il forum di eUrotic tv

Rivoglio le poppe grosse!

« Older   Newer »
  Share  
Gaetà
view post Posted on 10/9/2013, 17:14




linda....(se ce le mostra)....sarebbe un bel regalino... :mfdrbb:
 
Top
little-jack
view post Posted on 10/9/2013, 17:15




Nella speranza che non pendano troppo.
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 17:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


E se invece Karolina ce lo facesse lei il regalone? :jmpy:
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 17:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Credo che OhCarol le abbia già mostrate in Fitting.
Io sono riuscito a vedere solo un capezzoletto da lontano ...
 
Top
Gaetà
view post Posted on 10/9/2013, 18:36




e sembra che nn siano neanche un granchè... :rolleyes:

quindi aspettiamo la lindotta al più presto... :)
 
Top
mata78
view post Posted on 10/9/2013, 22:32




Il mio sogno sarebbero quelle di Brona!! :mflust: Ma purtroppo quasi certamente rimarrà solo un sogno :cry:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 10/9/2013, 22:43




CITAZIONE (mata78 @ 10/9/2013, 23:32) 
Il mio sogno sarebbero quelle di Brona!! :mflust: Ma purtroppo quasi certamente rimarrà solo un sogno :cry:

nn te la prendere...
ma più che un sogno questo è diventato un incubo... :D
 
Top
mata78
view post Posted on 10/9/2013, 23:17




CITAZIONE (Gaetà @ 10/9/2013, 23:43) 
CITAZIONE (mata78 @ 10/9/2013, 23:32) 
Il mio sogno sarebbero quelle di Brona!! :mflust: Ma purtroppo quasi certamente rimarrà solo un sogno :cry:

nn te la prendere...
ma più che un sogno questo è diventato un incubo... :D

Eh già!!! A mali estremi... mi consolo come la volpe con l'uva, ovvero mi autoconvinco che in fondo non sarebbero niente di speciale, come in parte successe, almeno a mio parere, con Gia, ovvero ce le fece talmente sudare centellinando talmente tanto i passi in avanti, che quando finalmente ha iniziato a mostrare il seno volontariamente (qualche ooops c'era già stato...) è stata come una liberazione, come la visione del seno più bello del mondo, invece ora ragionando a freddo bisogna ammettere che in fondo non era poi tutta questa gran meraviglia (parlo esclusivamente del suo seno, Gia nel suo insieme invece per me sarà sempre la N.1). Tutto questa grande attesa ha reso il suo seno enormemente più desiderabile di quello che oggettivamente era, un bel seno ma nettamente inferiore (sempre a mio parere) di quello ad esempio di Michelle, di Sabrina, di Lin... E quando vedo Brona che al massimo mostra una piccola scollatura, ripenso a tutto ciò :(
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 23:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Insomma, era bello grosso e ritto ... aveva pure un bel capezzolo :)
 
Top
mata78
view post Posted on 11/9/2013, 00:12




Non fraintendetemi, era bello, mi piaceva, ma soprattutto perchè ERA IL SUO :mflust: fosse stato quello di un'altra ragazza, lo avrei considerato un bel seno ma niente di così trascendentale. Il fatto è che l'attesa e la sua bravura/mestiere nel farcelo desiderare lo hanno alla fine reso così desiderabile appunto che una volta mostrato è sembrato ancora più bello :woot: . Per Brona spero nello stesso epilogo :sbv:
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 07:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Su Brona mettiamoci pure un bel crocione sopra...a parte il leggendario oops di qualche anno fa e un office show con magliettina aderente senza reggiseno sotto, Brona da quasi tre anni ha smesso di fare spettacolo e si limita a fare poco e nulla...certo, magari sotto quei vestiti nasconde tanta abbondanza (e il famoso oops sembrerebbe confermarlo) però è anche vero che forse tanta attesa genererebbe anche un po' di delusione nel vedere magari un seno non più tanto tonico o peggio ancora rifatto...

Riguardo Gia, certo non è Michelle (avercelo un seno a quel modo a 40 anni) ma sinceramente a me le poppe di Gia non dispiacevano affatto...anzi... :sbv:
 
Top
little-jack
view post Posted on 4/10/2013, 18:12




Adesso c'è Fanny.... :mflust:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 4/10/2013, 18:54




se resta e le mostra :mfdrbb: ...sicuramente.. :thyel:
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 10:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


anche Fanny ha lasciato di tettone c'è la super mammellona Anna e stop poi solo Claudia e Kristina e Elmar si avventurano a una terza
ora tutte le speranze sono riposte in Foxy
 
Top
little-jack
view post Posted on 2/12/2013, 11:59




Su quelle di Foxy ho molte speranze..... :rolleyes:
 
Top
300 replies since 28/7/2011, 21:25   11102 views
  Share