il forum di eUrotic tv

Cari molvani vi scrivo, così mi rilasso un po', Rubrica di sfoghi, suggerimenti e rari elogi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2011, 20:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 6/9/2011, 11:39) 
.............Sugli sms è una questione un po' intricata: io non ho mai capito se il fatto che noi Italiani non possiamo mandare direttamente SMS sia una questione tecnica o arbitraria. ..................

è un problema legale!

in Italia non sono concessi sms a valore aggiunto per servizi di carattere erotico e poichè per farceli mandare dovrebbero usare (come fatto in passato) numeri italiani, la cosa sarebbe illegale. Credo che anche se passassero in video quelli dettati ai moderatori la cosa equiparerebbe in un certo senso il servizio e quindi possono solo metterli sugli schermi in studio. (valla a capire poi la differenza!)

 
Top
SebastianoL
view post Posted on 6/9/2011, 20:33




CITAZIONE (15102004 @ 6/9/2011, 21:26) 
CITAZIONE (SebastianoL @ 6/9/2011, 11:39) 
.............Sugli sms è una questione un po' intricata: io non ho mai capito se il fatto che noi Italiani non possiamo mandare direttamente SMS sia una questione tecnica o arbitraria. ..................

è un problema legale!

in Italia non sono concessi sms a valore aggiunto per servizi di carattere erotico e poichè per farceli mandare dovrebbero usare (come fatto in passato) numeri italiani, la cosa sarebbe illegale. Credo che anche se passassero in video quelli dettati ai moderatori la cosa equiparerebbe in un certo senso il servizio e quindi possono solo metterli sugli schermi in studio. (valla a capire poi la differenza!)

Capito... grazie della spiegazione!
Ma una cosa: le telefonate a carattere erotico sono permesse, e gli SMS no? Che senso ha?
Però chapeau ai Molvani che si sono inventati la cosa del farli passare sullo schermo... :lol:
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 20:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 6/9/2011, 21:33) 
Ma una cosa: le telefonate a carattere erotico sono permesse, e gli SMS no? Che senso ha?

Bella domanda!! piacerebbe saperlo anche a me !!

ipotizzo che sia per il fatto che la telefonata la fai tu e solo tu, un sms che passa sullo schermo lo potrebbe vedere chiunque guardi quel canale.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 6/9/2011, 20:50




Hmm, quindi magari si spiega perché nelle vecchie dirette di canali stile DivaFutura a volte le "modelle" (ah ah...) parlavano al microfono con chi chiamava (c'erano quelle pubbliche e private) e adesso parlano solo in privato?
Non ha comunque senso, secondo me: dopo il cartellone di avviso delle 23 a mio parere non dovrebbe più esserci una censura del genere... a parte che sono leggi Italiane e quindi ETV può farci poco.
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 21:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


LOS ANGELES POST OFFICE - TELEGRAMS BOARD
To: Mr. Hans and/or subordinates
From: Mr. Lòpez Garcìa, Sergeant of Spanish Army Garrison, LA

Text
Dear Mr. Hans, only a question: can you explain me the REAL meaning because Marayah still be in the business? I think and think about it, but I can't understand anymore.
Thank you for your attention
Yours truly
Demetrio Lòpez Garcìa

Edited by Sargento Garcìa - 6/9/2011, 22:35
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 6/9/2011, 21:30




CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 6/9/2011, 22:28) 
LOS ANGELES POST OFFICE - TELEGRAMS BOARD
To: Mr. Hans and/or subordinates
From: Mr. Lòpez Garcìa, Sergeant of Spanish Army Garrison, LA

Text
Dear Mr. Hans, only a question: can you explain me the REAL meaning because Marayah still be in the business? I think and think about it, but I can't understand anymore.
Thank you for your attention
Yours truly
Demetrio Lòpez Garcìa

Tutto ok... però... togli il because... da traduttore è una pugnalata forte forte... :lol:
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 23:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
Eh mamma, giovane va bene, pischello no! :lol:
Anche ammettendo che non mi sarei fatto problemi a venir qui da minorenne, di anni ne ho 21.
Su su, ora tutti a dire che da come scrivo e mi esprimo ne dimostro di più... :lol: scherzo, ovviamente.

non c'è mica tanto da scherzare!!!
hai proprio una bella "parlantina"!!!!
ma avrai un punto debole....come andiamo in matematica??? :dev: :dev: :lol:
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 6/9/2011, 23:13




Sono sempre andato a periodi, fortunatamente me la sono lasciata alle spalle dalla fine delle superiori e non ho intenzione di riprenderla. :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 13:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Bittino, fatti furbo, hai un esercito di modelle sul tuo libro paga e mandi gli esperti di gambe a farti da portavoce sui forum?

Edited by memento74 - 7/9/2011, 15:02
 
Top
½wiz
view post Posted on 7/9/2011, 21:03




Ciao, bella idea, rilassarsi scrivendo a chi non leggerà nullla nel nostro forum (Io non ci credo affatto!), anche se il lettore non sara forse herr F. R. (privacy.. ;) )

Fantasia mia: l'altro giorno ho incrociato una ragazza, biondina minuta e bella come Angelina.

Signori di eUTv, perchè non portate una schiera di ""cloni"" di Lei che così la Vostra Tv sarebbe finalmente bella anche per Voi?

Se il sottotitolo al topic è anche per i suggerimenti, forse non sono out of theme perchè penso come tutti noi che un pò di erotismo in più sia l'essenza di questa tv, penso peraltro che l'erotismo si possa promettere anche lasciando le modelle vestite di giorno ma, poi, la notte...
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 08:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (½wiz @ 7/9/2011, 22:03) 
Ciao, bella idea, rilassarsi scrivendo a chi non leggerà nullla nel nostro forum (Io non ci credo affatto!), anche se il lettore non sara forse herr F. R. (privacy.. ;) )

Fantasia mia: l'altro giorno ho incrociato una ragazza, biondina minuta e bella come Angelina.

Signori di eUTv, perchè non portate una schiera di ""cloni"" di Lei che così la Vostra Tv sarebbe finalmente bella anche per Voi?

Se il sottotitolo al topic è anche per i suggerimenti, forse non sono out of theme perchè penso come tutti noi che un pò di erotismo in più sia l'essenza di questa tv, penso peraltro che l'erotismo si possa promettere anche lasciando le modelle vestite di giorno ma, poi, la notte...

Caro Wiz... trovarne di nuove Angelina!
Nel senso che non basta la somiglianza fisica, ma occorre la sua sensualità, e quella...
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 12:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


PETIZIONE

S'informano le SS.VV. che gli utenti di questo Forum
desiderano FORTEMENTE
la collocazione stabile nei notturni
con conseguente LICENZA DI STRIP
per le seguenti modelle:
JOLIE
ANNA (consacrazione)
SIMONA (conferma)
CONNIE (con assoluto divieto di handbra)
CHLOE (previo cappuccio in testa)

Sarebbe oltremodo gradito se vi adoperaste per convincere le signorine
CARRIE
KIMBERLY
CARLA
BRONA
affinché provvedano alla bisogna. Loro, come noi, sanno benissimo quale

Confidando in un sollecito recepimento delle sacrosante ed urgenti istanze dei firmatari
ci è gradita l'occasione per porgere Cordiali Saluti

 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 13:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Sembra stia funzionando ... GigiBigi ha già pronta la traduzione da mandare sullo scermo:

PETONE
si può vedere una strippa di Brana?



Secondo Mimosa invece, la traduzione corretta sarebbe:

PETONE
amchi italiani volere vedere Brana con cazze





Convocata Randa per capire chi è Brana.

Edited by memento74 - 8/9/2011, 14:15
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 13:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 8/9/2011, 14:09) 
Sembra stia funzionando ... GigiBigi ha già pronta la traduzione da mandre sullo scermo:

PETONE
si può vedere una strippa di Brana?



Secondo Mimosa invece, la traduzione corretta sarebbe:

PETONE
amchi italiani volere vedere Brana con cazze





Convocata Randa per capire chi è Brana.

Attenti al PETONE. E non parlo agli scacchisti...
(Qui ci s'inca77a allegramente, ma là mi sa che andrà a finire proprio così)
 
Top
½wiz
view post Posted on 8/9/2011, 22:09




CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 8/9/2011, 09:43) 
CITAZIONE (½wiz @ 7/9/2011, 22:03) 
Ciao, bella idea, rilassarsi scrivendo a chi non leggerà nullla nel nostro forum (Io non ci credo affatto!), anche se il lettore non sara forse herr F. R. (privacy.. ;) )

Fantasia mia: l'altro giorno ho incrociato una ragazza, biondina minuta e bella come Angelina.

Signori di eUTv, perchè non portate una schiera di ""cloni"" di Lei che così la Vostra Tv sarebbe finalmente bella anche per Voi?

Se il sottotitolo al topic è anche per i suggerimenti, forse non sono out of theme perchè penso come tutti noi che un pò di erotismo in più sia l'essenza di questa tv, penso peraltro che l'erotismo si possa promettere anche lasciando le modelle vestite di giorno ma, poi, la notte...

Caro Wiz... trovarne di nuove Angelina!
Nel senso che non basta la somiglianza fisica, ma occorre la sua sensualità, e quella...

So che la tua garitta ha una visuale perfetta e, ciò che affermi non fa una grinza. La mia era purtroppo una fantasia, e la biondina sembrava felicemente maritata.
L'essenza dell'esistere di questa tv mi (ci) sembra tradita quando le modelle belle o meno belle si svaccano dormendo o quasi, noi non parliamo con loro il più delle volte ma lo spettacolo molte volte non invoglia certo. La teoria dei cloni, riduttiva fin troppo, è intesa in termini di atteggiamento .. positivo...

Egregio Sargento, ovviamente, la tua petizione andrebbe sottoscritta e, forse pure ampliata
 
Top
417 replies since 5/9/2011, 10:51   9886 views
  Share