il forum di eUrotic tv

Rivoglio le poppe grosse!

« Older   Newer »
  Share  
111
view post Posted on 27/10/2011, 18:34




Tra Michelle a Anna, Anna tutta la vita.
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 18:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Io invece voto Michelle...certo non ha il candore di Anna, ha la sua età, ma certi suoi sguardi birichini bucano lo schermo! :wub2:

Riguardo al seno...io dico che se Michelle fa come Anna, ci rimanete male...andatevi a vedere lo spezzone in cui ce le mostra dietro la tenda :)

Edited by andeswain76 - 27/10/2011, 20:12
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 19:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


bene si e' aperto questo dibattito tra anna e michelle,ma in fatto di poppe scelgo senza dubbio anna e non solo per le poppe :D
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 19:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Vedo che in questa diatriba sono solo contro tutti...meglio...tenetevi pure Anna che Michelle la prendo io! :P
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 19:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Ora scarico il VapFilmato e dico la mia .... certo che a naso direi che Anna sia imbattibile ;)
 
Top
view post Posted on 30/10/2011, 14:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Aspetto una doccia stereo con le nostre due beniamine :o: :woot: :mflust:
 
Top
view post Posted on 30/10/2011, 20:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 30/10/2011, 14:04) 
Aspetto una doccia stereo con le nostre due beniamine :o: :woot: :mflust:

Sarebbe davvero un bel Tettè-a-Tettè... :D
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 17:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


un scontro tettonico esagerato le tettone di Michelle contro le brioscione di Anna :wub: speriamo di vederle :surp: anna non fare scherzi
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 13:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Credo che con l'arrivo di Amélie si sia toccato veramente il fondo.
(E tralascio commenti sulla malsana magrezza della ragazza)
Dopo l'arrivo del trio Annina-Tigre-Roshi, l'andamento del melonometro è presto calato verso la pianura più triste... Isa, Suzie, Bella, Ava, April, Olivia, Naomi, Clover, Cinderella... nessuna oltre la seconda. SunnyII è sì una terza, ma a mezzo gabole.
Hanno dovuto richiamare in servizio Priscillotta, Miuccia e Gattona, oltre a Spirit e Jessica, per avere rilievo pettorale (peraltro, se si esclude Spirit, ben coperto... e che cippa ce ne facciamo).
Noi amanti degli zuccotti cremosi con ciliegine ci sentiamo in astinenza da troppo tempo per non insorgere.
Non possiamo credere che da quelle parti non ci siano tenerone pronte a mettersi davanti ad una telecamera, ed altrettanto pronte a mostrare i Morbidoni per la nostra gioia.
Trovàtele, cialtroni!!!
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 13:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Mi offro come breast-hunter.
Il lavoro duro non mi spaventa :)
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 13:49
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,048

Status:


Bravo Sargento ... Bene ... Bis !!! :clp: :clp: :clp:

Wiva la Revolucion ... :P ;)
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 13:53


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 17/6/2012, 14:37) 
Credo che con l'arrivo di Amélie si sia toccato veramente il fondo.
(E tralascio commenti sulla malsana magrezza della ragazza)
Dopo l'arrivo del trio Annina-Tigre-Roshi, l'andamento del melonometro è presto calato verso la pianura più triste... Isa, Suzie, Bella, Ava, April, Olivia, Naomi, Clover, Cinderella... nessuna oltre la seconda. SunnyII è sì una terza, ma a mezzo gabole.
Hanno dovuto richiamare in servizio Priscillotta, Miuccia e Gattona, oltre a Spirit e Jessica, per avere rilievo pettorale (peraltro, se si esclude Spirit, ben coperto... e che cippa ce ne facciamo).
Noi amanti degli zuccotti cremosi con ciliegine ci sentiamo in astinenza da troppo tempo per non insorgere.
Non possiamo credere che da quelle parti non ci siano tenerone pronte a mettersi davanti ad una telecamera, ed altrettanto pronte a mostrare i Morbidoni per la nostra gioia.
Trovàtele, cialtroni!!!

Mah... Roshana guarda che ha anche lei una seconda. Non sono piatte, ma a punta. Comunque rimane una seconda. Così come è una seconda quella di Ava.
Per quanto riguarda il resto concordo con te. Mancano le misure abbondanti e le nuove di sicuro non le offrono
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 13:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 17/6/2012, 14:48) 
Mi offro come breast-hunter.
Il lavoro duro non mi spaventa :)

Ci saranno colline da scalare e topografare... "le discese ardite e le risalite"... Roba da stroncare qualsiasi palpator cortese.
E, per riprendere la questione, meglio che la gran gioiellerìa sia innestata su di un corpo pieno e curvoso (tipo Gattona), piuttosto flessuoso (Claudia) o piccolo e proporzionato (Alexina)?
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 17/6/2012, 14:01




Bella domanda, l'ultima... seni più grossi su Carrie non ce li vedrei, in realtà.

Un peliiiiiiino più grossi non starebbero male... ma troppo, no.
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 14:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Credo che cercherò qualcuna con le fattezze di Alexa o Malena.
Il lavoro duro non mi spaventa, il prezzo non VI spaventa.
 
Top
300 replies since 28/7/2011, 21:25   11102 views
  Share