il forum di eUrotic tv

La sagra del cialtrone

« Older   Newer »
  Share  
Jack'
view post Posted on 21/1/2015, 18:23




Un successone.......porella Keira. :lol:
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 18:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (Gaetà @ 21/1/2015, 18:19) 
oh...ma il premium della keirina ha già fatto delle vittime, sembra che questo delle 18 nn sia partito... :shifty:

è domani... :fis:

secondo me il mercoledì è il giorno di riposo dello staff del web e quindi niente premium...
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 19:00


Group:
Member
Posts:
8,177

Status:


E' domani, stasera è pure nel NS, ci mancherebbe che facesse 5 ore di postribolo e 6 di NS....
 
Top
barabba67
view post Posted on 21/1/2015, 19:01




Gaeta' hai le idee un po' confuse :P
 
Top
Gaetà
view post Posted on 21/1/2015, 19:45




perdonatemi... :D

barà...sarà il pensiero della jasmina (fra poco.. :woot: ) che mi scombussola il tutto.. :P

CITAZIONE (WhiteCat @ 21/1/2015, 18:59) 
CITAZIONE (Gaetà @ 21/1/2015, 18:19) 
oh...ma il premium della keirina ha già fatto delle vittime, sembra che questo delle 18 nn sia partito... :shifty:

è domani... :fis:

secondo me il mercoledì è il giorno di riposo dello staff del web e quindi niente premium...

o è in previsione la maratona exl....dalle 22 in poi. :B):
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 19:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


secondo me questi premium sono registrati, figuriamoci se pagano una ragazza per stare 5 ore in studio per girare 20 min a ora.
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 20:00


Group:
Member
Posts:
8,177

Status:


Però ce n'è una in meno nel turno di adesso...
 
Top
Gio1905
view post Posted on 22/1/2015, 13:00




ragazzi ho notato ke anke su liveshow litigano alla grande. nel topic video di lara di oggi c'è 1 ke kiama schiavo il boss. e l'altro ke risponde a tono... ;)
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 16:13
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,427

Status:


Sì ma stavolta non ha fatto niente di censurabile, ha spostato i post non strettamente attinenti al video nel topic dedicato alla discussione sulla modella.
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 21:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Ammazza oh...ci hanno già fatto il filmone dei 5 DPS di Lauren... :lol:
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 14:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,720

Status:


Avete notato che nessuna più avvia uno show di sua iniziativa?
Adesso o gli show sono annunciati dal plasma o sono decisi autonomamente dal regista ( Ely, perché Hans non è in grado di decidere alcunché ).
Sono state decimate tutte quelle persone che telefonavano per fare richieste ... tra questi c'era chi si limitava a chiedere un pucci show e attaccava subito e chi ne approfittava per parlare o per appprofondire la richiesta ... in questi anni molti degli show più belli venivano pianificati al telefono tra cliente e modella.
Questo azzeramento delle richieste via telefono è uno dei costi impliciti del web.

Secondo me per caire la vera resa del web non si deve fare la differenza tra incassi e costi diretti, ma si deve considerare anche la riduzione delle telefonate ...
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 10:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,720

Status:


Marò ... ieri ho sbobinato uno show del 22 novembre... c'è un abisso tra il segnale video di allora e quello attuale.
A parte il fatto che si vede mille volte meglio, mancano tutti quegli errori nel file che rendono fastidiosa la visione.
A novembre il file era "864x", mentre ora mi pare che sia "1280x"; poi scorreva senza intoppi mentre adesso mi procede a singhiozzi :(
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 13:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,720

Status:


Ho riguardato un altro show di novembre.
Era di quel periodo in cui 1 o 2 modelle si separavano dal gruppo per fare uno show dietro il muro postribolare ... ai tempi lo mandavano sul segnale del sat, ma era ovviamente un modo per preparare il pubblico agli Exclusive a pagamento.

Il bello è che vogliano farci credere che tutto succeda per caso, ma ste cose sono pianificate mesi prima.

Le modelle dietro il muro durante i NS, poi gli Exclusive a pagamento ed infine la coronazione del piano: gli exclusive nei NS.
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 14:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


sono d'accordo Mem, questo è un percorso programmato con cura ma penso che ora si trovano di fronte ad un grosso ostacolo, se persino gente del calibro di Nighthawk chiede la chiusura degli exclusive durante la notte hanno sbagliato qualcosa nei programmi, ora pero' se il riscontro economico è sostenibile non possono tornare indietro.
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 14:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,720

Status:


Ormai viene difficile pure farsi un'idea coerente di ste cose ... a me verrebbe da dire che senza le attuali Lara e Jasmine, il progetto sarebbe destinato al fallimento ... però il loro pollame continua a riservare sorprese -_-
 
Top
10497 replies since 9/3/2011, 10:29   307367 views
  Share