il forum di eUrotic tv

Etv-Wall (Rabotnichesko Delo)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2014, 13:53
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,503
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


CITAZIONE (Bonlgia* @ 6/4/2014, 14:34) 
Rollo che difende "Andreas er superpollo" Ma è lui lo spagnolo? Adesso che jonas ha lasciato strada libera chissa che sfide all'ultimo chicchiricchi

Rollo? nine ist deutsche è tedesco come Andi e la maggior parte dei fans di Roshi.

per Jonas è solo una questione di fi77a, mica altro...
 
Top
Gaetà
view post Posted on 8/4/2014, 13:17




Dopo il compleanno di Alice, abbiamo celebrato insieme, anche il mio compleanno. Felice di essere in sua compagnia, in questo giorno importante per me. Alice è una donna meravigliosa, ed è un piacere, ogni volta, di vederla e parlare con lei. Grazie a Christine e tutto il team. Al successivo. Vincenzo. (Biffi)

biffi sei una beffa!!! :B):
 
Top
barabba67
view post Posted on 8/4/2014, 17:31




io lo chiamerei 'pirla' ;)
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 18:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


tra mimì e cocò non si capisce chi è che più sfregia la nostra lingua! :mamm:
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 19:01


Group:
moderatore
Posts:
51,684

Status:


CITAZIONE (Gaetà @ 8/4/2014, 14:17) 
Dopo il compleanno di Alice, abbiamo celebrato insieme, anche il mio compleanno. Felice di essere in sua compagnia, in questo giorno importante per me. Alice è una donna meravigliosa, ed è un piacere, ogni volta, di vederla e parlare con lei. Grazie a Christine e tutto il team. Al successivo. Vincenzo. (Biffi)

Biffi, per il compleanno t'hanno regalato delle virgole?
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 11:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,956

Status:


Yes guys, he has hit the wall.... Now i must sacrifice myself.... :lol: :lol: :shifty: :surp:

Markus: I am watching the Show live now. I must say, this is what i wanna see since a long time. Keira, Sellena are very good and Rebeka can learn. Thank you for this and i hope you can repeat this more often, please, We all can satisfy both groups, Soft Fans and hot Fans. Keep it on, please.

Dont call me chicken, please.... :D :D
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 11:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Ogni tanto va bene pure la carota :lol:
( E' un modo di dire italiano: "il bastone e la carota" cioè critiche e complimenti ).
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 16:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE
.....un po diverso tutte'due ..........

non si puo' leggere! :lol:

:mamm:
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 12:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


L'altro giorno Angelina e Nancy hanno fatto uno show senza alcun senso ... replicava la scena di Ghost con la creta, ma essendo una scena forse sensuale, ma decisamente NON erotica, non avevo capito il perché la stessero facendo ...

CODICE
Original post: Salve gentile Team di ETV, un po’ in ritardo vi volevo ringraziare per la realizzazione, di una mia idea, il mini spettacolo di venerdì nel corso den N.S. menu è stato favoloso la reinterpretazione della scena del film Ghost fantastica. Nancy meravigliosa Angelina fantastica, grazie per aver creduto nuovamente in una mia idea, spero che anche ad altri spettatori sia piaciuta. Saluti ed una bacio alla fantastica Nancy ed a voi che creatori di sogni.


Adesso ho capito -_-
 
Top
Gaetà
view post Posted on 14/4/2014, 12:37




CITAZIONE (memento74 @ 14/4/2014, 13:31) 
spero che anche ad altri spettatori sia piaciuta.

certo giovà...delle tue idee nn se può veramente fare a meno, grazie. :dev:
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 13:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE
wham74
Monday, 14th Apr 2014

Hello team. Thank you very much for yesterday's Night Show. It was very nice and sensual. You are a fantastic team: Angelina, Tia, Kia, Kiara, Sugar, Keira. These are the sexiest girls in ETV. Regards for my missed Ava. She is the girl of my dreams. Kiss for Ava.

Original post: alexwham74 buon giorno squadra grazie molto lo show di ieri notte molto bello e sensuale ....siete una squadra fantastica ..angelina, tia, kia, kiara, sugar , keira, queste sono girl piu' sexy etv ....un saluto la mia missad ava.. la ragazza dei mie sogni?? .....bacio ad ava

eccone un altro che adrà a fare "colazione" col Giova. :lol:
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 13:11
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,503
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


WHAM?????? Mem posta l'avatar?! :D

aò Wham una sola cosa però, giù le manacce da AVA!!!!!!!!!!!!!!!!! so di dove sei! :angry: :P


e io che pensavo sognasse altro... :o:



Edited by fulvien - 14/4/2014, 14:27

Attached Image: ecchillà...

ecchillà...

 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 13:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Complimenti a Lace per aver capito quell'accozzaglia di parole a casaccio :D
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 13:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


CODICE
Giovanni: Caro Giuseppe penso che a tutti farebbe piacere che noi due riprendessimo il nostro rapporto di amicizia accumunati dalla stessa fantastica passione per Nancy, il cuore di Nancy è cosi grande da accogliere volentieri due dei più incalliti fan. Chi vuol bene a nancy è mio amico ti saluto.  Quando tu hai regalato l'orchidea a lei io sono stato felice e spero che lo stessa cosia sia per te quandoi gli faccio piccoli regali.


CODICE
Caro Giovanni, rispondo con piacere al tuo messaggio e con piacere ti ripropongo la mia amicizia ma sopratutto con enorme piacere riaccetto la tua amicizia. In realtà per me non è mai cambiato niente quel messaggio nelle mie intenzioni voleva essere solo un consiglio e mi dispiace non essere riuscito a trovare le parole giuste per farti arrivare il mio pensiero e di averti provocato tanto disappunto. Ma come dici tu anche se in modo un po diverso tutte'due vogliamo bene a Nancy e importante è cercare di far sentire bene lei e se di tanto in tanto un piccolo omaggio può regalarle un sorriso poco importa se l'omaggio viene da te o da me. E in ogni caso condividi la mia immagine della nostra adorata Nancy in questo mio messaggio di <>. Ciao Giovanni e grazie. Ciao Nancy. e un caro saluto a tutta la squadra ETV WALL Giuseppe T


MA che coccolosi che son sti due :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 13:39
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,503
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


ma una foto di quest'altro che parla con se stesso?!?
 
Top
7287 replies since 11/6/2012, 19:57   211194 views
  Share