il forum di eUrotic tv

Serie TV, Consigli & Avvertimenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2011, 11:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 29/7/2011, 19:06) 
Misfits, prodotto della mitica channel 4, è un'incredibile incrocio tra heroes e skins (prodotto sempre dalla stessa emittente).
Della prima serie è fenomenale l'episodio del corridore, in cui rivive sempre lo stesso dramma, ma cercando soluzioni alternative.
Serie che è costata una fesseria, ed io mi chiedo come mai in itaGlia non si sia avuta un'idea del genere!

Più dell' episodio in cui cerca di salvarla, mi è piaciuto quello in cui prova a lasciarla :rofl:
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 11:57
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


ah, si quello è fenomenale per la storia. come sganciarsi senza fare danni.
non male nemmeno quello dell'arzilla e trombante vecchietta. 2 pere da favola!
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 12:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


... E dire che sembrava così bona :sick:
PS Guardati Carnivale
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 14:51


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 4/8/2011, 13:00) 
... E dire che sembrava così bona :sick:
PS Guardati Carnivale

BONA è la truzza. Mentre non vedrei male la tipa del 6° episodio della 1° serie. Poi va beh, la mulatta è tutta un'altra storia.
 
Top
EdmondDantes
view post Posted on 4/8/2011, 16:48




A tutti gli amanti delle serie tv consiglio The Wire che è, a mio parere, la cosa più bella mai apparsa in TV.
Sceneggiatura perfetta, realismo, personaggi indimenticabili, un'analisi dura e spietata della società e delle problematiche di una metropoli travestita da classico cops show, con i poliziotti e i drug dealers.
Unico consiglio è di seguire tutte le splendide 5 stagioni assolutamente in inglese (sottotitolata, perchè l'uso dello slang di strada è continuo e dà assuefazione...)
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 11:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


CITAZIONE (EdmondDantes @ 4/8/2011, 17:48) 
A tutti gli amanti delle serie tv consiglio The Wire che è, a mio parere, la cosa più bella mai apparsa in TV.
Sceneggiatura perfetta, realismo, personaggi indimenticabili, un'analisi dura e spietata della società e delle problematiche di una metropoli travestita da classico cops show, con i poliziotti e i drug dealers.
Unico consiglio è di seguire tutte le splendide 5 stagioni assolutamente in inglese (sottotitolata, perchè l'uso dello slang di strada è continuo e dà assuefazione...)

Ok, mi hai convinto ( anche se i polizieschi non mi interessano ).
Da cosa scrivi credo che potrebbe piacerti Mad men; prova a darci un' occhiata, se ti convince oppure no, lo capisci dalla 1a puntata.

Torno un attimo su Misfist, per omaggiare la puntata in discoteca. 'Na goduria :thyel:
 
Top
thomasb.
view post Posted on 7/8/2011, 18:22




Altra serie che mi divertiva molto (e c'era anche qualche passera non male per gradire): Due uomini e mezzo.
Manco a dirlo rovinata da casini di palinsesto :angry:
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 09:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Mi sembra di aver capito che serie e film a tema "zombesco", non vi interessino nella maniera più assoluta ... quindi vi consiglio Walking Dead.
Trama scontata, ma svolgimento avvincente.
E' tratto da un fumetto che consiglio a chiunque non sia allergico a questa forma d' arte.
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 12:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 16/9/2011, 10:17) 
Mi sembra di aver capito che serie e film a tema "zombesco", non vi interessino nella maniera più assoluta ... quindi vi consiglio Walking Dead.
Trama scontata, ma svolgimento avvincente.
E' tratto da un fumetto che consiglio a chiunque non sia allergico a questa forma d' arte.

Soundtrack here. Awesome!
www.mp3ye.eu/default.php?q=Puressence+Walking+Dead
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 13:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


io invece vi consiglio Spartacus entrambe le serie anche se molto violento ma da vedere
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 13:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


la prima serie si la seconda molto meno...
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 08:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


secondo me invece è stata notevole in quanto sono riusciti a far capire meglio i comportamenti di personaggi determinanti della prima stagione
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 11:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Ho sentito dire che Nathan non parteciperà alla 3a serie di Misfits :wallb:
Cmq l' attore mi è garbato parecchio in quel ruolo; probabilmente fa bene a non fossilizzarsi per il 3o anno su quel personaggio.
 
Top
lorverio90
view post Posted on 7/11/2011, 20:38




raga guardatevi assolutamente chuck bartowsky ..penso ke serie piu fica nn esiste

su youtube cè una serie online che si kiama freaks è tratta da la serie americana misfits
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 20:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Questa non la sapevo; grazie per la dritta ;)
 
Top
442 replies since 21/7/2011, 21:49   5579 views
  Share