il forum di eUrotic tv

Cari molvani vi scrivo, così mi rilasso un po', Rubrica di sfoghi, suggerimenti e rari elogi

« Older   Newer »
  Share  
vappianus_it
view post Posted on 28/9/2011, 17:40




Sargento "Mogol" :clp: :clp: :clp: !
 
Top
gaetanone
view post Posted on 28/9/2011, 17:57




per conquistare il cuore di Ju :wub: ,l'amicone Sargento e 'disposto a tutto anche a scrivere canzoni!! :clp:
e credo di nn sbagliarmi! :ok:
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 14:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


JULIA SENZ'ANIMA
(Cocciante - Sargento)

E adesso siediti sulla tua seggiola
stavolta ascoltami, e senza rompere
e' tanto tempo che volevo dirtelo
Vederti "lavorare" e' stato inutile
tutto senza allegria senza una chiappa
niente da aggiungere ne' da sbirciare
Nella tua trappola ci son caduto anch'io
avanti il prossimo, gli lascio il posto mio
Povero diavolo, che pena mi fa
E quando nel notturno lui ti chiedera' di piu'
glielo negherai perche' tu fai cosi'
Come sai rompere, se ti fa comodo
Adesso so chi sei, e non ci soffro piu'
e se insisterai di più, te lo dimostrero'
e questa volta tu te lo ricorderai
E adesso spogliale, se lo sai fare tu
ma non illuderti io non ci casco piu'
tu mi rimpiangerai Julia senz'anima
tu mi rimpiangerai Julia senz'anima
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 14:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


:rofl: :rofl:
 
Top
paolopila
view post Posted on 30/9/2011, 15:01




... complimenti al Sargento per la sua vena goliardicamente polemica e poetica ...
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 3/10/2011, 11:27




Quando ci sono le docce potreste evitare di zoommare al massimo? A volte non solo non si riconosce la modella, ma non si capisce neanche che parte del corpo è inquadrata :wacko:
 
Top
MagnaflowZ
view post Posted on 3/10/2011, 12:42




E già che ci siamo potete evitare i cambi di scena??? Solo per rispondere ad un sms....C'è tempo dopo per quello!!!
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 12:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


SOLO TU
(Matia Bazar - Sargento)

Solo tu
col bruciore
quello stomaco in rivolta
intorno al Coso
Cosa puo' piu' importare
se la pelle tua si fa maionesizzare
Eccitarsi ormai per me
non ha senso ormai con te
Solo tu
Stamattina per pipparmi un altro giorno insieme a te.
Solo tu
nello studio
solo con 'sta cacchio di candela
sei sicura di creare
l'atmosfera giusta per chi vuole rigettare
impaziente come mai
nel silenzio intorno ai mod
Solo tu questa sera
per pipparmi un altro giorno insieme a te.
Solo tu
qui vicino
le tue voglie di far scoppiare il palloncino
Solo tu
mi sai dare
cose vecchie sempre quelle ormai da odiare
mille volte tu lo sai
mai stato diverso mai
Solo tu
notte intera
per annoiarmi ancora e sempre insieme a te




Edited by Sargento Garcìa - 4/10/2011, 14:47
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 20:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


LETTERA APERTA AD ARIA

Cara Aria
(fa un po’ impressione scrivere all’aria, sembra di gettare le parole al vento, ma stavolta spero arrivino dove debbono arrivare)
Visto che ti sei presa la briga di venirci a leggere, ti passo due paroline perché tu le possa riferire a chi comanda lì dentro, ammesso che ci sia sul serio: sai, qui si ha l’impressione che a ETV tutti comandino un po’ a vanvera.
Innanzitutto la questione dei CIALTRONI, o Cialtrons, Chaltrons, e tutte le varianti più o meno scherzose (compresa la mia, alla spagnola, Canallas).
Cialtrone è – prendo dal dizionario italiano – “PERSONA PIGRA E TRASANDATA, O PRIVA DI SERIETÀ E IMPEGNO “. Come puoi vedere da te, la definizione si adatta perfettamente alla conduzione tecnica (se vogliamo usare termini raffinati) di Eurotic 2011, e non vuol essere affatto un insulto, ma una semplice constatazione. Chi ha una seppure minima esperienza nel mondo dei media e dello spettacolo (e fra gli iscritti al Forum ce ne sono parecchi) sa che con il dilettantismo ed il pressapochismo non si va lontano, o meglio, si va veloci verso il fallimento.
Noi, a differenza di quanto può sembrare, non siamo affatto contenti di avere a che fare con dei cialtroni, sai… Anche perché trattate (parlo di chi guida la struttura) in maniera trasandata persino coloro che hanno pagato, e non poco: sì, parlo proprio dei cosiddetti Gold, cui non soddisfate le richieste, cui riservate spettacoli fatti con mezzi ridicoli, cui cercate solo di spillare denaro promettendo molto e mantenendo pochino (e male). Figuriamoci noi, semplici appassionati.
Io mi sono avvicinato ad Eurotic ai tempi di Alexa, 5 anni fa, ma sembrano passati secoli e secoli. So che quegli show non torneranno più (non a caso noi chiamiamo quel periodo Golden Age), ma sinceramente ci vorrebbe poco, molto poco per guadagnare credibilità, simpatia e spettatori (perché no, anche paganti). E non parlo di soldi, specie oggi che la crisi tocca tutto il mondo, no, parlo di quello che fa difetto ai vostri vertici, e lo riprendo proprio dalla definizione di “cialtroni”: IMPEGNO, SERIETA’, VOGLIA DI FARE, INVENTIVA.
Non mi rivolgo a te come modella o come moderatrice, ma come nostra “ambasciatrice” nell’azienda. So che voi ragazze, nel vostro lavoro, cercate di mettere sempre in pratica queste cose: io parlo per chi è un gradino, o più gradini, sopra di voi. Anche in tempi duri, dove mancano certezze e chiarezza, quei quattro termini che ho citato distinguono chi eccelle rispetto alla massa amorfa, grigia, tutta uguale, senza verve e senza speranza di migliorare.
E poi, non ci vorrebbe niente a non ingabbiare voi girls in cose inutilmente cervellotiche, concept, masquerades e teatrini vari… Ricordi, Aria, quando bastavate voi, e un po’ di buona musica, per metter su degli show memorabili, che ancora oggi tutti noi rimpiangiamo? Gli ingredienti – tutti a costo zero – erano l’allegrìa, la gioia di vivere, la sintonìa fra di voi, così, semplicemente. Basta volerlo.
Avete dalla vostra una chance, quella di non avere praticamente concorrenza, almeno nel mezzo televisivo (sul web vi vedrei molto male, invece). Certo, significa meno stimoli e modelli con cui confrontarsi, ma anche meno stress da competizione. Però, se gli spettatori si staccano da voi, non tornano più. Niente Gold, niente telefonate… E’ questo che volete?
A volte, per non dire spesso (qualcuno qui dice “sempre”) c’è il sospetto che lo facciate apposta per correre verso l’autodistruzione.
Non fate che diventi una certezza.
Noi vi vogliamo bene, siamo brontoloni ma pazienti. Non fessi. Non approfitattene, non può durare.
Ciao

Sargento Garcìa
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 20:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Fosse una petizione la firmerei subito Sargento :thyel:
Sarebbe da inviare direttamente ai boss eUrotici, anche se credo che in quanto "pigri", non arriverebbero manco in fondo.
Aria invece è una che potrebbe capirne il senso... se mai arriverà tra queste pagine.
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 20:25


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


:clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: E bravo Sargento!
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 20:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (Roar87 @ 5/10/2011, 21:25) 
:clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: E bravo Sargento!

Sapessi com'è amaro sentirsi dire bravo per una cosa che MAI avrei pensato di scrivere anche solo 3 anni fa, e che MAI E POI MAI avrei voluto scrivere...
Vorrei essere ottimista, a pensare, sperare che potesse servire a a cambiare anche solo una virgola in meglio, e che quella virgola diventasse il fiocco di neve che diventa valanga, travolgendo sciatterìa, cupezza, tutto il male di Etv che sta diventando sempre più il peggio di Etv.
Alla fine di questa sbrodolata (grazie per chi avrà la pazienza di leggerla) mi permetto di accendere una fiammella di speranza:
gente, avete già in casa una potentissima medicina per uscirne.
Le ragazze. LE RAGAZZE!
Motivate di nuovo le veterane, che diano entusiasmo e sgrezzino le nuove, e queste ultime sprizzeranno Eros da ogni poro.
Per noi... ma soprattutto per loro, per lavorare con serenità e dolcezza.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 5/10/2011, 20:40




Sottoscrivo ogni singola parola e pure la punteggiatura, sia della lettera aperta che di quest'ultima postilla.
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 20:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Premessa:
Sperando di non creare malumore nei capi, ho pensato utile un piccolo spazio da dedicare a lei che spesso ci legge, per facilitarle la ricerca dei messaggi indirizzati a lei, direttamente ed indirettamente.
Naturalmente ti invito a continuare a "girare" per tutto il forum perchè ovunque puoi trovare qualche spunto da dare a chi vuoi per migliorare il migliorabile.



Veniamo a Noi:

Aria.........tesoro, ( e questo per sottolineare il carattere del tutto amichevole di questo post :D )

so che sei una donna molto colta e soprattuto curiosa e desiderosa di imparare sempre qualcosa di nuovo, e per questo sono sicuro che avendo letto ovunque qui la parola "cialtroni" hai preso il PC sei andata su google e ti sei cercata il significato di questa parolina così amata da noi. Bene, se è andata così avrai trovato un bel pò di significati anche abbastanza diversi tra loro, come a volte succede per molte parole italiane, e siccome l'ho fatto anche io ho notato che spesso a questa parola viene attribuito un significato abbastanza "duro" ed è per questo che credo tu abbia sentito il bisogno di giustificare te e tutto lo staff. Io ho cercato un po' oltre ed ho trovato una definizione che identifica perfettamente cio' che intendo io per cialtrone ed è questa :

CITAZIONE
Cialtrone non è sinonimo di ciarlatano, o di imbroglione in mala fede. A volte sfiora anche quel significato, ma si tratta di un'interpretazione marginale. Sui dizionari, il termine esiste anche privo di implicazioni morali, e denota semplicemente una persona trascurata, superficiale, che non sa fare bene il proprio lavoro. ................................................
.................................. I cialtroni della nostra categoria sono tutte queste cose e nessuna.

La cialtroneria è un modo di porsi generale, un vero e proprio stato della coscienza.

La definizione che rende l'idea più da vicino è questa:
cialtrone è un individuo che afferma o che commette sciocchezze, ma lo fa in modo talmente superficiale, approssimativo e raffazzonato da far diventare completamente irrilevante il fatto che sia in mala fede o no.

(fonte http://paniscus.splinder.com )

Questa è chiaramente la mia personalissima interpretazione della parola Cialtrone attribuita a chi dirige ed ha potere decisionale in ETV.

ora per semplificarti le cose ti porto anche 2 o 3 esampi di quello che, per me, è un camportamento da cialtroni:

1 - Aver deciso di togliere una cosa come lo Schedule a migliaia di persone interessate (io sinceramente molto poco) ed ora deluse ed incavolate, per dedicarla ad una decina, ma anche un centinaio, di persone; tu come lo definisci?
2 - Aver tolto lo streaming HQ che poteva essere un importantissimo veicolo pubblicitario verso chi non ha un decoder satellitare e poteva seguirvi in diretta grazie al pc. Quante persone "scappano" davanti ad immagini inguardabili?
3 - Aver realizzato, tra l'altro con la persona più antipatica del canale (sempre a mio avviso), degli spot pubblicitari per shows dove si prometteva la garanzia per ogni richiesta (c'era scritto certainly e qui non ci sono dubbi sul significato) e aver messo nello show modelle che poi non hanno soddisfatto le richieste (vedi Gia e Kate) questo per te cos'è?

Io non voglio assolutamente giudicare il vostro lavoro, rifletti su alcuni aspetti e fallo tu, io mi limito a criticarvi quando fate delle cavolate e ad elogiarvi quando fate delle belle cose (oggi succede moooolto poco).
Tu dici che sono benvenute delle idee da noi a da altri, il problema fondamentale per me non è cosa fate, ma come lo fate, quindi anche se tra le tante sciocchezze che possiamo suggerire ce ne fosse una, e solo una, che risultasse un'idea brillante, sareste capaci di rovinare anche quella, quindi perchè rischiare?

Con affetto
Gambry

p.s. Un bacione a chi sai tu!




 
Top
vappianus_it
view post Posted on 5/10/2011, 21:27




Ringrazio tutti gli ultimi interventi, davvero meritevoli.
Un ringraziamento speciale al caro Sargento:
con la tua versione di "solo tu" m'hai addolcito una giornataccia :D .

:clp: :clp: :clp:
 
Top
417 replies since 5/9/2011, 10:51   9887 views
  Share