il forum di eUrotic tv

Serie TV, Consigli & Avvertimenti

« Older   Newer »
  Share  
lorverio90
view post Posted on 7/11/2011, 20:51




di niente bello :D ...
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 15:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


American horror story non è malaccio.
C'è pure Jessica Lange ... vetusta, ma brava :)
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 15:06


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Tra le serie tv vi posso dire 2 nuove che sto vedendo:
1) Death Note. E' più un cartone che una serie tv vera e propria. 36 puntate (se non vado errato) che raccontano di un ragazzo giapponese, uno studente modello, figlio di un poliziotto, e di come cambia la sua vita quando trova un quaderno speciale... Posso solo dirvi che io l'ho trovato bellissimo.

2) Terra Nova. Serie tv che ho iniziato da poco, quindi non so di preciso quanto possa essere bella, ma l'inizio è interessante. La terra è al limite della sopportazione (inquinamento, aria irrespirabile...) e gli scienziati trovano un varco spazio/temporale (una specie di stargate) che conduce alla Terra dell'era giurassica.
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 09:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Ho cominciato a vedere la 3a serie di Misfist ... mah! Hanno sostituito Nathan con un personaggio simile ... non mi sembra che sia cominciata benissimo la serie.

Cmq la puntata in cui la futura moglie di Nathan partorisce un alieno è strapitosa :rofl:
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 16:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Non si direbbe, ma questa è una band ucraina, evidentemente conquistata dal medico più carogna (e/o affascinante) della tv
NB Eccellente il gioco di parola fra Washingtones e Washing Tones
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 18:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (Roar87 @ 12/1/2012, 16:06) 
Tra le serie tv vi posso dire 2 nuove che sto vedendo:
1) Death Note. E' più un cartone che una serie tv vera e propria. 36 puntate (se non vado errato) che raccontano di un ragazzo giapponese, uno studente modello, figlio di un poliziotto, e di come cambia la sua vita quando trova un quaderno speciale... Posso solo dirvi che io l'ho trovato bellissimo.

2) Terra Nova. Serie tv che ho iniziato da poco, quindi non so di preciso quanto possa essere bella, ma l'inizio è interessante. La terra è al limite della sopportazione (inquinamento, aria irrespirabile...) e gli scienziati trovano un varco spazio/temporale (una specie di stargate) che conduce alla Terra dell'era giurassica.

il personaggio "L" è assurdo...
io leggevo il manga... :D
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 09:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Manca poco mi scordavo di segnalare uno dei telefilm più belli di sempre: The Kingdom di Lars Von Trier.
Incasinatissimo, ma bello.

Qualche anno fa S. King ha prodotto un remake di una bruttezza rara.
 
Top
baclock73
view post Posted on 5/7/2012, 08:18




CITAZIONE (Roar87 @ 12/1/2012, 16:06) 
2) Terra Nova. Serie tv che ho iniziato da poco, quindi non so di preciso quanto possa essere bella, ma l'inizio è interessante. La terra è al limite della sopportazione (inquinamento, aria irrespirabile...) e gli scienziati trovano un varco spazio/temporale (una specie di stargate) che conduce alla Terra dell'era giurassica.

Terranova è un telefilm molto bello e con una trama innovativa rispetto allo standard; tiene lo spettatore incollato davanti al video.... il vero problema è che, per ora, hanno cancellato la produzione della seconda serie!!!!! a fronte di costi per puntata esorbitanti, gli ascolti sembra non abbiano ripagato in pieno e quindi il canale FOX ha cancellato la seconda stagione.
Stanno cercando qualche canale alternativo per poterla produrre ugualmente....sarebbe un vero peccato perchè a me è piaciuta molto

Un altro telefilm che posso consigliare di vedere è ALCATRAZ.
ci sono molti volti noti tra cui Sam Neill (il paleontologo di Jurassik Park) e Jorge Garcia (Hugo di Lost).
la trama è incentrata su alcuni detenuti a Alcatraz (poco prima della sua chiusura) che improvvisamente e senza motivo si ritrovano ai giorni nostri, non invecchiati, a compiere delitti. Una poliziotta e un esperto della storia della prigione si mettono sulle loro tracce per cercare di catturarli e capire cosa accade. Ogni puntata parla di un detenuto e ci sono spesso dei flashback (come accadeva in lost) che illustrano la vita del galeotto in passato o quello che era successo.
 
Top
magna.Z
view post Posted on 6/7/2012, 14:13




Stasera c'è il penultimo appuntamento della serie tv: "V", remake della serie cult dei Visitors (1983)
Devo dire che mi hanno quasi appassionato, anche se non ho visto tutte le puntate (al venerdì sera è un pò difficile seguire).
Purtroppo non ho avuto modo di guardarmi la serie "originale" dell' 83, quindi non posso metterli a paragone. Comunque ha una bella trama.
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 21:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (magna.Z @ 6/7/2012, 15:13) 
Stasera c'è il penultimo appuntamento della serie tv: "V", remake della serie cult dei Visitors (1983)
Devo dire che mi hanno quasi appassionato, anche se non ho visto tutte le puntate (al venerdì sera è un pò difficile seguire).
Purtroppo non ho avuto modo di guardarmi la serie "originale" dell' 83, quindi non posso metterli a paragone. Comunque ha una bella trama.

Caruccia la musichetta della sigla. Per il resto...
 
Top
barabba67
view post Posted on 6/7/2012, 21:35




CITAZIONE (magna.Z @ 6/7/2012, 15:13) 
Stasera c'è il penultimo appuntamento della serie tv: "V", remake della serie cult dei Visitors (1983)
Devo dire che mi hanno quasi appassionato, anche se non ho visto tutte le puntate (al venerdì sera è un pò difficile seguire).
Purtroppo non ho avuto modo di guardarmi la serie "originale" dell' 83, quindi non posso metterli a paragone. Comunque ha una bella trama.

io avevo visto la serie originale,e mi era piaciuta moltissimo :) questa nuova serie non l'ho vista,pero' non sono molto favorevole ai remake.
 
Top
zosorules89
view post Posted on 24/7/2012, 00:44




caro Barabba quando i remake sono una storia completamente diversa, a parte ovviamente l'idea di partenza, a me non dispiacciono in genere come in questo caso

 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 22:54


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Addio a Sherman Hemsley, l'indimenticabile George Jefferson..... "7 lavanderie, una vicina a te".

george-jefferson3951
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 22:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Lo scopro adesso :(
RIP
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 10:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Wizzie (Isabel Sanford) se n'era già andata due anni fa
Ora litigheranno in Paradiso... ciao, e grazie dei sorrisi che ci avete regalato :flowr:
 
Top
442 replies since 21/7/2011, 21:49   5579 views
  Share