il forum di eUrotic tv

Rivoglio le poppe grosse!

« Older   Newer »
  Share  
Gaetà
view post Posted on 28/5/2014, 15:42




appunto...
quelle di cassie si sono intraviste quelle di rebecca invece si son viste...e nn solo sul web..!!! ;)

CITAZIONE (little-jack @ 28/5/2014, 16:30) 
so' talmente tante che non riesce a tenerle a bada. :rolleyes:

nn per qualcosa ma questa particolarità l'aveva solo unAnna.... :D
 
Top
little-jack
view post Posted on 28/5/2014, 15:49




Ah..se si so' viste sul sat...allora me le sò perse. :D
Per i miei gusti preferivo quelle della Tigre.
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 29/5/2014, 11:09




Ho "intra"visto anch'io in alcune caps la carrozzeria di Cassie, ma solo lateralmente e soprattutto con il sospetto che, lasciata libera, non sia proprio insensibile alla forza di gravità. Sper(iam)o di vederla presto in condizioni tali da poterla giudicare compiutamente.
Comunque niente a che vedere con le brioscione
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 11:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Sopra la IV se non si percepisce la forza di gravità, ti chiami Alexa :wub:
Anche Malena e la Tigre un po' di gravità la sentivano, ma erano cmq un gran bel vedere :)
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 29/5/2014, 15:52




Se oltre la IV non si percepisce la forza di gravità, il rischio è anche quello di chiamarsi Kiara o come varie P mai mostratesi sul sat, ma su questo presumo che con Cassie non corriamo rischi!
Se Cassie mostrasse rapporti con la forza di gravità paragonabili a quelli di Malena e Michelle, penso che la nostra esultanza si sentirebbe fin nell'ufficio dei cialtrons
 
Top
Paolo G1
view post Posted on 29/5/2014, 20:20




da quel che leggo questa Cassie non ha ancora deciso (o meglio non hanno ancora deciso) se e quando "esplodere". Quelle poche volte che l'ho vista di certo e' ben messa li' davanti (anche se a me non piace di viso), quindi c'e' solo da sperare che non vada troppo per le lunghe. Scusa Mem, io Alexa non l'avevo conosciuta purtroppo, ma da cio' che ho letto, qua e la, aveva una misura notevole...ma se poi le aveva pure "belle alte"....che era?.... una "mandafuoriditesta" tettonica??? Comunque come dimensioni presumo che non arrivasse alla 6^ di Anna....ok ok altre ragazze le hanno piu' belle esteticamente da vedere, ma io andavo matto per le "superbombe", e se mai mai ne arrivasse un'altra cosi', tornerei a guardare con interesse....eh si' son matto proprio!!! e devo ammettere che e' piu' "normale" preferire quelle ben fatte. ciao.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 30/5/2014, 13:31




CITAZIONE (ultrasettanta @ 29/5/2014, 16:52) 
Se oltre la IV non si percepisce la forza di gravità, il rischio è anche quello di chiamarsi Kiara o come varie P mai mostratesi sul sat.

la più deludente di queste, mimi. sembrava avere un seno stratosferico invece tutta Plastica... :sick:

CITAZIONE (Paolo G1 @ 29/5/2014, 21:20) 
Scusa Mem, io Alexa non l'avevo conosciuta purtroppo, ma da cio' che ho letto, qua e la, aveva una misura notevole...ma se poi le aveva pure "belle alte"....che era?.... una "mandafuoriditesta" tettonica???

infatti nn sai che ti sei perso, paolo. ( :sbv: Y :sbv: )
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 13:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (Paolo G1 @ 29/5/2014, 21:20) 
da quel che leggo questa Cassie non ha ancora deciso (o meglio non hanno ancora deciso) se e quando "esplodere". Quelle poche volte che l'ho vista di certo e' ben messa li' davanti (anche se a me non piace di viso), quindi c'e' solo da sperare che non vada troppo per le lunghe. Scusa Mem, io Alexa non l'avevo conosciuta purtroppo, ma da cio' che ho letto, qua e la, aveva una misura notevole...ma se poi le aveva pure "belle alte"....che era?.... una "mandafuoriditesta" tettonica??? Comunque come dimensioni presumo che non arrivasse alla 6^ di Anna....ok ok altre ragazze le hanno piu' belle esteticamente da vedere, ma io andavo matto per le "superbombe", e se mai mai ne arrivasse un'altra cosi', tornerei a guardare con interesse....eh si' son matto proprio!!! e devo ammettere che e' piu' "normale" preferire quelle ben fatte. ciao.

https://eutvchannel.forumfree.it/?t=44579916&st=45
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 30/5/2014, 14:09




Temo che Paolo, dopo aver visto Alexa, difficilmente avrà voglia di guardare l'attuale EuTV e l'attuale roster...
 
Top
Paolo G1
view post Posted on 30/5/2014, 19:03




eh si', temo anch'io che c'hai azzeccato......mi spiace tt sommato perche' etv, devo essere sincero, mi piace(va) come programmi, e per un po' di tempo l'ho seguita abbastanza. Forse anche e soprattutto per la superAnna. Quello che non ho ancora capito, attualmente, e' se ai capoccia di etv non gliene frega niente di trovare una "nuova Alexa" o Anna o Malena o similare, oppure (il che pero' mi sembrerebbe strano) non ce ne sia una, dico una!, con tali potenze e disponibile a mostrarle a mezza europa. Quelle che hanno proposto ultimamente, con tutto il rispetto ovviamente, abbondano assai "dappertutto" piu' che li' dove interessa....oppure sono bellocce ma mostrano col contagocce, pur non essendo cosi' procaci, e pare che si comportino come se avessero, che so, delle 5e o giu' di li'....mah.
 
Top
little-jack
view post Posted on 30/5/2014, 19:50




Trovare nuove Alexa o Malena è impossibile........loro erano e saranno uniche. :snog:
 
Top
Paolo G1
view post Posted on 4/6/2014, 14:23




ti credo sicuramente Jack, ma io, a dire il vero, vorrei almeno vederne una che sia tra la 4^ e la 5^, anche non perfettissima, e poi ovviamente che non aspetti 6 mesi prima di "farLe esordire" in tv!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 08:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


ora ci sono quelle di carlotto....
 
Top
little-jack
view post Posted on 7/6/2014, 08:19




Ne avrei fatto volentieri a meno..........
 
Top
Olorin76
view post Posted on 10/6/2014, 14:55




Non posso essere altro che solidale con il titolo di questo topic :wrty:
 
Top
300 replies since 28/7/2011, 21:25   11102 views
  Share