il forum di eUrotic tv

aria's corner

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2012, 10:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Io, causa forza maggiore, non ho potuto seguire dopo le 23.45 :(

Dunque ... intanto ringrazio per lo show dedicato all' Italia .... spero che quando le modelle se ne sono state in fila una dietro l' altra non rappresentassero la "I" d' Italia ... l' idea sarebbe stata alquanto brutta :lol:

Per il resto, ok.
Belle inquadrature, atmosfera raffinata e muscica diversa dal solito.
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 11:41


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Ringraziamo certamente Aria per il pensiero.

C'è un "però".
Da ETV l'Italia penso che innanzitutto voglia rispetto, impegno nel trattare il pubblico al pari di quello tedesco, modelle che parlino italiano in modo decente che vadano al di là del pietoso "mille baci per te" che non è neanche un'espressione italiana corrente e che ormai fa rabbia per quanto viene ripetuto a pappagallo, moderatori all'altezza del compito, possibilità di inviare messaggi in modo diretto e non con quel meccanismo balordo.
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 12:03


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 30/1/2012, 11:41) 
Ringraziamo certamente Aria per il pensiero.

C'è un "però".
Da ETV l'Italia penso che innanzitutto voglia rispetto, impegno nel trattare il pubblico al pari di quello tedesco, modelle che parlino italiano in modo decente che vadano al di là del pietoso "mille baci per te" che non è neanche un'espressione italiana corrente e che ormai fa rabbia per quanto viene ripetuto a pappagallo, moderatori all'altezza del compito, possibilità di inviare messaggi in modo diretto e non con quel meccanismo balordo.

:clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: Concordo con John. L'unico dubbio è sui messaggi. Non so se possono ripristinare i messaggi diretti dall'Italia.
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 12:14


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Lo so, è stato spiegato che non è tecnicamente possibile. L'ho messo apposta in fondo alla lista.
Però forse occorrerebbe da parte loro un po' d'impegno nel cercare una soluzione meno troglodita di una dettatura al telefono. Che in più non viene neanche considerata dello stesso rango dei messaggi che arrivano dai soliti tedeschi pigliatutto.
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 19:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Mi spiace per Aria per la quale nutro una stima incondizionata, ma non riesco a darle un giudizio positivo.
Anche se non ho visto tutto lo show, non è stato all'altezza delle (mie) aspettative, mi dispiace molto ma non ci sarà mai una apprezzamento da parte mia per shows da disney channel!
Finchè si spacciano per un canale erotico e non per un semplice Talk-Show, Date-Channel, Canale acchiappa polli, o chiamatelo come volete per me ETV rimane un canale erotico e quello che ho visto ireri di erotico non aveva nulla!!
E' vero, ci ha messo del suo con un po' di raffinatezza in più, specie nella parte iniziale con le ragazze che mi sono sembrate un po' più curate del solito e con un'atmosfera leggermente meno "sbracata" ma per il resto tutto o quasi uguale agli altri. Paracule sempre tali, inquadrature negate ecc.. ecc...
Certo che se i suoi punti di riferimento sono Hans e Vicky allora non servono commenti.

 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 21:26
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


CITAZIONE (15102004 @ 30/1/2012, 19:10) 
Mi spiace per Aria per la quale nutro una stima incondizionata, ma non riesco a darle un giudizio positivo.
Anche se non ho visto tutto lo show, non è stato all'altezza delle (mie) aspettative, mi dispiace molto ma non ci sarà mai una apprezzamento da parte mia per shows da disney channel!
Finchè si spacciano per un canale erotico e non per un semplice Talk-Show, Date-Channel, Canale acchiappa polli, o chiamatelo come volete per me ETV rimane un canale erotico e quello che ho visto ireri di erotico non aveva nulla!!
E' vero, ci ha messo del suo con un po' di raffinatezza in più, specie nella parte iniziale con le ragazze che mi sono sembrate un po' più curate del solito e con un'atmosfera leggermente meno "sbracata" ma per il resto tutto o quasi uguale agli altri. Paracule sempre tali, inquadrature negate ecc.. ecc...
Certo che se i suoi punti di riferimento sono Hans e Vicky allora non servono commenti.

:clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :grpwv: :grpwv: :grpwv: :grpwv: :grpwv: :grpwv: :grpwv: :grpwv: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel: :thyel:
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 29/2/2012, 10:47




Aria, quando sei moderatrice nei nightshow e appare la tabella blu delle 23 devi dire che lo show è vietato ai minorenni, non ai minorati, che ha ben altro significato.
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 21:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Forse è un lapsus freudiano, in quello studio di minus habens ce ne sono parecchi.
 
Top
37 replies since 17/11/2011, 07:31   1477 views
  Share