il forum di eUrotic tv

Up&down, Flussi e riflussi eUrotici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2012, 12:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Questa cosa o la si dice ora, o non la si dice più:

UP per Spirit!

Ebbene si, ha schiodato il sedere dalla poltrona.... almeno fino al prossimo crollo di sonno :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 13:47
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,048

Status:


euilà memento ... come mai tutta 'sta positività nei confronti della ragazza ???
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 15:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


CITAZIONE (spongebob1 @ 3/10/2012, 14:47) 
euilà memento ... come mai tutta 'sta positività nei confronti della ragazza ???

Perché con Spirit sappiamo che durerà poco, quindi bisogna carpire i' diem :lol:
 
Top
paolofabbri61
view post Posted on 3/10/2012, 23:18




Vedi mo' che Spirit si è svegliata con Michelle ... e vorrei pure vedere!

Personalmente mi piace molto sta faccenda delle coppiette!

Live show RUNING now! Adesso ho capito cosa sono, ci fanno la lettura delle Rune celtiiche, per trovare nuove strategie di business! Come quella di farsi concorrenza da soli: non guardate sul sat, ma andate in rete! Robe da matti ...
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 11:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Continua stranemente il periodo attivo di Spirit.

UP:
Spirit - E' diventata interattiva e tra una strizzata di capezzolo, un' interazione con Angelina e una calata di slippino, è diventata un buon motivo per seguire gli show ... peccato che col fisico non sia ancora tornata in forma.

Suzie - Si narra che stia spucciando anche sul sat ... non l'ho vista, ma mi fido.... cmq rende il 10% di quello che potrebbe.

Annona - :)

DOWN:
Michelle - sarà che in queste settimane ho avuto meno tempo per seguire i NS, ma mi sembra molto più eterea.

Kristina - Centellina l'arma di seduzione di massa.

Carrie - Ha dato di "nonne" alle colleghe (rincarando quando le è stato fatto notare che non era carino ) ed ha cacciato dal suo show Tia. Odiosa. La peggiore modella di Etv di sempre.
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 11:30
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Più che altro la Tigre non si vede proprio, questa settimana ha fatto giusto il postribolo delle vedove allegre.
Sarà impegnata col suo lavoro principale e con la famiglia che sicuramente avrà.

Sono d'accordissimo sull'UP per Chiappona, è una delle poche persone sincere e di cuore lì dentro, anche ieri ha fatto un divertentissimo siparietto con Angelina "chiedendo" soldi per la sua liposuzione e per la mastoplastica per Angelina.
Poi, sarà banale, è una delle poche che parla italiano, teniamocela stretta.

UP anche mamma Sugar, si è rifatta viva nei notturni e spesso li accende con lampi di classe cristallina, nonostante il cialtrone del regista di turno tenda ad ignorarla.

UP anche per Sabrina che ha finalmente deciso di levare le tende, stavolta spero in via definitiva.

UP anche per Tartufona che se ne va a testa alta, un esempio.

DOWN soltanto Zoccolina, ormai mi provoca le stesse reazioni che mi provocava Kate, non la tollero più.


 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 10/12/2012, 11:33




Su Spirit è vero è molto più attiva (anche se mai mi piacerà), gli show di Suzie senza Isa perdono moltissimo, l'ultimo ns di Michelle si perde nella notte dei tempi ormai :( Kristina non è solo pucci e resta tra le migliori.
 
Top
little-jack
view post Posted on 10/12/2012, 11:37




Up Anna e tra le nuove Annabella ed Elmar.
Down beh è facile Zoccolina tutta la vita!!!!
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 11:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Lungi da me il pensare che Kristina non tra le migliori, ma sono a "ruota" di Superpucci :lol:

Concordo anche coi 3 UP di Out.
Grande Timi :thyel:
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 12:49
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Aggiungo un altro
DOWN: Alice:
1. ha un tatuaggio oréndo
2. fa la vocina da ragazzina alla busi busi
3. pontifica su cosa gli spettatori dovrebbero richiedere
4. si incazza quando le chiedono di spogliarsi
5. ha detto che se ne frega di quello che pensano gli spettatori (nel postribolo).
6. paraculeggia non poco

Ergo, un'aspirante Zoccolina.


 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 15:09
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,848
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


Up Claudia, dimagrita ed ora davvero BONA.
Up Natasha, la migliore delle nuove.
Down Carrie, scavere un pozzo e mettercela dentro.
Down Isabella, colta dalla timidezza, Aliyah, per sopraggiunta saturazione, Mia, per eccesso ponderale.
E down anche Brona, per abuso di maglioncino rosso.
Numerose stazionarie in basso.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2013, 10:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Un UP grosso come una casa per la Mashi. Su di lei si può dire quel che si vuole, ma ha fantasia, bellezza, sensualità e fondella. E' la performer n. 1, in questo momento.

DOWN:
A Claudia :( è un mesetto che è meno attiva e sorridente.
 
Top
gaetanone
view post Posted on 9/2/2013, 12:03




down per claudia...è come bestemmiare mem. ^_^

up per mashiara condivido al 101%. :spcl:
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 19:37
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,848
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


Mi aggiungo al coro degli UP per Mashiara. Migliore modella del 2013, sinora, malgrado madre natura non sia stata buonissima con lei. Ma dove non basta il fisico, arriva la fantasia.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/2/2013, 10:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


UP per la Nancyna: ha iniziato i NS mostrandosi in maniera meccanica, ma adesso è sempre disponibile e spesso nuda.
Le interazioni non sono il suo forte, ma è sempre un piacere guardarla :)

UP anche per Angelina: le inquadrature più spudorate sono sempre le sue :)

UP per Julia: la sua teatralità non la sopporto più, ma nel suo ultimo show ha dedicato almeno mezz'ora ad una interazione di gruppo. Bella o brutta che sia stata, sicuramente era un qualcosa di definibile come show.
 
Top
415 replies since 21/10/2011, 14:09   11952 views
  Share