il forum di eUrotic tv

Cari molvani vi scrivo, così mi rilasso un po', Rubrica di sfoghi, suggerimenti e rari elogi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2011, 22:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
PETIZIONE

S'informano le SS.VV. che gli utenti di questo Forum
desiderano FORTEMENTE
la collocazione stabile nei notturni
con conseguente LICENZA DI STRIP
per le seguenti modelle:
JOLIE
ANNA (consacrazione)
SIMONA (conferma)
CONNIE (con assoluto divieto di handbra)
CHLOE (previo cappuccio in testa)

Sarebbe oltremodo gradito se vi adoperaste per convincere le signorine
CARRIE
KIMBERLY
CARLA
BRONA
affinché provvedano alla bisogna. Loro, come noi, sanno benissimo quale

Confidando in un sollecito recepimento delle sacrosante ed urgenti istanze dei firmatari
ci è gradita l'occasione per porgere Cordiali Saluti

io sottoscrivo....
dov'è il modulo??
ci vuole la marca da bollo???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

unica perplessità su chloe.....secondo me manco col cappuccio se po fa...
forse con un sacco di juta modello king-size in modo che ci stia dentro tutta......
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 17:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


LETTERA APERTA ALLE INDECISE
Care Indecise, scrivo una lettera collettiva per non stare a contattarvi tutte singolarmente, cominciate ad essere troppe.
Siete infatti ormai una categoria numerosa, sospesa a mezz'aria fra le NONONO, quelle che no e poi no(Cleo, Ju, Brona, Evah), decise ed irremovibili, e le SENZ'ALTRO, le hot conclamate, che veleggiano tette e pucci al vento senza problemi.
Problemi che avete invece voi: vogliamo fare l'appello? Carrie? Presente. Connie? Presente.Kate? Ci sono, pendo per l'hot ma sono qua. Simona? Mah, forse passo di là, indietro non torno, intanto son qua. Brianna? Brianna? Briannaaaaa? Dev'essere in bagno.
Gia? No, Gia è una parrocchia a sè, lasciamola stare.
Anna ci sta pensando, ma forse...
Jolie, Kimberly... speriamo.
Chloe, e soprattutto Jessica, più no che sì.
Indecisione, indecisione... nell'attesa, nella curiosità, nella speranza, il pubblico segue, gli affezionati chiamano, il cassiere - com'è ovvio - incassa.
Però... però... non si fa così.
Non dico di imitare Jane e Bebe, 23.00.001, via tutto... ma almeno sapere chiaramente da che parte state, decidervi, senza retromarce, handbra, soprassalti di castità, pentimenti. O di quà, o di là. Una volta per tutte.
Spero non siate indecise se leggere o meno.
Gracias por su atenciòn
S.D.L.G.
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 9/9/2011, 17:38




CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 9/9/2011, 18:27) 
LETTERA APERTA ALLE INDECISE
Care Indecise, scrivo una lettera collettiva per non stare a contattarvi tutte singolarmente, cominciate ad essere troppe.
Siete infatti ormai una categoria numerosa, sospesa a mezz'aria fra le NONONO, quelle che no e poi no(Cleo, Ju, Brona, Evah), decise ed irremovibili, e le SENZ'ALTRO, le hot conclamate, che veleggiano tette e pucci al vento senza problemi.
Problemi che avete invece voi: vogliamo fare l'appello? Carrie? Presente. Connie? Presente.Kate? Ci sono, pendo per l'hot ma sono qua. Simona? Mah, forse passo di là, indietro non torno, intanto son qua. Brianna? Brianna? Briannaaaaa? Dev'essere in bagno.
Gia? No, Gia è una parrocchia a sè, lasciamola stare.
Anna ci sta pensando, ma forse...
Jolie, Kimberly... speriamo.
Chloe, e soprattutto Jessica, più no che sì.
Indecisione, indecisione... nell'attesa, nella curiosità, nella speranza, il pubblico segue, gli affezionati chiamano, il cassiere - com'è ovvio - incassa.
Però... però... non si fa così.
Non dico di imitare Jane e Bebe, 23.00.001, via tutto... ma almeno sapere chiaramente da che parte state, decidervi, senza retromarce, handbra, soprassalti di castità, pentimenti. O di quà, o di là. Una volta per tutte.
Spero non siate indecise se leggere o meno.
Gracias por su atenciòn
S.D.L.G.

:clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: ......e non aggiungo altro


 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 17:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 9/9/2011, 18:27) 
LETTERA APERTA ALLE INDECISE
Care Indecise, scrivo una lettera collettiva per non stare a contattarvi tutte singolarmente, cominciate ad essere troppe.
Siete infatti ormai una categoria numerosa, sospesa a mezz'aria fra le NONONO, quelle che no e poi no(Cleo, Ju, Brona, Evah), decise ed irremovibili, e le SENZ'ALTRO, le hot conclamate, che veleggiano tette e pucci al vento senza problemi.
Problemi che avete invece voi: vogliamo fare l'appello? Carrie? Presente. Connie? Presente.Kate? Ci sono, pendo per l'hot ma sono qua. Simona? Mah, forse passo di là, indietro non torno, intanto son qua. Brianna? Brianna? Briannaaaaa? Dev'essere in bagno.
Gia? No, Gia è una parrocchia a sè, lasciamola stare.
Anna ci sta pensando, ma forse...
Jolie, Kimberly... speriamo.
Chloe, e soprattutto Jessica, più no che sì.
Indecisione, indecisione... nell'attesa, nella curiosità, nella speranza, il pubblico segue, gli affezionati chiamano, il cassiere - com'è ovvio - incassa.
Però... però... non si fa così.
Non dico di imitare Jane e Bebe, 23.00.001, via tutto... ma almeno sapere chiaramente da che parte state, decidervi, senza retromarce, handbra, soprassalti di castità, pentimenti. O di quà, o di là. Una volta per tutte.
Spero non siate indecise se leggere o meno.
Gracias por su atenciòn
S.D.L.G.

PS
Cominciate con lo slapparvi qualche gelato nei pomeridiani e magari 2 o 3 banane a sera, poi quando vi sentite più a vostro agio, rilassatevi, chiudete gli occhi, fatevi trasportare dalla musica e strappatevi i vestiti di dosso ... che ce vo'?
Grazie.



Sargento, scusa l' integrazione, ma andava detto... o no? :unsure:
;)
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 18:43


Group:
Member
Posts:
10,540

Status:


CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 9/9/2011, 18:27) 
LETTERA APERTA ALLE INDECISE
Care Indecise, scrivo una lettera collettiva per non stare a contattarvi tutte singolarmente, cominciate ad essere troppe.
Siete infatti ormai una categoria numerosa, sospesa a mezz'aria fra le NONONO, quelle che no e poi no(Cleo, Ju, Brona, Evah), decise ed irremovibili, e le SENZ'ALTRO, le hot conclamate, che veleggiano tette e pucci al vento senza problemi.
Problemi che avete invece voi: vogliamo fare l'appello? Carrie? Presente. Connie? Presente.Kate? Ci sono, pendo per l'hot ma sono qua. Simona? Mah, forse passo di là, indietro non torno, intanto son qua. Brianna? Brianna? Briannaaaaa? Dev'essere in bagno.
Gia? No, Gia è una parrocchia a sè, lasciamola stare.
Anna ci sta pensando, ma forse...
Jolie, Kimberly... speriamo.
Chloe, e soprattutto Jessica, più no che sì.
Indecisione, indecisione... nell'attesa, nella curiosità, nella speranza, il pubblico segue, gli affezionati chiamano, il cassiere - com'è ovvio - incassa.
Però... però... non si fa così.
Non dico di imitare Jane e Bebe, 23.00.001, via tutto... ma almeno sapere chiaramente da che parte state, decidervi, senza retromarce, handbra, soprassalti di castità, pentimenti. O di quà, o di là. Una volta per tutte.
Spero non siate indecise se leggere o meno.
Gracias por su atenciòn
S.D.L.G.

:clp: :thyel: :spcl: :grpwv:
 
Top
½wiz
view post Posted on 9/9/2011, 22:44




Buona sera a te sempre attento e vigile dalla tua garitta privilegiata e faticosa, per quelle che il sottoscritto ha provato in tempi mai dimenticati.
Ogni tua parola è almeno condivisibile.
Il mio punto di vista è basso basso: provo a guadagnarmi la vita giorno per giorno con l'ostinazione data dal pensiero per il quale sostengo che, il lavoro paga, prima o poi, o almeno ti rende dignità.
Mi riduco a commentre le modelle qualora esse siano rispettose di questa mia banale etica perchè penso che fare eUrotic TV significhi praticare in qualche nodo l'"erotismo" (non necessariamente puccy all'aria) ma atteggiamenti accattivanti e non volgari di ragazze normali.
Tutto questo sertamente mette al riparo ogni modella da critiche hot o soft che essa sia.
Adoravo (tuttora) Aliyah dato che, oltre ad essere bella, non si è distolta dall'essere quella anche quando le cose erano giunte alla catastrofe.. pochi mesi dopo la mia scoperta di questo canale... assieme alla altrettanto adorata Angelina per me valgono la ragione per seguire la tv. Forse pretendo l'onestà intelettuale e, Malena fenomenale, al tempo non la ha mantenuta, denari/censura, o meno... giusto per fare un esempio senza voler discreditare la divina bionda

 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 23:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (½wiz @ 9/9/2011, 23:44) 
Buona sera a te sempre attento e vigile dalla tua garitta privilegiata e faticosa, per quelle che il sottoscritto ha provato in tempi mai dimenticati.
Ogni tua parola è almeno condivisibile.
Il mio punto di vista è basso basso: provo a guadagnarmi la vita giorno per giorno con l'ostinazione data dal pensiero per il quale sostengo che, il lavoro paga, prima o poi, o almeno ti rende dignità.
Mi riduco a commentre le modelle qualora esse siano rispettose di questa mia banale etica perchè penso che fare eUrotic TV significhi praticare in qualche nodo l'"erotismo" (non necessariamente puccy all'aria) ma atteggiamenti accattivanti e non volgari di ragazze normali.
Tutto questo sertamente mette al riparo ogni modella da critiche hot o soft che essa sia.
Adoravo (tuttora) Aliyah dato che, oltre ad essere bella, non si è distolta dall'essere quella anche quando le cose erano giunte alla catastrofe.. pochi mesi dopo la mia scoperta di questo canale... assieme alla altrettanto adorata Angelina per me valgono la ragione per seguire la tv. Forse pretendo l'onestà intelettuale e, Malena fenomenale, al tempo non la ha mantenuta, denari/censura, o meno... giusto per fare un esempio senza voler discreditare la divina bionda

Caro buon Wiz, spero che questo dialogo non offenda il resto dell'uditorio, che si senta tagliato fuori. Ma dato che stasera parecchi sono impegnati a seguire altro, mi sa che siamo abbastanza tranquilli. Innanzitutto, grazie della buona serata: qui in garitta (bassa e scomoda, altro che privilegiata) frizza un'aria di fine estate che dà consolazione al lavoro, come dici tu, che rende dignità (in mancanza di rendite più pesanti).
Mi pare di capire tu apprezzi ogni modella che mostri di impegnarsi, di compiere al meglio il proprio compito, al di là delle contingenze personali o della struttura Etv: come non essere d'accordo, e come non rilevare che - di base - questo atteggiamento è comune a tutte le ragazze che attualmente si alternano davanto alle telecamere. Poi, certo , qualcuna (penso alla mia amata Ju, ma anche a Tia, ed in un certo senso - non ridere - a Lilian) spicca per professionalità, o anche semplice "aziendalismo"; altre meno, ma può dipendere dall'età, dal carattere, da contingenze personali, da mille altri fattori.
Quello che sottolineavo scherzosamente - ma fino ad un certo punto - è la mancanza di chiarezza sulla propria "collocazione" da parte di alcune, un tentennamento che alla lunga, anzichè fidelizzare a sè e quindi al canale , può risultare irritante: a me, almeno, qualcuna della "vecchia guardia" (non farò nomi per evitare polemiche, ed anche perchè si tratta di valutazioni personali) fa quest'effetto, il giochino mi-spoglio-si-forse-no-se-mi-va-forse-domani-oggi-no-ma-se-mi-chiamate-sì spezza la corda troppo tirata. Al limite (molto limite, eh...) meglio le strappone alla Jane, senza fantasia ma senza sorprese.
Su Malena sei secco, ma sento si tratta di affetto tradito... l'averci regalato momenti sublimi, per poi tornare soft (destino comune anche all'altra dea, Alexa, mia adorata) è forse anche peggio, ed il sapere si tratta di decisioni a carattere personale non addolcisce l'amarezza. Ecco, per non arrivare a questo, chiedo (pleonasticamente, lo so, ma tant'è) chiarezza.
Spero di non averti annoiato, e di aver ulteriormente delineato ciò che penso. Hasta luego
 
Top
½wiz
view post Posted on 9/9/2011, 23:55




canzoncina, "ma si ma no ma su ma daiii" però per la pur bellissima Gia ha sempre funzionato ma, forse la bellezza le è stata funzionale.
Malena o, altre regredendo per scelte personali devono essere rispettate certamente ma, credo che non si sia trattato di una infornata di fidanzati devoti e gelosi, è solo delusione ma come ogni scelta...la tv ha una sua vita di persone che cambiano rimanendo o, portano cambiamento andando e ciò va rispettato come le preferenze di ognuno di noi (non che tu abbia cattivi gusti, anzi...)

Sono peraltro fermamente convinto che vedere una modella tutta nuda sia un fatto di regia e non di voglia... (altra canzone):
vedi Chelsea VS Marayah ... mica sarà distrazone o, noia a cambiar inquadratura? Normalmente ho questi sospetti: come ti mettessero la garitta sotto il livello del suolo... sentinella salva ma....

stiamo confrontando opinioni e trovo conferma del tuo essera garbatamente sottile, grazie per questo Sargrnto.

Per restare in topic allora
Cara eUTv, perchè castigare o condannare a mezza altezza così tante modelle che salterebbero la sponda e dimostrano di starci volentieri ma, non alla maniera di Gia che bellissima fa pesare fin troppo questo stato.
 
Top
plico67
view post Posted on 10/9/2011, 10:56




CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 9/9/2011, 18:27) 
LETTERA APERTA ALLE INDECISE
Care Indecise, scrivo una lettera collettiva per non stare a contattarvi tutte singolarmente, cominciate ad essere troppe.
Siete infatti ormai una categoria numerosa, sospesa a mezz'aria fra le NONONO, quelle che no e poi no(Cleo, Ju, Brona, Evah), decise ed irremovibili, e le SENZ'ALTRO, le hot conclamate, che veleggiano tette e pucci al vento senza problemi.
Problemi che avete invece voi: vogliamo fare l'appello? Carrie? Presente. Connie? Presente.Kate? Ci sono, pendo per l'hot ma sono qua. Simona? Mah, forse passo di là, indietro non torno, intanto son qua. Brianna? Brianna? Briannaaaaa? Dev'essere in bagno.
Gia? No, Gia è una parrocchia a sè, lasciamola stare.
Anna ci sta pensando, ma forse...
Jolie, Kimberly... speriamo.
Chloe, e soprattutto Jessica, più no che sì.
Indecisione, indecisione... nell'attesa, nella curiosità, nella speranza, il pubblico segue, gli affezionati chiamano, il cassiere - com'è ovvio - incassa.
Però... però... non si fa così.
Non dico di imitare Jane e Bebe, 23.00.001, via tutto... ma almeno sapere chiaramente da che parte state, decidervi, senza retromarce, handbra, soprassalti di castità, pentimenti. O di quà, o di là. Una volta per tutte.
Spero non siate indecise se leggere o meno.
Gracias por su atenciòn
S.D.L.G.

la lettera e' simpatica, ma per me per molte di quelle citate la realta' e' un' altra e devono adattarsi al gioco.
La citata Chloe ad esempio, niente di che, l'unica delle quattro che Out aveva anticipato fuori dal giro per problemi di lingue e che sinceramente non mi dispiaceva rispetto alle altre tre, quando decideranno che dovra' approdare al notturno o si spogliera' o fara' la fine di Susan di qualche mese fa.
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 14:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Ragazzacci (ragazzacci un par di zeri, qui mi par di capire che abbiamo passato tutti gli -enta) cosa dire? Visto che ormai gli show sono diventati inguardabili (se devo guardare e basta, tanto vale rifarsi gli occhi con una bella giratina per le vie di Firenze e dintorni, specialmente dalle parti di Strada in Chianti :D) non mi resta che dire due bischerate sul forum...

Sargento, il banchino per firmare la petizione dove l'hai messo? Alle Cascine? Vengo lì di volata...dirò di più...offro uno scambio equo e solidale...due Kristine e due Mashiare vestite di tutto punto come due suore in cambio di una Brona tutta ignuda che si esibisce al palo come Scarlet qualche sera fa...(al solo pensiero, come il cane di Pavlov, mi allinguo fantozzianamente)

L'avranno assunta come insegnante di lapdance per le novizie?

Disse Benigni...."Le soft da una parte, le hot dall'altra...Simona...dove c...o vai?"
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 14:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (½wiz @ 10/9/2011, 00:55) 
canzoncina, "ma si ma no ma su ma daiii" però per la pur bellissima Gia ha sempre funzionato ma, forse la bellezza le è stata funzionale.
Malena o, altre regredendo per scelte personali devono essere rispettate certamente ma, credo che non si sia trattato di una infornata di fidanzati devoti e gelosi, è solo delusione ma come ogni scelta...la tv ha una sua vita di persone che cambiano rimanendo o, portano cambiamento andando e ciò va rispettato come le preferenze di ognuno di noi (non che tu abbia cattivi gusti, anzi...)

Sono peraltro fermamente convinto che vedere una modella tutta nuda sia un fatto di regia e non di voglia... (altra canzone):
vedi Chelsea VS Marayah ... mica sarà distrazone o, noia a cambiar inquadratura? Normalmente ho questi sospetti: come ti mettessero la garitta sotto il livello del suolo... sentinella salva ma....

stiamo confrontando opinioni e trovo conferma del tuo essera garbatamente sottile, grazie per questo Sargrnto.

Per restare in topic allora
Cara eUTv, perchè castigare o condannare a mezza altezza così tante modelle che salterebbero la sponda e dimostrano di starci volentieri ma, non alla maniera di Gia che bellissima fa pesare fin troppo questo stato.

Grazie dell'essere garbatamente sottile, Wiz, se vedessi il mio garbato giro-vita "sottile" forse cambieresti idea ;) :lol:
Mi pare di capire che tu sei dell'opinione che tutto dipenda dall'alto, che le ragazze (se non sono dichiaratamente contrarie a spogliarsi) vengano frenate di proposito, che gli stacchi sul più bello, e molto spesso diretti (quasi a termine di paragone, o a punizione) su Lilian o Marayah, siano voluti per tenere alta la tensione e l'aspettativa. Siamo d'accordo: come ho detto, la mia era una provocazione retorica, uno sfogo.
C'è anche da dire che, spesso, siamo tentati di fare gli esperti, di piccarci di giudicare a colpo d'occhio: chi di noi avrebbe scommesso un centesimo su Nancy? Ve la ricordate alle prime uscite, versione Giamburrasca? E Chelsea? Forse sono subentrati altri fattori (probabilmente economici) a spingerle al nudo, forse ne erano già convinte, sta di fatto che hanno costituito delle gradevoli sorprese.
Ecco, sorpresa: volendo giocare sulla sorpresa, non sarebbe male se altre seguissero le loro orme, restandoci, però, hot. Penso a Simona, e soprattutto Anna. Ma Carrie, Kate e Connie sono le grandi (specie Connie ;) ) destinatarie della mia invocazione. Non sarebbe male se almeno una ci desse finalmente soddisfazione. Stammi bene, Wiz, alla prossima.
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 17:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 10/9/2011, 15:13) 
CITAZIONE (½wiz @ 10/9/2011, 00:55) 
canzoncina, "ma si ma no ma su ma daiii" però per la pur bellissima Gia ha sempre funzionato ma, forse la bellezza le è stata funzionale.
Malena o, altre regredendo per scelte personali devono essere rispettate certamente ma, credo che non si sia trattato di una infornata di fidanzati devoti e gelosi, è solo delusione ma come ogni scelta...la tv ha una sua vita di persone che cambiano rimanendo o, portano cambiamento andando e ciò va rispettato come le preferenze di ognuno di noi (non che tu abbia cattivi gusti, anzi...)

Sono peraltro fermamente convinto che vedere una modella tutta nuda sia un fatto di regia e non di voglia... (altra canzone):
vedi Chelsea VS Marayah ... mica sarà distrazone o, noia a cambiar inquadratura? Normalmente ho questi sospetti: come ti mettessero la garitta sotto il livello del suolo... sentinella salva ma....

stiamo confrontando opinioni e trovo conferma del tuo essera garbatamente sottile, grazie per questo Sargrnto.

Per restare in topic allora
Cara eUTv, perchè castigare o condannare a mezza altezza così tante modelle che salterebbero la sponda e dimostrano di starci volentieri ma, non alla maniera di Gia che bellissima fa pesare fin troppo questo stato.

Grazie dell'essere garbatamente sottile, Wiz, se vedessi il mio garbato giro-vita "sottile" forse cambieresti idea ;) :lol:
Mi pare di capire che tu sei dell'opinione che tutto dipenda dall'alto, che le ragazze (se non sono dichiaratamente contrarie a spogliarsi) vengano frenate di proposito, che gli stacchi sul più bello, e molto spesso diretti (quasi a termine di paragone, o a punizione) su Lilian o Marayah, siano voluti per tenere alta la tensione e l'aspettativa. Siamo d'accordo: come ho detto, la mia era una provocazione retorica, uno sfogo.
C'è anche da dire che, spesso, siamo tentati di fare gli esperti, di piccarci di giudicare a colpo d'occhio: chi di noi avrebbe scommesso un centesimo su Nancy? Ve la ricordate alle prime uscite, versione Giamburrasca? E Chelsea? Forse sono subentrati altri fattori (probabilmente economici) a spingerle al nudo, forse ne erano già convinte, sta di fatto che hanno costituito delle gradevoli sorprese.
Ecco, sorpresa: volendo giocare sulla sorpresa, non sarebbe male se altre seguissero le loro orme, restandoci, però, hot. Penso a Simona, e soprattutto Anna. Ma Carrie, Kate e Connie sono le grandi (specie Connie ;) ) destinatarie della mia invocazione. Non sarebbe male se almeno una ci desse finalmente soddisfazione. Stammi bene, Wiz, alla prossima.

Basterebbe tornare indietro nemmeno troppo nel tempo: nel 2008 hanno fatto un casting seguendo la logica "belle ma soft" che ha portato loro tanti quattrini, ma anche tante polemiche perchè gli spettacoli erano calati parecchio di livello...l'anno dopo hanno fatto una bella infornata di hot molto carine...le hanno tenute in ghiaccio per un po' (Scarlet e Mashiara ci hanno messo un po' prima di liberare le manine, mi pare che anche Amy non sia rimasta nuda al primo nightshow) creando aspettativa ma poi è nato il trio delle meraviglie e altre hot di livello...Kristina, Lin e compagnia bella...ora dovrebbero cominciare a parcheggiare qualche soft di lungo corso, qualche hot che non piace e cominciare a far sciogliere le varie Simona, Anna e compagnia...se la loro meta è quella di arrivare al nudo, allora possiamo portare anche pazienza, se la tattica è invece quella di mostrare la tetta e poi tirarsi indietro, allora potrebbero essere in molti a stufarsi...

Alla fine, quello che chiedo è vedere le ragazze fare il proprio lavoro, se non con entusiasmo, quantomeno con professionalità, spogliandosi con naturalezza (timido o aggressivo che sia lo stile) e con un pizzico di erotismo...alla fine non sono i topless e le pucci che contano, ma il come ci si arriva...e vedere uno strip di Scarlet è sicuramente più coinvolgente di vedere uno strip di Janine o una qualsiasi modella soft seduta mentre parla al telefono...
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 14:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


L'HANS CHE VERRA'
(Dalla - Sargento)

Amico molvano ti scrivo, così mi distraggo un po’
E siccome sei un po’ birichino, incacchiato ti scriverò
Da quando sei cambiato, ci son grosse novità
L’Etv vecchio è finito, così tutto qui non va.

Lo vedon poco la sera, la solita minestra
C’è sempre il Coso e… ci son quelli che saltan dalla finestra
Si sta senza seguire per intere settimane
E a quelli che han niente da dire
Del tempo ne rimane

Ma in televisione Hans ha detto che il nuovo corso
Porterà una trasformazione
E tutti noi stiamo già vedendo
Ci sarà 1000 volte Marayah, e Aria tutto il giorno
Ogni hot porterà la sua croce
Ma chi se n’è andato non farà più ritorno

Ci saranno strip e porcate, e questo tutto l’anno
Anche Gia potrà parlare
Mentre le soft già lo fanno

E ci sarà più amore, ognuno come gli va
Anche i vapp potranno sposarsi
Ma solo a una certa età
E senza grandi pianti, qualcuna sparirà
Saranno (forse) le troppo furbe
E le bruttine di quell’età

Vedi caro amico, cosa ti scrivo e ti dico
E come sono contento di vederti ogni momento
Vedi, vedi, vedi
Vedi caro amico cosa ci si deve inventare
Per poterci ridere sopra
E continuare a sperare

E se quest’anno passasse in un istante
Vedi amico mio
Come sia importante
Che a tirarti calci ci sia anch’io

L’anno che sta arrivando, fra un anno sparirà
Ma mi sto preparando a questa “grossa novità"
 
Top
paolopila
view post Posted on 16/9/2011, 15:00




... Sargento, se vuoi rilassarti usa un pò dell'erba rimasta dopo The Great Summer Party, presso le tue proprietà del nido !!! :rofl: :rofl: :rofl:

invece che pensarti poeta e scrivere robe amene ... :wacko: :blink: :P ;)

Edited by paolopila - 16/9/2011, 16:00
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 15:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Un Mito!!!
:clp: :clp:

Hai cambiato pochissimo e centrato perfettamente :wrty:
 
Top
417 replies since 5/9/2011, 10:51   9886 views
  Share