il forum di eUrotic tv

Cari molvani vi scrivo, così mi rilasso un po', Rubrica di sfoghi, suggerimenti e rari elogi

« Older   Newer »
  Share  
Sargento Garcìa
view post Posted on 9/9/2011, 23:18 by: Sargento Garcìa
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (½wiz @ 9/9/2011, 23:44) 
Buona sera a te sempre attento e vigile dalla tua garitta privilegiata e faticosa, per quelle che il sottoscritto ha provato in tempi mai dimenticati.
Ogni tua parola è almeno condivisibile.
Il mio punto di vista è basso basso: provo a guadagnarmi la vita giorno per giorno con l'ostinazione data dal pensiero per il quale sostengo che, il lavoro paga, prima o poi, o almeno ti rende dignità.
Mi riduco a commentre le modelle qualora esse siano rispettose di questa mia banale etica perchè penso che fare eUrotic TV significhi praticare in qualche nodo l'"erotismo" (non necessariamente puccy all'aria) ma atteggiamenti accattivanti e non volgari di ragazze normali.
Tutto questo sertamente mette al riparo ogni modella da critiche hot o soft che essa sia.
Adoravo (tuttora) Aliyah dato che, oltre ad essere bella, non si è distolta dall'essere quella anche quando le cose erano giunte alla catastrofe.. pochi mesi dopo la mia scoperta di questo canale... assieme alla altrettanto adorata Angelina per me valgono la ragione per seguire la tv. Forse pretendo l'onestà intelettuale e, Malena fenomenale, al tempo non la ha mantenuta, denari/censura, o meno... giusto per fare un esempio senza voler discreditare la divina bionda

Caro buon Wiz, spero che questo dialogo non offenda il resto dell'uditorio, che si senta tagliato fuori. Ma dato che stasera parecchi sono impegnati a seguire altro, mi sa che siamo abbastanza tranquilli. Innanzitutto, grazie della buona serata: qui in garitta (bassa e scomoda, altro che privilegiata) frizza un'aria di fine estate che dà consolazione al lavoro, come dici tu, che rende dignità (in mancanza di rendite più pesanti).
Mi pare di capire tu apprezzi ogni modella che mostri di impegnarsi, di compiere al meglio il proprio compito, al di là delle contingenze personali o della struttura Etv: come non essere d'accordo, e come non rilevare che - di base - questo atteggiamento è comune a tutte le ragazze che attualmente si alternano davanto alle telecamere. Poi, certo , qualcuna (penso alla mia amata Ju, ma anche a Tia, ed in un certo senso - non ridere - a Lilian) spicca per professionalità, o anche semplice "aziendalismo"; altre meno, ma può dipendere dall'età, dal carattere, da contingenze personali, da mille altri fattori.
Quello che sottolineavo scherzosamente - ma fino ad un certo punto - è la mancanza di chiarezza sulla propria "collocazione" da parte di alcune, un tentennamento che alla lunga, anzichè fidelizzare a sè e quindi al canale , può risultare irritante: a me, almeno, qualcuna della "vecchia guardia" (non farò nomi per evitare polemiche, ed anche perchè si tratta di valutazioni personali) fa quest'effetto, il giochino mi-spoglio-si-forse-no-se-mi-va-forse-domani-oggi-no-ma-se-mi-chiamate-sì spezza la corda troppo tirata. Al limite (molto limite, eh...) meglio le strappone alla Jane, senza fantasia ma senza sorprese.
Su Malena sei secco, ma sento si tratta di affetto tradito... l'averci regalato momenti sublimi, per poi tornare soft (destino comune anche all'altra dea, Alexa, mia adorata) è forse anche peggio, ed il sapere si tratta di decisioni a carattere personale non addolcisce l'amarezza. Ecco, per non arrivare a questo, chiedo (pleonasticamente, lo so, ma tant'è) chiarezza.
Spero di non averti annoiato, e di aver ulteriormente delineato ciò che penso. Hasta luego
 
Top
417 replies since 5/9/2011, 10:51   9887 views
  Share