il forum di eUrotic tv

Serie TV, Consigli & Avvertimenti

« Older   Newer »
  Share  
thomasb.
view post Posted on 22/7/2011, 15:26




Non ho un gran rapporto con la tv, nel senso che guardo quasi solo eurotic e sport (che poi sarebbe calcio e ciclismo); però di telefilm mi piacevano le prime serie di Nip/Tuck (poi è diventato una stronzata) e mi piaceva molto Oz (ma sia Mediaset che Sky si sono fermati alla terza stagione :angry:)
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 15:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Spero che non verrò bannato per questa rivelazione: ho seguito con piacere la serie di Dawson Creek :bboni:
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 15:43


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 22/7/2011, 16:29) 
Spero che non verrò bannato per questa rivelazione: ho seguito con piacere la serie di Dawson Creek :bboni:

:wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: Aggiungici una mamma per amica e ti ritrovi, direttamente a casa una un pacco regalo con Lilian e una scorta a vita di Maionese da spalmarle ogni giorno.

Serie tv che consiglio sono Prison Break (che però ho seguito non tanto per impegni che avevo purtroppo).
Un'altra è Dexter (un poliziotto-serial killer).
 
Top
thomasb.
view post Posted on 22/7/2011, 16:04




Di Una mamma per amica avrò visto sì e no cinque minuti effettivi, però devo dire che sia la figlia che la mamma non erano male, anzi mi sarei fatto più volentieri quest'ultima :woot: :pig:
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 16:08


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Smallville, se depurata dai momenti diabetici di Lana & Clark presenti soprattutto nelle prime serie, è una bella serie. La vita di Superman adolescente e la storia di com'è nato Superman non è male.

Carina anche la serie Veronica Mars (ragazza figlia di un investigatore privato che guadagna facendo indagini per i compagni di classe). La protagonista Kristen Bell non è niente male.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 22/7/2011, 16:17




Mi sono dimenticato di un grande telefilm: NY police department, l'ho visto solo a sprazzi (anche a causa delle solite programmazioni del cactus :angry:) ma era molto bello; Sipovich è uno dei personaggi più mitici della storia della tv :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 16:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Devo essere un fan delle serie introvabili: Eddie Shoestring Detective Privato
http://it.wikipedia.org/wiki/Eddie_Shoestr...tective_privato
Inglese pure questa, ambientata in una radio privata di Bristol
Ci dev'essere qualcosa tramite quadrupede
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 16:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Butto giù il carico: Mad man
http://it.wikipedia.org/wiki/Mad_Men

Regia, recitazione, trama, tutto ottimo.
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 17:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Dagli States: Hill Street Giorno e Notte, un pugno sotto la cintura all'America reaganiana
http://it.wikipedia.org/wiki/Hill_Street_giorno_e_notte
e la primissima serie di Law And Order, idem ma a quella di Bush senior
http://it.wikipedia.org/wiki/Law_%26_Order...della_giustizia
In streaming ci sono
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 17:38


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Un altro consiglio: Misfits

5 ragazzi condannati a lavori socialmente utili vengono colpiti da un fulmine durante una tempesta, acquisiscono superpoteri (alcuni banali altri assurdi altri stupidi)e nascondono 1 grande segreto.
Non aspettatevi ragazzini perbene. Sono degli scalmanati e soprattutto uno in particolare.
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 17:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Questo non lo conosco; ci do un' occhiata.
Sullo stesso genere, è abbastanza bella anche la 1a serie di Heroes.
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 17:55


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 29/7/2011, 18:52) 
Questo non lo conosco; ci do un' occhiata.
Sullo stesso genere, è abbastanza bella anche la 1a serie di Heroes.

è una versione molto più volgare e simpatica di Heroes. Comunque ci sono tutte le puntate su youtube.
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 18:06
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


Misfits, prodotto della mitica channel 4, è un'incredibile incrocio tra heroes e skins (prodotto sempre dalla stessa emittente).
Della prima serie è fenomenale l'episodio del corridore, in cui rivive sempre lo stesso dramma, ma cercando soluzioni alternative.
Serie che è costata una fesseria, ed io mi chiedo come mai in itaGlia non si sia avuta un'idea del genere!
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 18:13


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Pensavo che la tua puntata preferita fosse la 1° o la 2° quando la tipa fa vedere le sue abilità con la bottiglia :P :P :P
Comunque a me piace un sacco la puntata del tipo del Latte. Non ho mai riso tanto.
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 18:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Una gran bella goduria è Games of thron; un fantasi fatto veramente bene; magari vi conviene far scorrere un po' di serie prima di approcciarlo perchè sembra essere piuttosto lunghetta.
 
Top
442 replies since 21/7/2011, 21:49   5579 views
  Share