il forum di eUrotic tv

Film Consigliati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2011, 13:26
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


Quello con clive owen.
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 13:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Bravo... I figli degli uomini.
Invece mi ha deluso Sunshine di D.Boyle.
Altra roba recente di scifi passabile, non me ne viene.
Quello con Di Caprio (Inception ), sembra che non sia male.
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 14:18
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


D. Boyle va preso per ciò che è. Un venditore di fumo.
Grazie al ca77o che inception è un bel film, è di C. Nolan! (vedo che mi scivoli sempre sulla stessa buccia di banana, memento.)
nolan, con inception, continua in una sua personale esplorazione della mente umana. Fino ad ora tutti i suoi films (memento; insomnia; batman; the illusionist; batman II; ed inception, appunto) fanno parte di questo viaggio.
Per inception la produzione vorrebbe il sequel, ma nolan non sembra dello stesso avviso. Significa che dovranno staccare un'assegno con tante cifre.
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 14:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Te lo ricordi :wallb:
Scivolai su Memento appena entrato nel forum.
Cmq inception non l' ho ancora visto; colmerò la lacuna.
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 14:42
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


Nessuna riposta per il mio quesito fumettistico sui cloni?

Ps l'aver tirato in ballo clive owen, mi ha fatto venire in mente una delle peggiori scene cinematografiche di sempre.
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 14:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


C' ho messo mezz' ora per trovare il quesito.... se integri i post precedenti, ti perdo.
Dunque, così su 2 piedi, mi viene in mente la saga del clone dell' uomo ragno ( la conosco per sentito dire, in realtà non l' ho letta ); mi sembra che il clone di Peter subisse un processo degenerativo simile a quello del protagonista di Moon... però credo sia troppo recente :hmm:
Ci penso meglio e poi integro.
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 15:13
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


Dò un'aiuto.
Uno dei villains che si ammalarono in questa saga portava una rigogliosa chioma rossa, dopo la malattia rimase totalmente glabro.
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 15:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Ho la sensazione che si parli del mondo di Batman.......
Mi tocca arrendermi.

Occhio che di degenerazione post clonazione, se ne parlava già sull' uomo ragno alla fine degli anni '70.....però non c' erano capelli rossi....
Jean Grey subì una sorta di clonazione...... era rossa, ma non rimase spelacchiata....


Edited by memento74 - 3/6/2011, 17:09
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 16:25
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


No, superman. Dopo la sua morte, per mezzo di doomsday, uno dei 4 supermen in circolazione a metropolis era superboy, mentre il villains era lex luthor.
Il primo era nato clone, in quanto erano riusciti a prelevare del materiale genetico dal kriptoniano morto; mentre lex, si era fatto clonare in un corpo giovane e con i capelli rosso kaleya, perché l'anello di kriptonite che portava al dito (aveva già perso un braccio per le radiazioni) gli aveva devastato anche il resto del corpo. Questi cloni, ma anche altri nella stessa saga, avevano "l'orologio biologico" sballato, ed il loro metabolismo risultava incredibilmente accelerato ed instabile, come la pecora dolly e come il protagonista di moon.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 3/6/2011, 16:38




Se è per quello George Lucas ha sempre detto di aver ideato tutto Star wars da subito, ma negli anni 70 come poteva creare il 2 episodio "L'attacco dei cloni"?
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 16:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


@ Thom la sperimentazione sulla clonazione nasce nel 1938 ( l' ho letto su wiki, non lo sapevo )

@ Ruzz
A parte il fatto che la morte di superman, la trovai una saga bellissima,
a parte il fatto che il rosso Kaleya, diventerà, da adesso, una definizione ufficiale, per quanto mi riguarda
Di clonazione e del processo degenerativo che ne consegue, nei comics se ne parlò anche precedentemente; nel '78 con spiderman ad esempio
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 16:53
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


Questa da parte di g. Lucas è una balla, bella e buona. Il primo star wars è auto conclusivo, non poteva immaginare il successo che avrebbe avuto dopo. Comunque senza la saga di dune di frank herbert, che lo ha ispirato, non sò cosa avrebbe fatto.

@ memento nel 78 non leggevo i fumetti, ancor meno spiderman. anzi, nel 78 non leggevo proprio!
 
Top
thomasb.
view post Posted on 3/6/2011, 16:58




Ok, chiedo scusa a George Lucas che sicuramente ci starà leggendo... :blink:
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 17:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Manco io, ma il personaggio clonato sopravvisse per per diverse decadi; l' anno esatto, l' ho tirato fuori da wiki.

Dune fu rifatto nel 2000; una serie televisiva di 2 episodi orrrrrenda, che si aggiunge ad un lungo elenco di remake di 'sta cippa.
Generalmente è S.King che poggia lo zampino sui capolavori e li fa a pezzi; l' ultimo suo "capolavoro" è la rivisitazione di The kingdom di Lars Von Trier.
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 12:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Tutte le prime commedie di Woody Allen, in particolare:
1) Prendi i soldi e scappa
2) Amore e guerra
3) Manhattan
4) Il dittatore dello stato libero di Bananas
 
Top
2719 replies since 23/3/2011, 21:03   22053 views
  Share