il forum di eUrotic tv

Lo studio, Fuffas ce fa un baffo

« Older   Newer »
  Share  
Franceskone
view post Posted on 28/11/2014, 22:38




ma come attegiamento o esteticamente?ho sentito ke alle volte c'aveva di quei chiari di luna... :D
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 22:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Esteticamente ... proprio non mi garbava :(
 
Top
Gaetà
view post Posted on 28/11/2014, 22:57




però c'aveva ''du belle chiappozze..'' :)
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 10:40


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Come spesso succede loro, hanno fatto uno studio troppo grande per le loro capacità di riprenderlo con le telecamere della mutua che si ritrovano.

In più, in 10 anni non hanno ancora capito come mettere le luci. Tendono sempre a mettere i riflettori sopra le teste delle modelle invece che più in avanti rispetto alla linea del "proscenio", con il risultato che sulle facce delle modelle che stanno più vicine alle telecamere si formano ombre terribili da vedere. Sembrano Bela Lugosi che esce dalle tenebre....

E poi le pareti di fondo: se le pareti sono scure, bastano poche luci ben direzionate. Se le pareti sono chiare, se non metti luci potenti fa un effetto frigorifero che gela quel poco di "calore" che ormai quello studio emana. Se poi addirittura le pareti sono chiare e luminose, con luci approssimative finisce si crea un controluce devastante....
kiaaa
... tipo qui dove Kia è quasi al buio e la luce è tutta laggiù in fondo.

Ma il colore delle facce delle modelle è normale che sia questo?
2014-11-29-10h36m34s244
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 11:46
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Forse hanno problemi al fegato.
:D
 
Top
Jack'
view post Posted on 1/12/2014, 12:12




Questo studio nuovo ....è come nella favola di Hansel e Gretel con la casa do marzapane......un inganno.
 
Top
Franceskone
view post Posted on 1/12/2014, 12:47




vieni...vieni Jack,dalla tua Lara...ke ti fa' vedere la camera da letto di meringa... :D
 
Top
Jack'
view post Posted on 1/12/2014, 16:55




La meringa non mi piace...ma Lara me la leccherei tutta...... :rolleyes: anche fosse la strega malvagia.
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 18:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
535
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (Jack' @ 1/12/2014, 12:12) 
Questo studio nuovo ....è come nella favola di Hansel e Gretel con la casa do marzapane......un inganno.

E' vero.
All'inizio anch'io ho apprezzato le novità dello studio ma poi mi son reso conto, come ha detto bene John, che è
tutto più, come dire, buioso e le immagini hanno perso la loro luminosità e brillantezza.
Per non parlare dei dettagli (che in certe inquadrature sono basilari) che oggi non sono altro che ombre scure.
Speriamo si rendano conto e potenzino le luci o le utilizzino meglio.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 1/12/2014, 18:39




si kri...magari si stanno anche ''scervellando'' per arrivarci subito.. :dev:

è quello che vogliono, fidati. ;)
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 18:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
535
Location:
Sardegna

Status:


Si, Gaetà, devo ammettere che la mia espressione "si rendano conto" è palesemente utopistica sia
nelle loro intenzioni di volerlo che in quella di riuscirci a farlo.
 
Top
Franceskone
view post Posted on 7/12/2014, 12:27




e' incredibile come anke col nuovo studio + ampio utilizzino solo una parte e malamente...x loro 2 m quadrati o 200 non fa alcuna differenza :mamm:
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 11:28


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Passano i giorni e lo studio si dimostra uno dei peggiori mai visti.

Oltre alle luci di cui si è già detto e che non sono migliorate di una virgola (normale, so' cialtroni...), il posizionamento delle telecamere è disastroso. Lontanissime quelle fisse, lontane lo stesso quelle a mano (sempre meno utilizzate) perché chi le adopera resta inspiegabilmente sul perimetro del set, alla base degli scalini, rendendole perfettamente inutili.

Gli unici divanetti su cui le modelle possono sdraiarsi sono sul fondo dello studio, venerdì Roshana c'ha provato, aveva tutte le altre davanti, non riuscivano a raggiungerla con l'inquadratura... una tragedia.

Completamente senza senso poi le strutture ai lati della scena, praticamente mai utilizzate.
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 11:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Venerdì l'ho notato anch'io ... ridicoli -_-
Anche perché il letto improvvisato era composto da cubi leggerissimi che potevano essere piazzati più avanti.

Lo dicevo ieri ... l'unico potenziale di questo studio è la possibilità di fare inquadrature dal basso ... cosa che fanno per 5 minuti 1 volta a settimana ... tutto il resto è inquadrato da distanze assurde.

La finzione televisiva ( o "la magia del cinema" ) ruota attorno al mostrare le cose più belle di quello che sono ... loro invece pare stiano trasmettendo un documentario.... una sorta di making of.
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 11:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


io penso che potenzialmente lo studio sia molto carino, il problema è sempre chi lo usa.
Le pareti luminose potrebbero offrire degli spunti, come le scale, i gradini ecc...

Resta il fatto che a loro non interessa il 90% del pubblico "parassita", tutto ruota intorno al 10% di polli per i quali non serve fare proprio niente basta mettere la ragazza preferita in vetrina e tutto il resto lo fanno loro. Basta guardare quanti messaggi hanno ricevuto ieri con un cast senza "stelle".
 
Top
418 replies since 10/11/2011, 14:40   16864 views
  Share