayah e lilian che hanno spesso 3-4 turni per ciascuna nei night show a settimana.
se questa non è una prova che son cialtroni, fate voi.
 
Top
½wiz
view post Posted on 17/3/2011, 22:53




non vorrei andare OT pure io ma, vorrei aggiungere che, spesso, i cialtroni siamo pure "noi" che mandiamo certe richieste come quella di poco fa, ... vorrei vedere i muscoli.... delle volte non credo a quello che leggo: certo che poi tutti loro si sentno in diritto di portare avanti show notturni che di esplosivo rispetto al resto della giornata, non hanno nulla se non il sonno che sanno ben facilitare, ...terapeutico...
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 23:00
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


uno che manda spesso i messaggi per vedere i muscoletti delle ragazze è un rispettabilissimo membro di questo forum liuka32. se paga devono accontentarlo, punto e basta, cosi come quando si chiede uno strip di una ragazza hot, o la doccia, queste ultime ormai sono richieste che sempre più spesso non vengono esaudite.
 
Top
½wiz
view post Posted on 17/3/2011, 23:40




è proprio questo ultimo fatto che citi Ruzz, quello che fa male, secondo me.

Chiedo scusa a Liuka32 ma, non è per questo che seguo la tv, come non mi piace neppure la sagra dei piedi (che spesso da meratonete un tempo, oggi sono almeno guardabili)
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 08:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (½wiz @ 17/3/2011, 23:40) 
è proprio questo ultimo fatto che citi Ruzz, quello che fa male, secondo me.

Chiedo scusa a Liuka32 ma, non è per questo che seguo la tv, come non mi piace neppure la sagra dei piedi (che spesso da meratonete un tempo, oggi sono almeno guardabili)

Sì appunto...purtroppo è proprio grazie a questo tipo di richieste qui, che vengono sempre esaudite, che l'erotismo è stato sacrificato sull'altare del guadagno facile...neanche io questa tv la guardo per vedere i muscoletti delle ragazze...nè tantomeno per vedere una bella ragazza su un divano che pure di notte si limita a qualche ancheggiamento oppure si veste come una cubista in discoteca e poi se ne sta a sedere tutto il tempo...
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 11:03


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Qualcuno ieri sera ha chiesto alle due grandi star un momento per sognare. Nel video ecco la risposta di Evah e di seguito il grande numero sexy delle due straordinarie "artiste".



Spero che l'autore del messaggio possa sfruttare le sue conoscenze in alto per poter far arrivare il suo ringraziamento e la sua soddisfazione per come è stata esaudita la sua richiesta........ :rofl: :rofl:
 
Top
10497 replies since 9/3/2011, 10:29   307366 views
  Share