il forum di eUrotic tv

La sagra del cialtrone

« Older   Newer »
  Share  
Gaetà
view post Posted on 18/8/2014, 21:34




sull'essere paracule....cmq nn date solo la colpa ai cialtroni, che parecchie hanno dimostrato di esserlo nel sangue veramente,

trovando le scuse più banali del pianeta.. ;)
 
Top
little-jack
view post Posted on 18/8/2014, 21:39




Ma loro l'hanno scritto le nuove che non si spogliano o non fanno i NS sono delle limitate.
Kat per esempio è lei che non vuole fare i NS.......
 
Top
Gaetà
view post Posted on 18/8/2014, 21:39




es: mia la pallona nn penserete davvero che nn mostra la patata in tv perchè lo vogliono i cialtroni. :B):
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 07:28


Group:
Member
Posts:
10,540

Status:


60% di colpa alle ragazze e 40% ai cialtroni!!!
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 08:49


Group:
Member
Posts:
8,177

Status:


CITAZIONE (Gambrinus_ @ 18/8/2014, 22:27) 
Per me a loro non gliene frega niente di come sia una modella, l'importante è che agganci qualcuno e lo dissangui per bene, tutto il resto è fuffa....

Questa è l'unica cosa che conta, portare soldi in azienda e vale per tutte le imprese del mondo.
Poi non ha importanza se sono paracule, soft, hot, marchettare, mercenarie.....comunque, non tutte, ma alcune sono gestite sicuramente dai Cialtrons, sempre detto se tutte fossero hot sul sat, il sito non avrebbe ragione di esistere perciò a certe viene imposto un certo comportamento.
Poi dal punto di vista della modella non credo ci sia molta differenza tra spogliarsi su un sito dove comunque ti vedono tutti e c'è il rischio teorico o pratico che il video si propaghi sul web e farlo sul sat, la differenza è sottile alla fine, non è mica come spogliarsi in camera davanti al boyfriend.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 19/8/2014, 11:17




CITAZIONE (tasparo @ 19/8/2014, 09:49) 
sempre detto se tutte fossero hot sul sat, il sito non avrebbe ragione di esistere perciò a certe viene imposto un certo comportamento.

detta così....io potrei risponderti allora anche il ns nn avrebbe più senso di esistere...
tanto se arriva una nuova si deve spogliare sul web...e in tv continuano a spogliarsi quelle che sono lì da anni e anni... ^_^

il loro è un web senza senso....ti fanno pagare anche per show soft, magliette bagnate, docce in costume e tutte quelle cialtronerie che con l'erotismo (per giunta a pago) nn c'entrano un bel niente...se web dev'essere allora mi devi garantire il nudo di tutte...sennò lo chiudi e buona notte..
tanto alla fine quello che glielo mandano avanti sempre quelle della tv sono.. ;)

io rimango del parere che una modella nn è che spogliandosi e facendo un ns a settimana poi sul web nn se la fila più nessuno....e ne abbiamo avuto la dimostrazione con ragazze come lauren, veronica, keira e tutto il resto...

le paracule al contrario invece usano le scuse di spogliarsi solo sul web....nn perchè in tv le guardano tutti e quindi si vergognano (ma dai..:rolleyes: ) o perchè nn gradiscono lavorare di notte...(però nei locali notturni ci vanno eccome con tanto di foto scattate..) ma solo perchè a loro stesse sta bene così..

per farla breve, tutto ciò creato solo per dissanguare il loro polletti fino all'ultima goccia... :)
 
Top
miticacx
icon9  view post Posted on 22/8/2014, 15:44




Ciao a tutti.Volevo fare alcune domande da neofita quale sono.Chi mi sa dire da dove viene WHITE,visto che continua a dire che e' greca (?) ma magari e' solo nata li'.Da come parla inglese mi sembra dell'est.Qual'e' la location dello studio?perche',infine,siete cosi' critici verso gli show di oggi?com'erano una volta?grazie :)

Edited by John Fortune - 22/8/2014, 19:09
 
Top
little-jack
view post Posted on 22/8/2014, 15:56




Io ti faccio un'altra domanda : Ma perche' carichi sempre queste foto mastodontiche....? se scrivi un post non c'è bisogno di mettere sempre delle immagini....per lo piu' cosi' grandi.
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 16:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Ciao Mitic'
White è sicuramente bulgara come il 99% delle colleghe ... e questo risponde anche alla domanda sulla location degli studi :rolleyes:

Quanto al perché delle nostre polemiche, la risposta la trovi quotidianamente negli show che mandano in onda: inquadrature snervanti, censura ridicola, interazione tra le modelle inesistente o non adeguata, cast ripetitivi, idee inesistenti, qualità dello stream da video amatoriale .... potrei continuare all'infinito :rolleyes:

Cmq sono 2 i fattori principali che hanno rovinato il canale: l'odio che nutrono nei confronti di chi guarda senza pagare e la convinzione che uno show bello sia poco remunerativo.
Questi 2 fattori sono alla base di tutto ciò che non funziona nel canale.
 
Top
miticacx
view post Posted on 22/8/2014, 17:03




CITAZIONE (memento74 @ 22/8/2014, 17:13) 
Ciao Mitic'
White è sicuramente bulgara come il 99% delle colleghe ... e questo risponde anche alla domanda sulla location degli studi :rolleyes:

Quanto al perché delle nostre polemiche, la risposta la trovi quotidianamente negli show che mandano in onda: inquadrature snervanti, censura ridicola, interazione tra le modelle inesistente o non adeguata, cast ripetitivi, idee inesistenti, qualità dello stream da video amatoriale .... potrei continuare all'infinito :rolleyes:

Cmq sono 2 i fattori principali che hanno rovinato il canale: l'odio che nutrono nei confronti di chi guarda senza pagare e la convinzione che uno show bello sia poco remunerativo.
Questi 2 fattori sono alla base di tutto ciò che non funziona nel canale.

credo anch'io sia bulgara come le altre....ma a costo di diventare ripetitivo:una volta gli show erano cosi' e se no cosa avevano in piu' rispetto ad ora?perche' se erano cosi' allora mettiamoci l'anima in pace,magari uno pensa che con gli anni una cosa migliora ma invece rimane cosi' com'e'.Mi scuso per le foto.
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 17:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Una volta gli show erano totalmente diversi, sia per la rotazione del cast che per le inquadrature, la fantasia nel proporsi, l'approccio delle modelle e dello staff agli show.
Erano show pensati per intrigare lo spettatore, mentre adesso sono show motivati dal desiderio di allontanare gli scrocconi.
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 17:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Prima c'era più ritmo...
Le ragazze erano più libere di fare uno striptease senza aver qualcuno che le ordinava come muoversi e come posizionarsi...
Potevano muoversi per lo studio...
Non c'era paura se veniva inquadrata una pucci...
Potevano usare miele, ombrelli, si cambiavano vestiti, c'erano interazioni più realistiche (nei primi anni c'erano anche dei veri baci con la lingua)...
Già solo le docce non erano così statiche e monotone...

Ora è il regista a dire cosa fare e come farlo e sono sempre in attesa di un messaggio per fare qualcosa...
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 17:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


CITAZIONE (WhiteCat @ 22/8/2014, 18:25) 
Prima c'era più ritmo...
Le ragazze erano più libere di fare uno striptease senza aver qualcuno che le ordinava come muoversi e come posizionarsi...
Potevano muoversi per lo studio...
Non c'era paura se veniva inquadrata una pucci...
Potevano usare miele, ombrelli, si cambiavano vestiti, c'erano interazioni più realistiche (nei primi anni c'erano anche dei veri baci con la lingua)...
Già solo le docce non erano così statiche e monotone...

Ora è il regista a dire cosa fare e come farlo e sono sempre in attesa di un messaggio per fare qualcosa...

Come mai c'è stato questo cambiamento in negativo?
Sono cambiate le persone che gestiscono il canale?
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 17:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Qualche cambiamento nello staff c'è stato e si sente ... prima i registi erano molto più bravi.
Cmq i vertici non sono cambiati.

Il primo grosso colpo subito dal canale è passato alla storia come l'Editto di Zita. In pratica persero una causa che riguardava la censura e dovettero interrompere il nudo durante i daytime e con l'occasione cessarono pure i baci saffici.... questo a fine 2007.
Cmq il canale ha vivucchiato molto meglio di adesso fino al 2010 ... successivamente sono subentrate nuove filosofie tutte incentrate su show a pagamento sul web e soprattutto sulla filosofia di mostrare poco e male.
Diciamo che mentre prima si spogliavano per attirare il pubblico, adesso NON si mostrano per poter attirare le richieste di strip ... è un modo totalmente diverso d'intendere gli show.
 
Top
miticacx
view post Posted on 22/8/2014, 17:44




CITAZIONE (memento74 @ 22/8/2014, 18:12) 
Una volta gli show erano totalmente diversi, sia per la rotazione del cast che per le inquadrature, la fantasia nel proporsi, l'approccio delle modelle e dello staff agli show.
Erano show pensati per intrigare lo spettatore, mentre adesso sono show motivati dal desiderio di allontanare gli scrocconi.

MA NON MI SEMBRA CHE CHI CHIEDE QUALCOSA CON MESSAGGI VIP O CHIAMATE VENGA TRATTATO MEGLIO PERCHE' GLI FANNO VEDERE QUELLO CHE VUOLE PER POCHISSIMO TEMPO E NON SEMPRE E' CIO' CHE DESIDERA,QUINDI.....PROVARE A FARGLIELO PRESENTE SUL LORO SITO,MAGARI?.....
 
Top
10497 replies since 9/3/2011, 10:29   307367 views
  Share