il forum di eUrotic tv

La sagra del cialtrone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2014, 12:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 2/8/2014, 00:02) 
Se avete problemi di commutazione della lingua, si prega di consultare il manuale del ricevitore o di inviaci una foto del telecomando piu’ il modello del ricevitore; noi faremo del nostro meglio per aiutarvi.

Che dite, gli facciamo il Souvenir d'Italie? :D

visto che hanno imparato come si fa potrebbero mettere il canale audio italiano anche su Astra almeno chi puo' segue su uno schermo più pulito e senza quelle odiose fasce nere che coprono il 50% del video e che a lungo andare potrebbero anche danneggiare i pannelli delle TV moderne.
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 17:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Gambrinus_ @ 2/8/2014, 13:09) 
CITAZIONE (John Fortune @ 2/8/2014, 00:02) 
Se avete problemi di commutazione della lingua, si prega di consultare il manuale del ricevitore o di inviaci una foto del telecomando piu’ il modello del ricevitore; noi faremo del nostro meglio per aiutarvi.

Che dite, gli facciamo il Souvenir d'Italie? :D

visto che hanno imparato come si fa potrebbero mettere il canale audio italiano anche su Astra almeno chi puo' segue su uno schermo più pulito e senza quelle odiose fasce nere che coprono il 50% del video e che a lungo andare potrebbero anche danneggiare i pannelli delle TV moderne.

su questo punto ti posso rassicurare...
se non hai una tv al plasma (o al plasmon come mi dice qualche cliente.. :D ) il cristallo liquido non si danneggia per fortuna
però è stravero che rompe le balle!
una censura in più per i poveri utenti di hot bird che non sono tedeschi e hanno una riga nera al posto delle pucci... :angry:
per fortuna io vedo anche astra... :)
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 17:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


io avevo un vecchio LCD sul quale mi sono rimaste le fasce nere laterali a forza di vedere canali in 4:3 (molto tempo fa erano parecchi quelli che ancora trasmettevano in 16:9) probabilmente era un pannello di scarsa qualità (anche se era un "EL" credo fosse un pannello samsung all'interno).
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 18:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Gambrinus_ @ 2/8/2014, 18:57) 
io avevo un vecchio LCD sul quale mi sono rimaste le fasce nere laterali a forza di vedere canali in 4:3 (molto tempo fa erano parecchi quelli che ancora trasmettevano in 16:9) probabilmente era un pannello di scarsa qualità (anche se era un "EL" credo fosse un pannello samsung all'interno).

ot
mi sarebbe piaciuto vederlo quel pannello.....a me in laboratorio non è mai capitato...
probabilmente ,visto che la retroilluminazione attraverso il cfl (praticamente dei neon sottilissimi) scaldava molto, ha influito sulla maschera polarizzante, che dove c'è la banda nera naturalmente si scalda di più...rovinandola
ora con il led che produce luce senza scaldare molto il problema praticamente non sussiste
una cosa l'esperienza mi ha insegnato...
dei tv di marchio famoso il samsung è quello che si rompe di più
è vero che è il più diffuso, ma oramai spesso rottamo tv di 3 o 4 anni al massimo col pannello a puttane
la samsung ha il difetto di sfruttare il pannello al massimo delle sue potenzialità e questo ne riduce drasticamente la vita...
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 18:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (giurgin @ 2/8/2014, 19:08) 
CITAZIONE (Gambrinus_ @ 2/8/2014, 18:57) 
io avevo un vecchio LCD sul quale mi sono rimaste le fasce nere laterali a forza di vedere canali in 4:3 (molto tempo fa erano parecchi quelli che ancora trasmettevano in 16:9) probabilmente era un pannello di scarsa qualità (anche se era un "EL" credo fosse un pannello samsung all'interno).

ot
mi sarebbe piaciuto vederlo quel pannello.....a me in laboratorio non è mai capitato...
probabilmente ,visto che la retroilluminazione attraverso il cfl (praticamente dei neon sottilissimi) scaldava molto, ha influito sulla maschera polarizzante, che dove c'è la banda nera naturalmente si scalda di più...rovinandola
ora con il led che produce luce senza scaldare molto il problema praticamente non sussiste
una cosa l'esperienza mi ha insegnato...
dei tv di marchio famoso il samsung è quello che si rompe di più
è vero che è il più diffuso, ma oramai spesso rottamo tv di 3 o 4 anni al massimo col pannello a puttane
la samsung ha il difetto di sfruttare il pannello al massimo delle sue potenzialità e questo ne riduce drasticamente la vita...

Basta chiedere :lol:

8f0e52342639721

sulla sinistra è meno evidente ma c'è anche se non si vede in foto.

scusate l'OT
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 18:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Gambrinus_ @ 2/8/2014, 19:22) 
CITAZIONE (giurgin @ 2/8/2014, 19:08) 
ot
mi sarebbe piaciuto vederlo quel pannello.....a me in laboratorio non è mai capitato...
probabilmente ,visto che la retroilluminazione attraverso il cfl (praticamente dei neon sottilissimi) scaldava molto, ha influito sulla maschera polarizzante, che dove c'è la banda nera naturalmente si scalda di più...rovinandola
ora con il led che produce luce senza scaldare molto il problema praticamente non sussiste
una cosa l'esperienza mi ha insegnato...
dei tv di marchio famoso il samsung è quello che si rompe di più
è vero che è il più diffuso, ma oramai spesso rottamo tv di 3 o 4 anni al massimo col pannello a puttane
la samsung ha il difetto di sfruttare il pannello al massimo delle sue potenzialità e questo ne riduce drasticamente la vita...

Basta chiedere :lol:

8f0e52342639721

sulla sinistra è meno evidente ma c'è anche se non si vede in foto.

scusate l'OT

quello è dovuto a uno scollamento della maschera polarizzante
già visto su altri tv
si...è il calore che provoca ciò
non si può fare nulla!
sfigato!
:lol:
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 23:40


Group:
moderatore
Posts:
51,679

Status:


La discussione su Astra e puntamenti di parabole è stata spostata qua: #entry560978738
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 11:35
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,442

Status:


Il postribolo di Nancy e White di stasera è ambientato in un vagone letto.
Video
Resta da vedere chi è che fa il Maestro Scannagatti e chi l'Onorevole Trombetta (in Bocca).
:lol:
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 12:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


ve lo anticipo
www.etvshow.com/?action=details&did=426
è il primo caso di barista che invece di incassare paga

There are changes in the rules for the SMS Menu Refreshments for this Friday!
This is going to be a different show.
This time the Viewers will be the barman on duty!!

 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 14:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Propongo il Ticket to fly per tutto il gruppo :)
Un bel Gin-Aprecot e brandy, devasta la zucca pure a Carlotto :D

In alternativa se pò fa un absynth e Red bull :rolleyes:

Gli effetti saranno impensabili
Video
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 19:41
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,503
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


CITAZIONE (Bonlgia* @ 8/8/2014, 13:50) 
ve lo anticipo
www.etvshow.com/?action=details&did=426
è il primo caso di barista che invece di incassare paga

There are changes in the rules for the SMS Menu Refreshments for this Friday!
This is going to be a different show.
This time the Viewers will be the barman on duty!!


e fidatevi, i drink saranno molto più buoni...... <_< :P :P :P :woot: :woot: :woot:

ma quanto manca Nanc :surp: a un Ns così... :lol: :mflust: :mflust: :mflust:

e non so perché, ma stasera occhio a Lau che ci fa qualcosa con le ciliegie... :mflust: :mflust: :mflust: :woot: :woot: :P
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 10:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Dissero che gli italiani erano una grossa fetta degli iscritti al Sito.
Infatti questo è il trattamento che ci riservano :D


UK
PLUMBERS
Premium Show

Cast Lauren, Sellena and White
60 min | 4 credits

Lauren is a spoiled housewife and faced with the disaster of leaking roof she is highly stressed.
After a ridiculous attempt to fix the problem by herself she is forced to call a plumber.
So the plumber comes with a colleague and they are not men but women.
Will they make it all better for Lauren and how exactly?


DE
KLEMPNER
Premium Show

Cast Lauren, Sellena and White
60 min | 4 credits

Lauren ist eine sehr verwöhnte Hausfrau, deren Decke tropft. Nach einem tragischen Versuch, allein diesen Leck zu bewältigen,
ist sie gezwungen, einen Klempner anzurufen. Meister kommt, und nicht einer, sondern zwei, keine Männer, sondern Frauen.
Können zwei Frauen, Klempner, das Problem von Lauren lösen und das, was es wirklich ist?


IT
Premium Show
Cast Lauren, Sellena and White
60 min | 4 credits




Manco il titolo ci hanno messo :lol:
Ci dicono solo che è a pagamento :lol:
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 18:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Occhio con le caps perché s'inca22ano :D


Nota: ETV è l'unico proprietario dei diritti d'autore per le fotografie di queste sessioni. Le fotografie non possono essere copiate o ridistribuite senza preventiva autorizzazione da parte di ETV, compresa, ma non limitata, la pubblicazione nei forum elettronici, social network, blog, siti web personali od aziendali. L'uso commerciale o la ridistribuzione delle fotografie è severamente vietato. ETV si riserva il diritto di perseguire legalmente il risarcimento per eventuali danni od uso illegale di queste fotografie.
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 18:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Parlano delle foto che venderenno nella gallery...
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 18:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Lo so, ma se la caps è identica alla foto s'incupiscono :)

Ma poi quando mai sono state postate foto dalla gallery?
E perché sta nota non la mettono anche per i video?
Qua gatta ce cova :ph34r:
 
Top
10497 replies since 9/3/2011, 10:29   307367 views
  Share