il forum di eUrotic tv

2012, l' anno che verrà

« Older   Newer »
  Share  
piggyuomo
view post Posted on 14/2/2012, 14:56




sinceramente tutto questa qualita' ritrovata degli show ancora non la vedo.

attualmente l'unico motivo di vedere 5 minuti di show sono :scarlet mashi roshana e le belle nuove.
per il resto e' minestra ormai soporifera.
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 15:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Infatti dicevo che questi cambiamenti non hanno influenzato la qualità rasoterra degli show.

Per quanto mi riguarda, sono parecchie le modelle che ancora guardo volentieri, sono le intrusioni della regia che non sopporto più.
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 15:54
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,050

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 14/2/2012, 15:14) 
Per quanto mi riguarda, sono parecchie le modelle che ancora guardo volentieri, sono le intrusioni della regia che non sopporto più.

parecchie ??? :rolleyes:

quanto potrà essere questo parecchie ??? :wacko:
dieci ... venti ... cento ... cinque ??? :blink:

al massimo una decina !!!

per la regia ... purtroppo debbo concordare !!! :wallb: :wallb: :wallb:

 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 16:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Vediamo... Sabrina, Penelope, Tia, Kia, Angelina, Mashi, Scarlet, Kate, Claudia, Kristina, Michelle, Nancy, Roshana e Anna. 14 :)
Poi c'è Randa che non sopporto, ma i suoi show li fa e tutte le soft che non ho conteggiato.
 
Top
piggyuomo
view post Posted on 14/2/2012, 18:42




come mai non sopporti Randa ? se mi e' concesso sapere ... :unsure:

comunque io non capisco cosa ci troviate per esempio in Anna.. che vabbe' ha delle misure interessanti ma per il resto.. bho'.. de gustibus

di belle ce ne sono parecchie cmq
le mie adorate invece sono Randa, Sabrina, Tia, Kia, Angelina, Mashi, Scarlet, Kate, Carla, Kristina, Michelle, Kate, Roshana, Jane, Naomi e Karry.
Special guests Claudia che si salva per lo stupendo sorriso e Aria per simpatia e sensualita'.

tutte le altre no comments e non capisco nemmeno come sia possibile che stiano li'... vabbe'..
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 18:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Randa non la sopporto perchè è o è stata il responsabile del personale, quindi dovrebbe essere parte attiva nella distruzione del canale -_-

Anna mi piace proprio per le misure interessanti :lol: a parte questo, sembra avere una forte personalità ed è pure simpatica :)
 
Top
gaetanone
view post Posted on 14/2/2012, 21:15




CITAZIONE (piggyuomo @ 14/2/2012, 18:42) 
comunque io non capisco cosa ci troviate per esempio in Anna.. che vabbe' ha delle misure interessanti ma per il resto.. bho'.. de gustibus

Carla

e tu invece dicci cosa ci trovi in carla...caro piggy...
almeno anna qualcosa di spettacolare c'ha.... ;)


per il resto siamo degli stessi gusti,io anche con quelli di memento...

teniamo presente cmq quelle che se ne sono andate... :wallb: :wallb:
amy,lin,lia,gia,e spirit...roba da nn poco,quindi difficile da sostituire...per un eventuale buon 2012.. :wacko:

Edited by gaetanone - 14/2/2012, 21:23
 
Top
piggyuomo
view post Posted on 14/2/2012, 21:20




CITAZIONE (gaetanone @ 14/2/2012, 21:15) 
CITAZIONE (piggyuomo @ 14/2/2012, 18:42) 
comunque io non capisco cosa ci troviate per esempio in Anna.. che vabbe' ha delle misure interessanti ma per il resto.. bho'.. de gustibus

Carla

e tu invece dicci cosa ci trovi in carla...caro piggy...
almeno anna qualcosa di spettacolare c'ha.... ;)

allora siamo d'accordo
tu lasciami Carla e io ti lascio Anna tutta la vita amico mio ;)
 
Top
gaetanone
view post Posted on 14/2/2012, 21:29




CITAZIONE (piggyuomo @ 14/2/2012, 21:20) 
CITAZIONE (gaetanone @ 14/2/2012, 21:15) 
e tu invece dicci cosa ci trovi in carla...caro piggy...
almeno anna qualcosa di spettacolare c'ha.... ;)

tu lasciami Carla

carla?....e chi te la tocca.... :rofl:
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 14:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


Io credo che il vostro problema sia quello del "nudo ad ogni costo".
Personalmente sono sempre stato dell'avviso che ciò non è assolutamente vero (es. Connie insegna).
Per quanto riguarda poi il "dream team" cioè quello di tutte le modelle nude, bisognerebbe vedere se veramente possono permetterselo, considerando che le modelle hot giustamente hanno un loro costo.
Molti di voi, stando a casa, sparano sentenze ed emanano ordini, ormai da anni, come se fosse così facile mettere insieme uno show (a livello finanziario, intendo). E magari sono gli stessi che non hanno mai telefonato e/o contribuito alla causa.
Tutto ciò, francamente non mi pare giusto. In fondo questa tv, che tanto appassiona, visto che comunque siete sempre lì, tutte le notti ed anche di più, non ha mai pensato di diventare paytv.
Quindi direi che bisogna accontentarsi di ciò che passa il convento, che a volte non è poi così tanto male....
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 14:19


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (cmike @ 25/2/2012, 14:09) 
Io credo che il vostro problema sia quello del "nudo ad ogni costo".
Personalmente sono sempre stato dell'avviso che ciò non è assolutamente vero (es. Connie insegna).
Per quanto riguarda poi il "dream team" cioè quello di tutte le modelle nude, bisognerebbe vedere se veramente possono permetterselo, considerando che le modelle hot giustamente hanno un loro costo.
Molti di voi, stando a casa, sparano sentenze ed emanano ordini, ormai da anni, come se fosse così facile mettere insieme uno show (a livello finanziario, intendo). E magari sono gli stessi che non hanno mai telefonato e/o contribuito alla causa.
Tutto ciò, francamente non mi pare giusto. In fondo questa tv, che tanto appassiona, visto che comunque siete sempre lì, tutte le notti ed anche di più, non ha mai pensato di diventare paytv.
Quindi direi che bisogna accontentarsi di ciò che passa il convento, che a volte non è poi così tanto male....

:clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: Grazie cmike!!!
L'unica cosa che ti correggo è che certe volte ha provato a diventare paytv coi postriboli.
 
Top
111
view post Posted on 25/2/2012, 15:00




CITAZIONE (cmike @ 25/2/2012, 14:09) 
Io credo che il vostro problema sia quello del "nudo ad ogni costo".
Personalmente sono sempre stato dell'avviso che ciò non è assolutamente vero (es. Connie insegna).
Per quanto riguarda poi il "dream team" cioè quello di tutte le modelle nude, bisognerebbe vedere se veramente possono permetterselo, considerando che le modelle hot giustamente hanno un loro costo.
Molti di voi, stando a casa, sparano sentenze ed emanano ordini, ormai da anni, come se fosse così facile mettere insieme uno show (a livello finanziario, intendo). E magari sono gli stessi che non hanno mai telefonato e/o contribuito alla causa.
Tutto ciò, francamente non mi pare giusto. In fondo questa tv, che tanto appassiona, visto che comunque siete sempre lì, tutte le notti ed anche di più, non ha mai pensato di diventare paytv.
Quindi direi che bisogna accontentarsi di ciò che passa il convento, che a volte non è poi così tanto male....

:clp: :clp: :clp: :clp: :wrty: :wrty: :wrty: :wrty:
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 17:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (cmike @ 25/2/2012, 14:09) 
Io credo che il vostro problema sia quello del "nudo ad ogni costo".
Personalmente sono sempre stato dell'avviso che ciò non è assolutamente vero (es. Connie insegna).
Per quanto riguarda poi il "dream team" cioè quello di tutte le modelle nude, bisognerebbe vedere se veramente possono permetterselo, considerando che le modelle hot giustamente hanno un loro costo.
Molti di voi, stando a casa, sparano sentenze ed emanano ordini, ormai da anni, come se fosse così facile mettere insieme uno show (a livello finanziario, intendo). E magari sono gli stessi che non hanno mai telefonato e/o contribuito alla causa.
Tutto ciò, francamente non mi pare giusto. In fondo questa tv, che tanto appassiona, visto che comunque siete sempre lì, tutte le notti ed anche di più, non ha mai pensato di diventare paytv.
Quindi direi che bisogna accontentarsi di ciò che passa il convento, che a volte non è poi così tanto male....

Per me sbagli,

Personalmente io non ho la pretesa di insegnare niente a nessuno ma nessuno deve prendermi per il c..o, io non mi sono mai neanche immaginato ad esempio di criticare Diva Futura o Sekysat o la miriade di canali televisivi di fotoannunci ecc.. ecc.. semplicemente perchè quello sono e non hanno la pretesa di apparire in altro modo.
ETV non è così, mi dice ad esempio, "piena soddisfazione delle richieste" e non è vero, mi rispondono ad una richiesta di Full-streap con un Ok e poi non lo fanno o lo tagliano nel momento migliore, Fanno aspettare i telespettatori (e naturalmente chi l'ha richiesta) perchè dicono che faranno la doccia alle 2:50 e poi non la fanno, ti dicono "manda un messaggio al moderatore" tu detti bianco e sul plasma trovi scritto nero....ecc... ecc... ecc... ecc... ecc..! e sai che di altre cose ce ne sarebbero a centinaia (senza andare a richiamare i bidoni dati a chi ha comprato, ad esempio, le tessere di inxtc all'epoca o i coin per liveshow.me poco fa).

Se vuoi fare quello che fai adesso, fai pure ma senza proclami nè prese per il c...o, se invece pensi di poter mancare di rispetto al tuo pubblico ed in questo caso io sono parte di esso allora mi sento in diritto di dire tutto quello che penso e credo che ci stiamo anche limitando mantenendo comunque un certo rispetto per le persone che lì dentro ci lavorano (le modelle).

p.s.
quando gli spettacoli erano piacevoli e ce ne sono stati di molto piacevoli anche con meno nudo, io ho anche speso i miei soldini per qualche messaggio o telefonata.
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 17:18
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


1) Giurgin, il 66 messo accanto al mio nome è effettivamente la mia data di nascita, ho 45 anni, 46 il primo aprile di quest'anno per la precisione, ma un uomo, a 45-46 anni, è nel pieno delle forze, una donna, a mio modesto parere, un pò meno, soprattutto per un canale come questo che dovrebbe, uso volutamente il condizionale, essere erotico...
2) Cmike, errore, io sono rimasto collegato al canale di ETV fino all'1.30, dopo sono andato di REC seguendo, però, tutti i commenti dei forumisti avendo già visto anche troppo fino a quel momento, dopo puoi non credermi ma ti assicuro che le cose sono andate così.
3) Cmike, quà ognuno di noi ha i propri parametri, ci mancherebbe, i miei sono piuttosto alti, lo ammetto, partendo da Moana Pozzi, Eva Henger e Cicciolina, finendo, rimanendo in tema ETV, a Natashotta, oltre non posso, non riesco, non voglio abbassarmi, la mia visione dell'erotismo è questa, prendere o lasciare, e quello che scrivo si basa esclusivamente su questo, sono stato abituato bene? Certamente, ma non posso farci nulla, forse col tempo mi adeguerò, un pochino, pure io, intanto le cose vanno così..
4) Ovviamente, o quasi, quoto totalmente quanto scritto sia da Tino che da 15102004, soprattutto per la parti riguardanti Bella e Angelina che, probabilmente, avrebbe bisogno di un umanissimo periodo di riposo, è solo stanca, è in calo, deve riposare, per poi tornare più in forma di prima, tutto quà.
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 18:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


OT

Ragazzi volevo rispondere brevemente a tutti, perchè non riesco a capire una cosa: Qual'è il motivo che vi spinge a guardare, ed addirittura a registrare, quando andate a dormire, per non perdervi neanche un secondo, un canale che non vi piace?
Questo è sempre stato un mistero per me.

@dzoldan
un uomo a 45 anni nel pieno delle forze, non deve stare davanti alla tv a vedere zozzerie, ma deve....
Ok per i parametri alti, spero per te che poi si concretizzino in strappone come quelle da te menzionate e non rimangano solo sulla carta..

@15102004
Sbagli tu a continuare a vedere il canale, telefonando pure. Se non ti piace e non vuoi essere preso per il kiulo, cambia aria, internet è una miniera di live show di qualsiasi genere...

@Roar
intendo dire paytv seria, quella che praticamente non vedi più uno sbarabau, (anzi una patata) se non sganci gli eurozzi.

FINE OT
 
Top
152 replies since 2/1/2012, 14:08   3858 views
  Share