il forum di eUrotic tv

Ava

« Older   Newer »
  Share  
l@z@rus
view post Posted on 3/5/2012, 07:19




CITAZIONE (spongebob1 @ 3/5/2012, 08:12) 
la butto lì ... per me fa la solita tiritera delle ultime arrivate ... vedi Suzye !!!

soft ... per poi, forse, a seconda di cosa dice la regia --- impegnarsi un pò di più !!!

Può anche darsi che tu abbia ragione (una volta tanto :P )............ma è strano che al secondo show sia subito programmata per il night show!!!
Con le ultime arrivate mi pare che questo non sia successo :blink:
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 08:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,722

Status:


Nascerà una stella? Sarà la nuova paracula?
Stasera non mancate, si fa la storia.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 3/5/2012, 08:11




Ripeto per la terza volta (credo), stasera ha un solo ruolo: strappare a morsi i vestiti di Carrie. :lol:
 
Top
EUROGIORGEE
view post Posted on 3/5/2012, 08:13




Secondo me debutta subito perchè è amica di Carrie e debutta proprio guarda caso in uno show di Carrie... e la cosa potrebbe essere positiva.
Alla ragazza (Carrie) le stanno dando carta bianca: sia nei notturni che nell'exclusive, nella scelta del tema, della musica, del luogo,del cast e così se la porta dietro (Ava)
Cmq ho sempre più l'impressione che ci sia una sorta di autogestione e che anche se spesso vengono definiti "cialtrons" non tutte le decisioni vengono prese da loro...
kate spesso dietro la telecamera, modelle che fanno da moderatrici, da registe, almeno loro "danno la possibilità ai giovani di crearsi un futuro"....discorso abusato da noi, ma non applicato; loro forse ci provano....
Problemi sociali a parte, Etv sempre più ultimamente mi da l'idea di essere una sorta di cooperativa, di associazione, una sorta di confraternita insomma...senza gerarchie verticali rigidissime

Edited by EUROGIORGEE - 3/5/2012, 09:15
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 08:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,722

Status:


A giudicare dalla cap. di presentazione, non sembrerebbe una che possa fare da spalla a chiccessia....
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 3/5/2012, 08:49




CITAZIONE (EUROGIORGEE @ 3/5/2012, 09:13) 
Secondo me debutta subito perchè è amica di Carrie e debutta proprio guarda caso in uno show di Carrie... e la cosa potrebbe essere positiva.
Alla ragazza (Carrie) le stanno dando carta bianca: sia nei notturni che nell'exclusive, nella scelta del tema, della musica, del luogo,del cast e così se la porta dietro (Ava)
Cmq ho sempre più l'impressione che ci sia una sorta di autogestione e che anche se spesso vengono definiti "cialtrons" non tutte le decisioni vengono prese da loro...
kate spesso dietro la telecamera, modelle che fanno da moderatrici, da registe, almeno loro "danno la possibilità ai giovani di crearsi un futuro"....discorso abusato da noi, ma non applicato; loro forse ci provano....
Problemi sociali a parte, Etv sempre più ultimamente mi da l'idea di essere una sorta di cooperativa, di associazione, una sorta di confraternita insomma...senza gerarchie verticali rigidissime

Insomma in una parola...............CIALTRONESSE :D
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 09:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,722

Status:


CITAZIONE (EUROGIORGEE @ 3/5/2012, 09:13) 
Secondo me debutta subito perchè è amica di Carrie e debutta proprio guarda caso in uno show di Carrie... e la cosa potrebbe essere positiva.
Alla ragazza (Carrie) le stanno dando carta bianca: sia nei notturni che nell'exclusive, nella scelta del tema, della musica, del luogo,del cast e così se la porta dietro (Ava)
Cmq ho sempre più l'impressione che ci sia una sorta di autogestione e che anche se spesso vengono definiti "cialtrons" non tutte le decisioni vengono prese da loro...
kate spesso dietro la telecamera, modelle che fanno da moderatrici, da registe, almeno loro "danno la possibilità ai giovani di crearsi un futuro"....discorso abusato da noi, ma non applicato; loro forse ci provano....
Problemi sociali a parte, Etv sempre più ultimamente mi da l'idea di essere una sorta di cooperativa, di associazione, una sorta di confraternita insomma...senza gerarchie verticali rigidissime

Probabilmente del futuro delle modelle non gliene può fregare di meno, ma il discorso dell' autogestione non lo escludo.
I capi sono un riccone che sta negli States e un molvano che ha i suoi giri al di fuori di Etv; credo che la gestione quotidiana della baracca sia delegata a gente che alla fine cerca di arrangiarsi... il punto è che lo sta facendo male: non pensano alla resa, puntano solo a tirare avanti.
Sarebbe cosa buona e giusta se gli stipendi non fossero fissi, ma collegati alla resa degli show.
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 09:24
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,429

Status:


Considerato l'ego di Carrie, se le ruba la scena la prende a martellate sui malleoli.
E la fa menare da Jessicona.
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 13:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Io dico che sarà la solita soft... <_<

Belloccia...ma soft...
 
Top
gaetanone
view post Posted on 3/5/2012, 13:46




CITAZIONE (andeswain76 @ 3/5/2012, 14:28) 
Io dico che sarà la solita soft... <_<

Belloccia...ma soft...

coincidenza pure di giovedi...mi sa anche a me :wacko:

infatti nn capisco cosa ci faccia una come kia stasera...in quel cast di soft... :P
forse darà lezioni di nudismo....lei si che è una valente mastra nel genere.. :clp:
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 17:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


Kia farà quello che fa sempre...mostrerà la bernarda
io sono molto pessimista su Ava per me farà la paracula come le altre e tra l'altro è nello show più soft della settimana
 
Top
Gio1905
view post Posted on 3/5/2012, 17:43




comunque almeno 1 novità c'è... questa ava mi sembra carina, ho anche letto ke non ha remore.... poi si sa, fra il dire e il fare... c'è sempre karry con il "buttafuori tatuato"... hehehe
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 18:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


non so se stasera ci fara' gia' vedere il suo corpo per benino,ma dalla foto e da come si e' presentata l'altra volta non parrebbe essere soft...
 
Top
gaetanone
view post Posted on 3/5/2012, 18:28




CITAZIONE (mog8 @ 3/5/2012, 19:23) 
non so se stasera ci fara' gia' vedere il suo corpo per benino,ma dalla foto e da come si e' presentata l'altra volta non parrebbe essere soft...

vista l'astinenza di novità hot...ce ne sarebbe bisogno... :pray: :D
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 21:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,722

Status:


Memento Approved!

Non è escluso che sia di un' antipatia rara, ma devo ammettere che non m' importerebbe una beneamata mazza :thyel:
 
Top
1611 replies since 29/4/2012, 17:47   136171 views
  Share