il forum di eUrotic tv

Lo studio, Fuffas ce fa un baffo

« Older   Newer »
  Share  
utmost
view post Posted on 18/6/2014, 23:35




CITAZIONE
Il divano che ho visto oggi pomeriggio sembrava nuovo...

Infatti sembrava, in realtà è solo ricoperto, in tempo di crisi non si butta via niente.
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 18:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,720

Status:


Insisto con le caps perché raramente si ha una visuale così ampia dello studio.
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 18:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


a me non piace,oltretutto si vede anche male...

non mi sembra lo studio principale,quindi spero sia provvisorio...
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 21:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


549b12334107337
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 21:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,720

Status:


A me invece non dispiace.
Devono aggiungere qualcosina, ma non è brutto.
Mi garba come con qualche luce e orpello, riescono a rendere quella parete squallida, un qualcosa di credibile :)
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 15:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,720

Status:


Ekkavvoi il soffitto!
 
Top
Gaetà
view post Posted on 20/6/2014, 15:53




son 10 anni che lo vediamo, è cambiato tutto tranne quello.. :lol:
 
Top
barabba67
view post Posted on 20/6/2014, 20:17




oggi mi sembra che la qualita' delle immagini sia molto migliore. mi sto abituando a questo studio,ma non mi piace ancora completamente
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 12:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,720

Status:


Ti farò un esempio numerico piuttosto assurdo e articolato.

Loro hanno deciso, e lo sappiamo, che gli show non possano essere troppo belli.
Se diamo ad uno show bello, il punteggio di 100, loro per editto di Ivo, non andranno mai oltre il punteggio di 60 ( sufficienza ), ma spesso si terranno più bassi -_-

Adesso immedesimiamoci nei cialtroni, quindi escludiamo la logica dal ragionamento.

Il punteggio è composto dalla somma di tante variabili ( Cast, inqudrature, concept, la presenza di nubbie etc ), se il cast è ottimo ( punteggio 10 ), le altre variabili devono avere una resa bassa, altrimenti si supera il limite di 60 :lol:

Va da se che se s'inseriscono variabili nuove, quali il ritorno della musica o uno studio nuovo, tutti gli altri parametri devono essere livellati sul basso :)

Questa mia teoria è assurda e stupida ... quindi esattamente la teoria che può essere usata dai Cialtroni :D
 
Top
view post Posted on 27/6/2014, 13:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,720

Status:


Sul soffitto c'è un plasma che manda il segnale del sat.
Probabilmente serve ai registi per controllare cosa compicciano ...
 
Top
utmost
view post Posted on 27/6/2014, 15:29




Ma i registi non dovrebbero avere un loro monitor in sala regia per vedere le cialtronate (pardon, opere d'arte) che trasmettono?
 
Top
view post Posted on 27/6/2014, 16:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,720

Status:


Li hanno di sicuro ... più volte li si son visti nella sala regia con almeno 3 schermi davanti ... però spesso lavorano direttamente in studio e quegli schermi li può vedere solo il tecnico video.

Cmq visto che lo schermo è girato in quel modo, non può che servire allo staff ... le modelle non lo vedono di sicuro.
 
Top
view post Posted on 27/6/2014, 16:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Invece credo che quello sia più un monitor spia in una posizione del menga, in uno studio del menga, per degli show del menga. :D

Roshana ieri lo ha guardato spesso:

35ce66335480731
 
Top
view post Posted on 27/6/2014, 16:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,720

Status:


Però è girato all'incovercio ... se fosse stata un metro più indietro, avrebbe dovuto staccarsi il collo per poter vedere :(
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 14:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Se questo è il "nuovo" studio televisivo sono arrivati proprio al grado più basso della loro storia, un ... un... un coso del genere non si puo' neanche definire garage o ripostiglio e non rispetterebbe le più elementari norme igieniche neanche in Italia.

Le pareti non sono rivestite neanche con una semplice vernice lavabile e presentano evidenti tracce di muffa, il pavimento è un semplice cemento industriale, le lampade sono degli anni 70.

Le telecamere che usano hanno settaggi diversi, o sono talmente diverse da non poterle settare per avere un'immagine uniforme, ce n'è una che da alle immagini un certo colore e un'altra che invece restituisce delle immagini sbiadite.

E come dice Memento anche a me pare che ci sia molto meno spazio a disposizione per muoversi sia per le ragazze e soprattutto per chi deve riprenderle.

io mi auguro che sia provvisorio perchè questo è proprio una schifezza :)
 
Top
418 replies since 10/11/2011, 14:40   16864 views
  Share