il forum di eUrotic tv

Rivoglio le poppe grosse!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2011, 17:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


hai ragione amico sergento errore gravissimo dimenticare la balconata di brona .....sarebbe la n.1 se solo volesse ma purtroppo :wallb:
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 17:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


CITAZIONE (andeswain76 @ 26/8/2011, 09:07) 
CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 25/8/2011, 18:30) 
E Brona, Snag'? Ok, balconata al coperto, ma sempre balconata è :woot:
Sul BTFC, ti lascio volentieri l'incarico del tesseramento (a me una Platinum, grazie), fra CFA in trionfo e TOS che medita il rilancio ho il mio bel da fare...

Ehm...scusate ma se il BTFC è quel che penso io (Brona Topless Fan Club?) allora i padri fondatori siamo io e Mog! :D

ehhhh...direi...grazie andes che ti sei ricordato di me :chrs:
cmq e' un fan club un pochino utopistico :)
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 17:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


BTFC (mannaggia alla manìa per gli acronimi, ma che volete, noi militari ci andiamo pazzi) sta per Big Tit Fan Club.
Quindi, caro Mog, è tutt'altro che utopistico
Se poi Brona (ma anche Connie, tutt'e due anche meglio) volesse regalarci un'emoziONE (anzi, un'emoziONA-ONA-ONA)...
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 18:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 26/8/2011, 18:40) 
BTFC (mannaggia alla manìa per gli acronimi, ma che volete, noi militari ci andiamo pazzi) sta per Big Tit Fan Club.
Quindi, caro Mog, è tutt'altro che utopistico
Se poi Brona (ma anche Connie, tutt'e due anche meglio) volesse regalarci un'emoziONE (anzi, un'emoziONA-ONA-ONA)...

ahh... allora si sargento,io e andes ci eravamo fatti prendere dall'entusiasmo :D
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 19:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Beh, il topless ci sarebbe anche se non era voluto...ci vorrebbe il Moviolone...aspettate che chiamo la Domenica Sportiva... :D

A mio modesto parere, la balconata di Brona è forse anche meglio del Piazzale Michelangelo (quello di sotto però, dove hanno girato "Amici Miei") e detto da un fiorentino... ;)

Comunque la tessera del club mi spetta di diritto!
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 11:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


a questo punto dobbiamo metterci d'accordo sulle poppe grosse.....o meglio chiarire quando sono veramente grosse!!
Anna è sicuramente poppea, ma Simona no...per me ha un bel senone ma non grosso, semmai paragonabile a quello di Sabrina.
Connie credo che sia un po' sul moscetto....di sicuro non tettona
Lace supertettona da superciccia non fa testo
Brona invece è un caso a parte.......qualunque sia la taglia sono convinto che mi piacerebbe.... :wub: :wub: :wub:
concludo ricordando due vere top-tet...le mitiche e oramai prese a riferimento Malexa!! loro si erano ben fornite!

 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 11:31


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Per me, le tettone di riferimento, come le vuoi chiamare sono: le gemelle del gol, Lana e Veronica the mask. Se vuoi proprio tettone. Se invece vuoi seni meravigliosi allora ti dico Michelle e sopratutto Sesil.
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 12:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


Anna per me è l'unica vera tettona (ha la sesta secondo me) che può ricordare Malena, Alexa e c. poi ci sono Simona,Sabrina,Spirit,Brona,Claudia e Lin con la loro bella quarta Connie non va oltre la terza e mi sa un po' molliccia
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 15:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Sì, in effetti le tettone dovrebbero partire dalla quinta in su...e in questo senso, adesso c'è solo Anna...che rispetto a Malena e Alexa diciamolo pure, non può concorrere...Roar, dimentichi le ipnotette di Jessy, che con Malena e Alexa secondo me facevano a gara... :)

Quanto a seni meravigliosi, abbiamo gli stessi gusti...Michéle, Sesil, e direi anche Brona, anche se è barricato dietro strati di vestiti...e aggiungerei che quello di Simona non mi dispiace...
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 17:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


MERCOLEDI 19 OTTOBRE 2011
L'ALBA DI UNA NUOVA ERA
TI ERI DIMENTICATO DI COME SONO FATTE LE POPPONE?
ORA NON HAI SCUSE
ORA HAI VISTO
ORA SAI
UN PETTO
UN NOME
UNO SOLO
ANNA

 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 17:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Quindi quelle erano delle poppone ... OK, un importante ragguaglio, grazie Sargento.....
Effettivamente le stavo scordando :lol:
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 19:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


con Anna finalmente abbiamo un autentica TETTONA
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 08:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


E dopo Annina, ecco le robuste colline di Michelle
Certo, si scende della metà (dalla VI^ alla III^), ma finalmente l'orizzonte eUrotico torna a farsi parecchio ondulato.
Sempre in attesa di Carla, Andria, Simona e (speriamo) Connie
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 12:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 27/10/2011, 09:54) 
E dopo Annina, ecco le robuste colline di Michelle
Certo, si scende della metà (dalla VI^ alla III^), ma finalmente l'orizzonte eUrotico torna a farsi parecchio ondulato.
Sempre in attesa di Carla, Andria, Simona e (speriamo) Connie

Sono sincero, tra le due preferisco le dolci colline di Michelle...sarà perchè mi ricordano quelle del Chianti? :)

E poi, secondo i miei gusti, la terza coppa c è la misura perfetta :D
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 17:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


quelle di michelle non le abbiamo ancora viste sfidare la forza di gravità e vista l'età della bella è una bella verifica detto questa è ben messa ma Annina :wub: che batte la forza di gravità.... :wub: :wub: :wub:
 
Top
300 replies since 28/7/2011, 21:25   11102 views
  Share