il forum di eUrotic tv

La sagra del cialtrone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2011, 13:48


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


riporto qui quello che ho scritto sul topic di oggi

Ennesima cialtronata. Clio e gli altri mod italiani ci hanno ripetuto più volte che non si potevano vedere i piedi nudi di giorno e ora Mashiara (se non sbaglio, non riconosco le modelle dai piedi) li ha mostrati abbastanza bene...
Non so se su richiesta o no.
E allora mi chiedo perché?! Alcune modelle tipo Sabrina, Mashiara... li possono far vedere e altre no? o è a discrezione delle modelle? mah... l'unica cosa sicura è che stanno diventando sempre più dei cialtroni.
 
Top
Rastin
view post Posted on 23/3/2011, 13:56




Roar,forse giustamente tu sei poco interessato ai diurni......però vedi che dall'ora in cui torno a casa io la sera nei preserali i piedi nudi li mostrano sempre tutte anche Brona,Cleopatra e Cindy......
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 14:08


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (Rastin @ 23/3/2011, 13:56) 
Roar,forse giustamente tu sei poco interessato ai diurni......però vedi che dall'ora in cui torno a casa io la sera nei preserali i piedi nudi li mostrano sempre tutte anche Brona,Cleopatra e Cindy......

Per piedi nudi intendo piedi nudi, senza collant e varie...
Comunque allora mi viene ancora più il dubbio... perché ci dicono che non si può fare e certe volte lo fanno lo stesso?
 
Top
Rastin
view post Posted on 23/3/2011, 14:11




CITAZIONE (Roar87 @ 23/3/2011, 14:08) 
CITAZIONE (Rastin @ 23/3/2011, 13:56) 
Roar,forse giustamente tu sei poco interessato ai diurni......però vedi che dall'ora in cui torno a casa io la sera nei preserali i piedi nudi li mostrano sempre tutte anche Brona,Cleopatra e Cindy......

Per piedi nudi intendo piedi nudi, senza collant e varie...
Comunque allora mi viene ancora più il dubbio... perché ci dicono che non si può fare e certe volte lo fanno lo stesso?

Vedi che io sono abbastanza fissato dei piedi nudi delle ragazze,non ho mai avuto vergogna a scriverlo......ovviamente intendo piedi nudi,nudissimi.
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 14:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Li fanno vedere di continuo ed a qualsiasi ora; probabilmente quando dicono che non si può è perchè non hanno voglia.
 
Top
Alanback
view post Posted on 23/3/2011, 14:53




CITAZIONE (memento74 @ 23/3/2011, 14:19) 
Li fanno vedere di continuo ed a qualsiasi ora; probabilmente quando dicono che non si può è perchè non hanno voglia.

Mi sa che negli ultimi tempi mi sono perso qualche pezzo...veramente hanno detto che i piedi nudi non si possono mostrare?????? E per quale ragione? problemi di censura? :rofl: Non che io sia particolarmente interessato a questa parte del corpo, ma il tutto mi sembra veramente ridicolo...Veramente stanno toccando il fondo... :wallb:
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 14:58


Group:
moderatore
Posts:
51,653

Status:


La ragione non si è affatto capita e anche secondo me è quella appena detta da memento.
 
Top
Alanback
view post Posted on 23/3/2011, 15:24




CITAZIONE (John Fortune @ 23/3/2011, 14:58) 
La ragione non si è affatto capita e anche secondo me è quella appena detta da memento.

che tristezza........negli ultimi 2 mesi praticamente non ho mai visto il programma, ma non avrei mai immaginato un crollo verticale come quello che si è verificato leggendo i vostri commenti...
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 16:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Sono in caduta libera, ma niente che non si possa risolvere con un paio di calci in culo a qualche regista e qualche tirato d' orecchio alle ragazze.
Poi dovrebbero fare qualcosa per la musica, togliere 5 o 6 elementi dagli show, lavorare un pò sulle novità, instillare un pizzico di entusiasmo a staf e modelle, cambiare studio.
Basta poche che ce vò?

 
Top
Alanback
view post Posted on 23/3/2011, 16:44




CITAZIONE (memento74 @ 23/3/2011, 16:02) 
Sono in caduta libera, ma niente che non si possa risolvere con un paio di calci in culo a qualche regista e qualche tirato d' orecchio alle ragazze.
Poi dovrebbero fare qualcosa per la musica, togliere 5 o 6 elementi dagli show, lavorare un pò sulle novità, instillare un pizzico di entusiasmo a staf e modelle, cambiare studio.
Basta poche che ce vò?

concordo con te ma sinceramente ritengo che le ragazze abbiano la responsabilità minore per quanto sta succedendo...anche perchè,da quello che ho capito, pare che la cosa stia coinvolgendo anche quelle modelle che fino a poco tempo fa si davano da fare. Chiaro che se i presunti "dirigenti" (anche se nel caso di ETV questo termine mi sembra un tantino fuori luogo) non sanno minimamente motivare le persone che dovrebbero rispondere a loro, chiaramente va tutto alla malora...Però da che mondo e mondo, quando un'azienda privata non gira, ad essere silurati sono proprio i dirigenti e in questo caso vedo questa soluzione come l'unica percorribile, se non si vuole sprofondare nel baratro...
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 16:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Non vorrei gufarla, ma prima o poi qualche provvedimento lo dovranno prendere. Se qualche testa dovrà cadere, spero che il Bitta sia in prima linea.
Poi solleverei Randa dal ruolo di Model catcher (?).

 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 17:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


quando una squadra non vince che fai cambi tutta la rosa ? no cambi allenatore :lol3:
 
Top
½wiz
view post Posted on 23/3/2011, 23:33




CITAZIONE (vappianus_it @ 22/3/2011, 09:42) 
Aria dovrebbe solo fare una cosa: passare quelle 4 notti a settimana a casa con la prole e cercarsi un lavoro durante il giorno.
Ma purtroppo dentro quello studio il mondo gira al contrario...

concetto correttissimo, peraltro già espresso, mi permetto di dissentire su un fatto: non sono poi, tanto le carni molli di Aria come neppure quelle tutte ben "contenute"di altre come Lilian, così via per le altre "Baronesse", bensì, credo sia un vero problema di comportamenti intesi in senso lato.
è un'azienda che vive di guadagni non di concorsi sulla più bella; non è la bellezza e, in fondo neppure il nudo in sè l'errore della "direzione artistica" ma, la pochezza e il rammollimento di chi dovrebbe tener vivo lo show



Volendo solamente nudi e, di ogni genere, ci sono altri mezzi ben più appropriati
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 13:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


I cambiamenti per settimana prossima sono rilevanti, l' unica comunicazione ufficiale è stata data da Aria
CITAZIONE (beppedrugo @ 13/4/2011, 21:23) 
Può succedere di tutto ha detto testualmente << adesso è ultima settimana quando la trasmissione sarà tutto il tempo tutti i giorni, da settimana prossima saranno tanti scambi tutto sarà diverso tutto sarà interessante, tutto non avrà niente comodo con quello che facciamo adesso, sarà interessante veramente, quindi amici vi mando mille baci ...>> poi riprende con << non so quando con questo team potremo di nuovo lavorare insieme>> sinceramente non so se preoccuparmi o no ... ma se iniziano con i video registrati per me è finita

Direi che è in tema col titolo del topic. Chi non sa niente cosa penserà Lunedì mattina quando vedrà un filmato al posto della diretta?
 
Top
paolopila
view post Posted on 14/4/2011, 13:35




...speriamo che il maggior cambiamento sia la sua dipartita dal canale ...
 
Top
10497 replies since 9/3/2011, 10:29   307364 views
  Share