il forum di eUrotic tv

La sagra del cialtrone

« Older   Newer »
  Share  
Gaetà
view post Posted on 23/4/2014, 11:18




e nonostante tutto quei 4 fessi lì compreranno ugualmente....tanto nn che hanno altro da fare. :B):

rebecca avrà fatto almeno una 20ina di mini pr. un premium intero e un ns , possibile che ancora aiuto cerca..??? :shifty:
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 11:22


Group:
moderatore
Posts:
51,681

Status:


Ma poi l'incredibile è quel "senza mai provare". Come se fosse colpa di qualcun altro se non le hanno ancora provate.
 
Top
little-jack
view post Posted on 23/4/2014, 11:44




Le vie dei cialtroni sono infinite..........
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 12:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,124

Status:


che cialtroni! avrebbero un parco modelle spettacolari e fanno ste cagate! ma mettetele nei nightshow per diamine!
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 13:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Ma siamo in una tv erotica o a Bim Bum Bam??? :wallb: :wallb:

Oltre che cialtroni, direi anche ridicoli...va bene i soliti idioti che idolatrano le modelle e si fanno spennare (almeno le trombassero, ma neanche di quello sono capaci) ma come caspita fanno a mantenere tutta la baracca su quattro dementi? E che hano avuto il culo di beccare quattro rockfeller??? :wallb: :wallb:
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 13:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


In effetti se non provano non possono saperlo.
Hanno ragione secondo me.

L'unico modo sarebbe chiarire il contesto in cui andranno a lavorare, in fase di colloquio; però sono cose che non si fanno.
Io ho appena assunto una polacca. Lei pensava di fare la badante e quando le ho dato un 730 in mano, l'ha usato per spolverare il tavolo.
Cmq non la licenzierò e domani proverò a farle fare uno Spesometro ... magari le riesce, se non provo, mai e poi mai potrò saperlo.
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 13:15
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,503
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


fai almeno la partita doppia con la polacca... :mflust:


cialtrons e io direi goffos? partita persa ormai... :zzsft:
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 13:37


Group:
moderatore
Posts:
51,681

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 23/4/2014, 14:10) 
In effetti se non provano non possono saperlo.
Hanno ragione secondo me.

L'unico modo sarebbe chiarire il contesto in cui andranno a lavorare, in fase di colloquio; però sono cose che non si fanno.

Peccato che, pur avendo uno show free in cui provarle davvero, chiedano che il pubblico paghi per assistere alle loro prove del piffero....
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 13:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Non so se si capiva, ma ero ironico :D
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 13:40


Group:
moderatore
Posts:
51,681

Status:


Le ultime due righe si capiva. Il resto non tanto.... :shifty:
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 13:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Eh, l'ho fatto apposta ... si fa pensare di dire una cosa assurda per poi svoltare a fine post :lol:
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 13:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Come sempre questi "details" non sono destinati a tutto il pubblico, fanno parte del loro mondo dei sogni destinato e montato ad arte per gente che purtroppo sappiamo esistere ed essere anche felice di farsi raggirare e spennare fino a quando per qualche motivo si ritrovano a sbattere i denti con la vita reale.

L'ho sempre detto e lo ripeto, questi cialtroni non sono molto diversi dai tele-imbonitori o dai cartomanti a dai ciarlatani che vendono i numeri a lotto, come loro hanno la "fortuna" che le queste attività sono considerate legali (ma fino ad un certo punto) e hanno un piccolo vantaggio rispetto ai loro colleghi muovendosi in un campo dove, per molte ragioni, anche chi fosse "beffato" avrebbe non poche remore a denunciarli.
A questo mettiamoci che comunque rappresentano anche un "passatempo" per chi invece ha una visione forse più reale del loro business, e che per questo siamo portati a tollerare certi comportamenti.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 23/4/2014, 14:55




Per esempio, Jasmine ha voluto fare uno show Burlesque con Julia ed anche se Julia non è una modella con tanta esperienza e non è pronta a spogliarsi, abbiamo deciso di lasciarle fare lo show perche’ magari così si sentiranno a proprio agio.

quindi 4 crediti per 4 risate..generosi per essere un canale erotico.. ^_^
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 15:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,956

Status:


Very funny, Julia does not know at a Erotic Channel, what She has to do....

And before She knewed that she has to be topless?

Cialtrons bullshit at his best.....
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 17:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


Quel che da fastidio è la giustificazione e come sempre ...è colpa delle modelle!
Mi risulta che all'atto del colloquio le modelle debbano esibirsi ...integralmente. Ma a prescindere, già dai primi show tu vedi se una è portata o no. Sono d'accordo con OUT: Lauren sarà la prossima webcam girls: troppo disinibita. seguirà la stessa strada di Charley.
Senza fare tutte queste manfrine, mettile nei NS e vedi chi si integra velocemente: il passaggio allo scannatoio sarà più facile e di successo. oltre a dare la possibilità alla modella di essere conosciuta...ma questi sono discorsi che hanno ormai le ragnatele tanto sono vecchi.
 
Top
10497 replies since 9/3/2011, 10:29   307369 views
  Share