il forum di eUrotic tv

Etv-Wall (Rabotnichesko Delo)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2014, 17:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


caro giuseppe-t
forse è meglio che ti rinomini giuseppe-h....così magari ti viene in mente di usarle quando servono!
lo so che non si pronunciano perchè sono mute...ma un click in più sulla tastiera non ti consumerà mica le dita ...no??
con affetto.....
:)
 
Top
virus78
view post Posted on 26/4/2014, 17:36




é un gioco molto sottile, hanno 10 anni di esperienza.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 27/4/2014, 21:31




Actually he's not an idiot, he's complaining against the fast and censoring camera movements.
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 21:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


Mi sa che è il candidato numero 1 all'incarico di "pollo di Lauren"
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 11:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,956

Status:


Yesterday Seba said to me Andrew is not an Idiot, so i deleted the posting, today i must say he still is. But read by yourself, now the Wall is full of Andrew messages, if they are all true then i ask me, what channels he watched before....


Premium Live Show with Jasmine and Julia
The viewers during the Show:
Monday, 28th Apr 2014

Great show, sexy and classy from two amazing performers!!!

Wow girls, you are very beautiful and sexy!

Super models!

Bonjour Jasmine et Julia! Dare all this night and enjoy with us!


Andrew: Wonderful Jasmine, very unique your show. Fantastic costumes, varied stage design, great as Jasmine and Julia have acted together - perfect erotic dance team. Jasmine´s body is a wonderland, I can not look away when such curves are on screen. So Hot, stunnig body! Slightly more Jasmine dance I would have liked to saw, because she is the best dancer, ETV ever had. But the show demands more, Jasmine please more of you - You're Fantastic!!!!
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 14:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,956

Status:


Without words....

Original post: Chiedo scusa a tutti i lettori di ETV WALL se continuo a occupare spazio sul MURO solo per le mie gioie personali.Ho lasciato volutamente passare una settimana da quei magici momenti di domenica scorsa per evitare.preso dall'emozione del momento di esagerare con i complimenti. ma non potevo in fine non includere tra i miei ringraziamenti lei la grande Nancy e spero mi capiranno se formulo per lei qualche complimento, perché se come è giusto che sia non è la ragazza preferita di tutti, sicuramente è amata e ammirata da tutti e non può essere diversamente perché oltre la sua grande bellezza, in tutti questi circa quattro anni di ETV mai ho sentito da lei qualcosa di sgradevole uscire dalla sua bocca. Credo che la gentilezza, la dolcezza, la grazia e generosità siano innate in se stessa. Nancy adorata voglio ringraziarti e nella mia mente continuerò a farlo ogni istante che ti vedo perché i piccoli omaggi che di tanto in tanto riesco a farti sono poca cosa in cambio dell'emozioni che sempre riesci a regalarmi. I tuoi occhi che brillano, la tua voce che si emoziona per ogni piccolezza che ricevi, le parole belle e sincere che riesci a trovare, espresse sempre con un po di timidezza come se non meritassi quello che ti si da. Ma tu meriti tutto. Meriti tutto l'affetto, l'amore, il rispetto che io ho per te, perché tu lo ai generato dentro di me. Tu riesci a darmi pace, luce, serenità e una immensa gioia. Ringrazio il cielo che tu esisti, che tu ci sei. sei bella,sei straordinaria, e naturalmente sexy e sensuale e nello stesso tempo tenera e dolce. In due parole sei immensamente Grande. Un bacio e un grande abbraccio. Grazie Christine, grazie fantastica squadra. Giuseppe T
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 15:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,722

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 26/4/2014, 17:47) 
Vedendo un tale connubio di ignoranza e soldi a volte mi viene voglia di dare indietro la laurea... tanto a cosa serve, c'è gente che non sa neanche scrivere nella propria lingua ma che sguazza nel denaro. :lol:

Mi hai fatto tornare in mente una sequenza spettacolare del film "smetto quando voglio" :lol:

"La laurea è stata un errore di gioventù di cui mi sono pentito" :rofl:



Mi fa ridere anche a rivederla senza audio :rofl:
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 15:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Grazie Christine, grazie fantastica squadra. Giuseppe T
Video
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 16:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Mark2014 @ 28/4/2014, 15:51) 
Without words....

Original post: Chiedo scusa a tutti i lettori di ETV WALL se continuo a occupare spazio sul MURO solo per le mie gioie personali.Ho lasciato volutamente passare una settimana da quei magici momenti di domenica scorsa per evitare.preso dall'emozione del momento di esagerare con i complimenti. ma non potevo in fine non includere tra i miei ringraziamenti lei la grande Nancy e spero mi capiranno se formulo per lei qualche complimento, perché se come è giusto che sia non è la ragazza preferita di tutti, sicuramente è amata e ammirata da tutti e non può essere diversamente perché oltre la sua grande bellezza, in tutti questi circa quattro anni di ETV mai ho sentito da lei qualcosa di sgradevole uscire dalla sua bocca. Credo che la gentilezza, la dolcezza, la grazia e generosità siano innate in se stessa. Nancy adorata voglio ringraziarti e nella mia mente continuerò a farlo ogni istante che ti vedo perché i piccoli omaggi che di tanto in tanto riesco a farti sono poca cosa in cambio dell'emozioni che sempre riesci a regalarmi. I tuoi occhi che brillano, la tua voce che si emoziona per ogni piccolezza che ricevi, le parole belle e sincere che riesci a trovare, espresse sempre con un po di timidezza come se non meritassi quello che ti si da. Ma tu meriti tutto. Meriti tutto l'affetto, l'amore, il rispetto che io ho per te, perché tu lo ai generato dentro di me. Tu riesci a darmi pace, luce, serenità e una immensa gioia. Ringrazio il cielo che tu esisti, che tu ci sei. sei bella,sei straordinaria, e naturalmente sexy e sensuale e nello stesso tempo tenera e dolce. In due parole sei immensamente Grande. Un bacio e un grande abbraccio. Grazie Christine, grazie fantastica squadra. Giuseppe T

commovente......quasi quasi mi sacende la lacrimuccia.... :cry: :cryb:
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 10:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,722

Status:


Sul Wall hanno schiaffato un video del Reserved di Roshi.
Andi si sbuccia le mani per ringraziare i Cialtroni per l'esperienza ...
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 11:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,956

Status:


When will this End???

Imperdonabile dimenticanza



Original post: Christine ETV WALL devo scusarmi con voi perché se pure era nella mia testa preso dall'entusiasmo di parlare di Nancy ho chiuso il messaggio senza rivolgermi degnamente a voi.Da tre giorni sto vivendo, grazie a voi, in un ulteriore sogno. Quando torno a casa appena mi libero qualche minuto,, esattamente 2,22 vado in ETV WALL pagina 2 e mi perdo nel sogno più bello che una volta tanto è un sogno che diventa realtà. Per tutte le volte che voglio, più di 20 finora ma arriverò anche a centinaia nel tempo, posso rivivere il magico momento di domenica 20 in una meravigliosa sintesi ben architettata del video della mia sorpresa a wonderful Nancy e potendolo rivedere più volte con calma, noto dei particolari sui quali non mi ero soffermato nella sera in diretta: primo fra tutti: lo stupendo abito roso indossato da Nancy che la rendeva sublime, lo scintillio dei suoi occhi e il suo dolce sorriso ritornato se pure per qualche minuto dopo un periodo non troppo facile per lei. Tutto questo grazie a voi tutti ma in particolare a Christine. sicuramente tanti ti anno aiutato e tanti ti anno ascoltato ma l'impegno principale in questi ultimi mesi è stato il tuo. Mi avevi promesso che prima o poi le sorprese più significative sarebbero state registrate e messe in un video disponibile a tutti gratuitamente e cosi è stato. E' una cosa bellissima che mi rende orgoglioso di te e per te pieno di ammirazione. ti voglio bene Christine. E a tutto lo staff voglio dire che questo è un'ulteriore prova che non fate tutto ba scopo di lucro ma fate anche delle cose per farci stare meglio, per darci soddisfazione per le piccole cose che noi facciamo per le nostre modelle preferite. siete straordinari e umilmente vi abbraccio tutti. Nancy sei grande. Giuseppe T
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 11:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,722

Status:


Non scordiamo che le "riservate", sono sedute a un tavolino in mezzo ad una stanza vuota con dietro un pannello verde per il Chroma Key.

Lo sfondo è un illusione per per lo spettatore.
Lo spettatore non chiede qualcosa per se, ma a suo vedere, regala un'ora romantica alla modella.... però non è romantica perché sappiamo che la stanza è squallidissima.

Questa è l'apoteosi del niente: lo spettatore fa qualcosa per la modella, pur sapendo che l'elemento fondamentale ( la scenografia ) lo vede solo lui.
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 11:52


Group:
moderatore
Posts:
51,671

Status:


CITAZIONE (Mark2014 @ 29/4/2014, 12:22) 
..e umilmente vi abbraccio tutti..

Questa è simile a "con la nostra faccia sotto i tuoi piedi.... e non ti chiediamo neanche di stare fermo.... puoi muoverti". :rofl: :rofl:
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 11:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,722

Status:


Quindi cosa compra lo spettatore?
Un'ora della vita di Nancy ... per poter pensare "per questa ora lei è mia".

Questo è squallido, ma diventa improponibile nel momento in cui lo spettatore si dissocia dalla realtà illudendosi di stare facendo qualcosa per lei.

Se pensi che mangiare a un tavolino davanti ad un pannello verde, sia bello, allora sei proprio un cretino.
 
Top
7287 replies since 11/6/2012, 19:57   211193 views
  Share