il forum di eUrotic tv

Film Consigliati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2011, 13:02


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


OT: ti sei dimenticato questa

 
Top
Kiko
view post Posted on 3/4/2011, 23:02




CITAZIONE (ruzzillo @ 3/4/2011, 02:05) 
rispetto al fumetto (quello si che è un capolavoro), a mio avviso, il film rimane nella sua mediocrità.

vabbe ripetto al fumetto sono daccordo, poi oh, magari ammetto anche che sono alquanto di parte, ma "V" è uno dei miei film preferiti in assoluto (insieme alla trilogia del dollaro ed a "c'era una volta il west")
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 10:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Ho visto Kick ass; filmetto divertente, se vi capita buttateci un occhio.
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 09:53
Avatar


Group:
spam
Posts:
2,789
Location:
sannicandro di bari

Status:


consiglio thor
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 09:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Grazie Vanni, ho letto che non è male
PS
prima di postare dovresti presentarti nell' apposita sezione
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 11:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


faccio il bastian contrario e vi dico qual'è il peggior film che ho visto ....Il regista di matrimoni di Bellocchio :sick: :sick: :sick:


tra i top.. Qualcuno volò sul nido del cuculo, 2001 odissea nello spazio, Il mare dentro (consiglio la visione col lenzuolo per le lacrime...il fazzoletto non basta), Il miglio verde, Forrest Gump,

tra gli horror o similari il primo Poltergeist non era male ...ma che vi devo dire...a me non fa paura neanche il diavolo... :P
e sicuramente l'esorcista

Amo i film Thriller e azione tipo Angeli e Demoni ( forse si ècapito che mi piace Tom Hanks...)

e anche tutti i film dove c'è Jennifer Love Hewitt......semplicemente incantevole... :mflust: :mflust: :mflust: :mflust:
 
Top
lveron23
view post Posted on 3/5/2011, 13:31




Io non sono amante di Tom Hanks ma Angeli e Demoni è veramente un bel film
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 09:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:




:o:



Machete ..............
Non è sopra le righe, è proprio da un' altra parte.
In una sequenza, il protagonista usa le budella di un fellone come corda per lanciarsi dalla finestra.
Decisamente non per tutti, ma era da tempo che non sentivo gli applausi a fine spettacolo.
:thyel:
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 11:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Anche Source code non è male; un film di fantascienza che, senza mettere troppa carne sul fuoco e senza essere fracassone, scorre che è un piacere.
Il regista è lo stesso di Moon
:thyel:
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 11:53
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


il primogenito di david bowie.
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 12:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Duncan Jones... lo scopro ora.
Promette bene il ragazzo, soprattutto visto il genere in cui si muove.
La maggioranza dei film americani di fantascienza usciti negli ultimi anni, si sono rivelati della boiate inguardabili.
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 12:27
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


Primo non è diventato celebre grazie al cognome del padre.
Secondo si è fatto non poca gavetta come assistente alla regia, e mi sembra che abbia fatto il videomaker.
Terzo moon è un film coi ca77i e controca77i. Se non erro l'unico utilizzo della graphic computer è per i titoli. Per il resto si è utilizzato i modellini come in space 1999, ed il sapiente uso del macro.
Quarto vorrei vedere altri registi lavorare con un cast ridotto all'osso. Sam rockwell, kaya scodellario (la protagonista della terza serie di skin. Ora che è maggiorenne lo si può scrivere. Che figa!) ed il robot.
Quinto i film dovrebbero nascere da un soggetto, e duncan jones per moon ne ha scritto uno eccellente.
Sulla mediocrità del cinema americano preferisco non esprimermi. Potrei essere molto volgare.
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 12:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Un solo titolo: Skyline :cold:
Quando chi scrive le sceneggiature è un cre7ino, i personaggi che crea non possono che essere dei dementi... Skyline è un esempio perfetto di questa considerazione.... è già prunto il sequel :wallb:
Moon, m' è garbato parecchio.
Di tutt' altro stile, ma cmq carino è District 9
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 13:13
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


Distric 9, è stato un'ottimo film. Budget molto basso (prodotto da peter jackson, regista perso, dopo l'ottimo esordio di creature dal cielo), ottima storia ed eccellenti effetti speciali. Il regista sudafricano dovrebbe fare il sequel, ma jackson, che si è reso conto di quanto si più bravo rispetto se stesso, lo ha messo sotto contratto, se non ricordo male, per girare lo hobbit.
Ignoro totalmente cosa sia skyline. Evidentemente deve essere una cagata.

Ps ritornando a moon, il protagonista soffre della cosiddetta "malattia dei cloni", come la pecora dolly e tutti gli altri.
Però, ben prima che la scienza ne dimostrò l'esistenza, in un fumetto di ben 3 anni prima, si ipotizzò questo tipo di malattia.
Di quale serie fumettistica stò parlando?
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 13:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Continua pure ad ignorarlo ...

Di Jackson mi è piaciuta anche la trilogia degli anelli..........
A dirla tutta, m' è garbato pure Briandead ( splatter gli schizzacervelli )... una volta accettato il fatto che si tratta di un horror di serie B, resta un film molto divertente.
Creature del cielo resta il suo film migliore.

Qualche anno fa, è uscito un altro film di fantascienza molto bello.... ma mi sfugge titolo e trama :blink: ... mi sto rincretinendo.... se non sbaglio il protagonista doveva salvare l' ultima donna fertile del pianeta.
 
Top
2719 replies since 23/3/2011, 21:03   22053 views
  Share