il forum di eUrotic tv

i bei tempi sono finiti...

« Older   Newer »
  Share  
SebastianoL
view post Posted on 11/5/2014, 10:06




Non poteva tornare la Bustarella? :D
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 10:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,722

Status:


A me garbava quello in piscina con le Spintarelle :dev:
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 11/5/2014, 10:24




A me piaceva la Bustarella... ma mi sa che ce lo siamo gustato solo noi al nord. :dev:
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 10:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,722

Status:


Infatti non so cosa sia :D

LA Scossa della Civitillo pure non era malaccio :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 10:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,722

Status:


Bei tempi :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 12:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Le casalinghe che giocavano agli oops coi reggiseni... parecchie oggi sono nonne e sperano che i nipoti non vengano a sapere :rolleyes:
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 14/5/2014, 16:00




CITAZIONE (SebastianoL @ 11/5/2014, 11:24) 
A me piaceva la Bustarella... ma mi sa che ce lo siamo gustato solo noi al nord. :dev:

Non necessariamente: è andato in onda sul sat, se non erro su Telelombardia quando era in chiaro su Hotbird.
E non dimenticare che per lavoro a noi del Sud capita di venire al nord... infatti ricordo Sexy Sport Clips su DSF, che a Milano si vedeva su Astra sebbene in versione più censurata rispetto a quanto qualche anno fa trasmetteva Odeon su Hotbird. O Sexy Bar, "conosciuto" a Torino nel 2002, stesso periodo di "Ivo e Rolando show" dove ricordo qualche lesbo memorabile del duo "Lilith & Joan" sparito nel nulla (sito compreso, che poco lasciava all'immaginazione). O Raggi X, sempre Fumagalli, "conosciuto" a Bergamo nel 2004.
Comunque alle nostre latitudini, tanti anni fa, ci difendevamo molto bene
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 17:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Ivo e Rolando NO, per pietà... le televendite di Acchito condite di parolacce e volgarità varie (al confronto la Maurizia è un angioletto) sono fra le cose più oscene mai viste in tv :sick:
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 17:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,722

Status:


Codesti programmi non li conosco :(
In compenso, verso il 2004, su Italia 7 c'era un programma stile reality in cui un gruppo di gnocche si allenava per poi sfidarsi sul ring :)
Ogni puntata prevedeva allenamento in bikini e poi doccia o SPA ignude :dev:
Verso la fine della serie, al posto del combattimento, si combattevano all'ultimo sangue :dev:

Sexy bar l'ho visto sul sat, ma mi faceva schifo per via delle modelle rinsecchite e vizze.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 14/5/2014, 18:25




CITAZIONE (memento74 @ 14/5/2014, 18:26) 
Sexy bar l'ho visto sul sat, ma mi faceva schifo per via delle modelle rinsecchite e vizze.

e in più ci partecipavano parecchi trans.....programma più che schifoso se devo dire la mia.. :)
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 18:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Oh lasciate stare il mio sosia Corrado Fumagalli!!! -_-

In effetti il programma era piuttosto trash, c'erano dei puttanoni ignobili...in confronto il caro e vecchio Colpo Grosso era cent'ori...
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 18:41


Group:
moderatore
Posts:
51,671

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 14/5/2014, 18:26) 
Codesti programmi non li conosco :(
In compenso, verso il 2004, su Italia 7 c'era un programma stile reality in cui un gruppo di gnocche si allenava per poi sfidarsi sul ring :)
Ogni puntata prevedeva allenamento in bikini e poi doccia o SPA ignude :dev:
Verso la fine della serie, al posto del combattimento, si combattevano all'ultimo sangue :dev:

Era Sexy Boxy e andava su Odeon.
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 19:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,722

Status:


Odeon, vero :)
Il titolo proprio non lo ricordavo ...
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 15/5/2014, 10:43




Risposte varie:
1) Ivo e Rolando Show l'avrò visto non più di 4-5 volte, periodo 2002 più o meno in coincidenza con i mondiali perché ricordo Lilith e Joan dipinte di azzurro sui corpi nudi; a parte le esibizioni di queste due, non ricordo altro, quindi lungi da me esaltarne presunte "qualità"
2) Sexy Bar si poteva guardare nei primi anni, poi effettivamente è diventato pessimo; ma vi assicuro che nei primi anni ne valeva la pena
3) Sexy Boxy l'avevo praticamente rimosso, ricordo una bionda molto pettoruta (mi pare si chiamasse Nicole) ma alla fine era quella che si spogliava di meno...
4) Colpo Grosso resta un mito per l'epoca, alla fine era scaduto notevolmente sebbene ogni tanto rivedo con piacere uno strip simil-lesbo di due che, sempre se la memoria non m'inganna, si chiamavano Marika&Andrea
5) Avete citato Maurizia e quindi potremmo parlare di tantissime trasmissioni più o meno degne di nota da metà anni '80 fin quasi ai giorni nostri, diciamo che "Vizi Privati 2 - Grand Hotel Paradiso" meritava... periodo '98-'99

Meritavano anche dei filmati, presumo scuderia Penthouse, che andavano in onda su una rete romana a fine anni '90, non li ho mai trovati in rete: erano chiaramente tagliati ma bastavano ed avanzavano, in particolare uno ambientato in un ascensore panoramico...

Ora vediamo chi ricorda "La lampada di Aladino" e una specie di televendita con un certo Albertini attorniato da Manya, Katia Cargo, Pollicina e una coloured molto bona (le 4 si davano parecchio da fare)...
 
Top
66 replies since 24/5/2011, 12:02   8950 views
  Share