il forum di eUrotic tv

La Fine ? bho', forse no... pero' io non lo guardo piu'.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2013, 22:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Io la bevo, ma non mi aggrada più di tanto :rolleyes:
Si farà un forum multiargomentato ... io potrei gestire una sezione sui piaceri della cucina ... un giorno v'insegnerò a friggere il toast senza renderlo molliccio e senza carbonizzarlo :rolleyes:
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 11/5/2013, 22:39




Di' la verità... è l'aria delle tre di notte a renderlo così prelibato, vero? :lol:
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 22:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 11/5/2013, 23:09) 
Non può funzionare, io non la bevo. :lol:

Neanche io... :rofl: :rofl:

Mem, se ti sentissero Cracco, Bastianich e quell'altro ti crocifiggerebbero in sala mensa e ti friggerebbero le mani insieme al toast! :P
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 22:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Quella poi è irresistibile ... gustandolo comodamente a letto, ti blocca la digestione e senti la vita che ti scivola via :lol:
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 00:36
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,492

Status:


Io credo che non appena chiuderà risorgerà come l'araba fenice, in fondo anche RedLips ha avuto una seconda incarnazione (mentre Veni se la spassava con i soldi di un pollastro di Bottrop).
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 02:52
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


ETV la vedo ormai pochissimo, lo ammetto candidamente, stasera un pò di più, ma cinque sere su sette ormai viro su altri canali, i nomi non li faccio ma penso che gran parte di voi li sappiano benissimo, e quasi quasi, a dirla tutta, preferisco i preserali ai serali, paradossalmente, ma neanche troppo, mi sembrano un pò più vivi degli ormai fantomatici night-show che la ditta propone mentre, al contrario, il forum lo seguo sempre con interesse e se per caso un bel giorno ETV dovesse decidere, bontà sua, di chiudere i battenti, la mia unica preoccupazione sarebbe la fine, la perdita, la fine, anche di questo posto, ecco, il mio dispiacere vero sarebbe quello, e solo quello, per il resto per me l'ETV che piaceva a me ormai è morta e sepolta da tempo e quindi, a funerale già avvenuto che cosa volete che me ne importi della fine, ormai segnata, di questo canale, al contrario, ripeto e ribadisco, di questo forum...

PS. In caso di riciclaggio, di cambio denominazione, e relativa tematica, di questo forum propongo di puntare sullo Sport che, noto, è argomento che gran parte dei forumisti segue con interesse, e non mi riferisco solo al calcio ma allo Sport in generale, in tutte le sue componenti, penso che sarebbe un riciclaggio per gran parte di noi non troppo traumatico, parere mio.
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 10:59
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,871
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


ETV, non so se temerlo o sperarlo, secondo me gode salute se non buona, discreta.
Passasse a miglior vita, faremmo un bel sondaggione, decideremmo un nuovo tema centrale, e continueremmo a scrivere balordate insieme.
Anche perché, parlo della cerchia degli utenti più presente, pucci o non pucci, un legame si crea.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/5/2013, 12:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


...si,ma non è che se etv chiude chiudono anche tutte le pucci...almeno spero :lol:
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 20:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Fàmo il Forum delle libertà! Si scrive quello che ci pare :lol:
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 21:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 12/5/2013, 21:31) 
Fàmo il Forum delle libertà! Si scrive quello che ci pare :lol:

 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 21:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Allora riscrivo: scriviamo un po' quel che ca77o ci pare :lol:
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 22:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,492

Status:


Mettiamola così, se chiude ETV ti facciamo fare il sondaggione.
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 22:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Che culo, grazie :lol:
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 13:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Con la preparazione che richiederà siffatto sondaggione, credo che al momento della proclamazione della vincitrice, la medesima sarà già in menopausa... :rofl:
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 13/5/2013, 13:19




CITAZIONE (andeswain76 @ 13/5/2013, 14:16) 
Con la preparazione che richiederà siffatto sondaggione, credo che al momento della proclamazione della vincitrice, la medesima sarà già in menopausa... :rofl:

Con l'andazzo che c'è, poco ci manca che succeda davvero proclamando una vincitrice in questi giorni...
 
Top
54 replies since 6/4/2011, 10:28   1760 views
  Share