il forum di eUrotic tv

Lo studio, Fuffas ce fa un baffo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2014, 12:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Quanti?
Tanti o pochi?
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 12:01


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Il problema delle inquadrature dal basso è che dovrebbero essere verso l'alto. Invece basse restano, così ci sono minuti e minuti di immagini "inguinali" in cui a volte non si sa neanche a chi appartenga la pucci in questione (e poi chiedono aglli spettatori rispetto per le modelle...)

Anche il catwalk (ormai abusato...) è un altro disastro di regia: la modella parte inquadrata da lontanissimo, fa i primi passi e la parte dalle spalle in su finisce subito fuori dall'inquadratura, un altro passo e resta solo la pucci, un altro passo ancora e il finale della sfilata è dedicato solo ai piedi perché a quel punto non si può vedere altro.
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 12:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


E' così che si fa ... ma si potrebbe fare ancora meglio :)

Video
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 12:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


io ne ho visti pochissimi fino all'una circa, poi dal reccato ho visto un'ora circa di delirio cialtronico con immagini sparaflashanti e non ho avuto il coraggio di vederlo tutto ma l'andazzo penso non sia cambiato.
 
Top
Franceskone
view post Posted on 10/12/2014, 20:25




ecco il frutto del mio lavoro andato alla malora x colpa di quei maledetti :evil: ...
ho chiesto un popo scio' a Miss White :mflust: e Angelina :wub: in pantapelle neri e quei kazzoni me l'hanno inquadrato da lontano...dopododike' Angelina m'ha deliziato con questo stupendo apri e chiudi sdraiata x terra :woot: e gli imbecilli non l'hanno inquadrata neanke in basso in mezzo alle gambe :evil: :evil: c'hanno uno studio grande e guarda ke riprese del kaiser :evil: :evil: :evil:

Attached Image: Foto1225-vert

Foto1225-vert

 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 21:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Almeno quando hanno i pantaloni potrebbero puntare la cam nel modo giusto -_-
 
Top
Franceskone
view post Posted on 10/12/2014, 22:28




gia'....pero' c'e' da dire,come ha gia' detto qualcuno qui' ke non ricordo,ke x alcune ragazze(non faccio nomi) non si fanno problemi ad inquadrarle come si deve anche se per pochi minuti e questo non e' giusto,unitamente al fatto di mettere sempre le solite in prima fila nei ns e relegare in fondo le altrettanto solite(Miss White e Keira sempre...) :angry:
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 10:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Non sempre o non per tutte sta cosa deriva da un complotto.
Anche Nancy era sempre in fondo, ma ci stava per via del carattere ( la si vedeva spesso in prima fila perché riceveva parecchie richieste ).
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 18:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Secondo me il briefing per organizzare i nuovi studi partono dal decidere dove posizionare lo schermo che pubblicizza lo web e dove inserire i plasma; poi ci saranno le questioni tecniche che riguardano luci, telecamere e faretti.
Stabilite ste cose c'è tutto il resto, quindi tutto ciò che può rendere un set bello o brutto, viene infilato a forza e trattato da dettaglio.
 
Top
Franceskone
view post Posted on 18/12/2014, 20:17




CITAZIONE (memento74 @ 11/12/2014, 10:28) 
Non sempre o non per tutte sta cosa deriva da un complotto.
Anche Nancy era sempre in fondo, ma ci stava per via del carattere ( la si vedeva spesso in prima fila perché riceveva parecchie richieste ).

scusa...ma non mi sembra ke Miss White e Keira siano delle asociali ed anke se fosse per il motivo opposto (troppa esuberanza)non vedo ke problemi ci potrebbero essere giakke' parlano in cuffia mica sgomitano ed inveisconobiggrinthumb
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 21:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Era per dire che ci sono dinamiche che possiamo solo intuire e altre che proprio non conosciamo, quindi l'attenzione della regia su una modella piuttosto che un'altra, può dipendere da millemila motivi.
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 21:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


L'unica cosa che io non capisco è come dovrebbe fare un nuovo utente ad "incuriosirsi" per una ragazza se hanno tolto qualsiasi tipo di "spettacolo" dalla TV e anche dal web?

Anche se si iscrivesse con il minimo dei crediti non potrebbe guardare più niente, deve acquistare a scatola chiusa!!
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 21:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Ma infatti prima o poi gliela scrivo sul Wall sta cosa :D
 
Top
Franceskone
view post Posted on 18/12/2014, 22:03




loro ormai partono dal presupposto ke comunque a te piace sta' ragazza e la vedi solo x quello ke e' non x quello ke fa'...ergo le mandi comunque msg a prescindere dal contesto in cui e' avvolta,avvilente quanto vuoi anke se non e' solo "colpa"(ma poi lo e'?)della modella ma dello staff ke vuole massimizzare e capitalizzare col minimo sforzo...di conseguenza le scelte sono 3: o ti assuefi a sta' cosa,o lasci perdere oppure tenti di far sentire le tue ragioni :dunno:
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 22:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Che ci devono fare con uno studio così se poi non ci fanno niente?

Per vedere Lara o Jasmine che non fanno NS e in TV sono ferme, basterebbe una vetrina o una sedia in un angolo, poi senza sapere cosa fanno o no compri i premium.
 
Top
418 replies since 10/11/2011, 14:40   16864 views
  Share