il forum di eUrotic tv

Etv-Wall (Rabotnichesko Delo)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2014, 14:16


Group:
moderatore
Posts:
51,692

Status:


(mi aspettavo una regia più generosa nei confronti di una bellissima modella come Roshana, questa è solo un opinione personale)

Anche il fatto di sentire il bisogno di precisare che questa è SOLO un'opinione personale (io lo scrivo con l'apostrofo, Giorgio da Venezia senza) è un altro segnale di quanto siano ammaestrati bene questi polli. Certo che è un'opinione personale, e che vuoi esprimere l'opinione di un altro? Cosa c'è bisogno di precisarlo a fare se non la necessità di dire "io mi azzardo a scrivervi una minima critica, ma per carità, è SOLO l'opinione di un povero mentecatto che non sa niente di tv, quindi voi che siete i sovrani della produzione multimediale non la prendete a male, prendetene atto solo così, a livello di curiosità e niente più".

Caro Giorgio da Venezia, puoi esprimere una critica, non è vietato dalle norme internazionali, non ci sono le tasse sopra, puoi farlo, tanto Roshana anche se esprimi sempre elogi e complimenti sperticati non te la dà lo stesso. ^_^
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 14:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Gli apostrofi e le maiuscole sono vietati su Wall e plasma :lol:

Cmq lo show l'ha pagato ... è come trovarsi una mosca nel piatto e non inca22arsi col cuoco.
A Etv non solo si mangia la mosca, ma si continua ad andare sempre nello stesso ristorante che puntualmente ti serve delle mosche.
Per di più le poche volte in cui non ci sono le mosche, il piatto non è niente di eccezionale :D
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 14:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Non sono clienti di un'azienda o utilizzatori di un servizio, questi personaggi sono adepti di una setta e come tali non hanno più alcuna facoltà di pensiero (se mai le hanno avute).
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 14:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 18/9/2014, 15:16) 
(mi aspettavo una regia più generosa nei confronti di una bellissima modella come Roshana, questa è solo un opinione personale)

Anche il fatto di sentire il bisogno di precisare che questa è SOLO un'opinione personale (io lo scrivo con l'apostrofo, Giorgio da Venezia senza) è un altro segnale di quanto siano ammaestrati bene questi polli. Certo che è un'opinione personale, e che vuoi esprimere l'opinione di un altro? Cosa c'è bisogno di precisarlo a fare se non la necessità di dire "io mi azzardo a scrivervi una minima critica, ma per carità, è SOLO l'opinione di un povero mentecatto che non sa niente di tv, quindi voi che siete i sovrani della produzione multimediale non la prendete a male, prendetene atto solo così, a livello di curiosità e niente più".

Caro Giorgio da Venezia, puoi esprimere una critica, non è vietato dalle norme internazionali, non ci sono le tasse sopra, puoi farlo, tanto Roshana anche se esprimi sempre elogi e complimenti sperticati non te la dà lo stesso. ^_^

Prendi una donna, dille che l'ami
scrivile canzoni d'amore
mandale rose, poesie
dalle anche spremute di cuore;
falla sempre sentire importante,
dalle il meglio, del meglio che hai
cerca di essere un tenero amante,
si sempre presente,
risolvile i guai.
E sta sicuro che ti lascerà
chi è troppo amato amore non dà...

(M. Ferradini)
:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 17:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 18/9/2014, 15:16) 
(mi aspettavo una regia più generosa nei confronti di una bellissima modella come Roshana, questa è solo un opinione personale)

Anche il fatto di sentire il bisogno di precisare che questa è SOLO un'opinione personale (io lo scrivo con l'apostrofo, Giorgio da Venezia senza) è un altro segnale di quanto siano ammaestrati bene questi polli. Certo che è un'opinione personale, e che vuoi esprimere l'opinione di un altro? Cosa c'è bisogno di precisarlo a fare se non la necessità di dire "io mi azzardo a scrivervi una minima critica, ma per carità, è SOLO l'opinione di un povero mentecatto che non sa niente di tv, quindi voi che siete i sovrani della produzione multimediale non la prendete a male, prendetene atto solo così, a livello di curiosità e niente più".

Caro Giorgio da Venezia, puoi esprimere una critica, non è vietato dalle norme internazionali, non ci sono le tasse sopra, puoi farlo, tanto Roshana anche se esprimi sempre elogi e complimenti sperticati non te la dà lo stesso. ^_^

Probabilmente è in risposta a quello che parla a nome di tutti gli italiani... :lol3:
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 17:47


Group:
Member
Posts:
8,179

Status:


CITAZIONE (WhiteCat @ 18/9/2014, 18:43) 
CITAZIONE (John Fortune @ 18/9/2014, 15:16) 
(mi aspettavo una regia più generosa nei confronti di una bellissima modella come Roshana, questa è solo un opinione personale)

Anche il fatto di sentire il bisogno di precisare che questa è SOLO un'opinione personale (io lo scrivo con l'apostrofo, Giorgio da Venezia senza) è un altro segnale di quanto siano ammaestrati bene questi polli. Certo che è un'opinione personale, e che vuoi esprimere l'opinione di un altro? Cosa c'è bisogno di precisarlo a fare se non la necessità di dire "io mi azzardo a scrivervi una minima critica, ma per carità, è SOLO l'opinione di un povero mentecatto che non sa niente di tv, quindi voi che siete i sovrani della produzione multimediale non la prendete a male, prendetene atto solo così, a livello di curiosità e niente più".

Caro Giorgio da Venezia, puoi esprimere una critica, non è vietato dalle norme internazionali, non ci sono le tasse sopra, puoi farlo, tanto Roshana anche se esprimi sempre elogi e complimenti sperticati non te la dà lo stesso. ^_^

Probabilmente è in risposta a quello che parla a nome di tutti gli italiani... :lol3:

Renzi ha l'account su ETV? :unsure:
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 17:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (tasparo @ 18/9/2014, 18:47) 
CITAZIONE (WhiteCat @ 18/9/2014, 18:43) 
Probabilmente è in risposta a quello che parla a nome di tutti gli italiani... :lol3:

Renzi ha l'account su ETV? :unsure:

:rofl:

Tempo fa ci furono alcuni utenti che iniziarono a scrivere sul Wall presentandosi come portavoce degli italiani...
Iniziarono a lamentarsi e a richiedere un maggiore uso dei collant (mi pare)...
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 17:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Andrea: Hello ETV Staff. Compliments for the show Roshana and Kristina offered, it was truly nice and very sexy. There is nothing more to say. Maybe just the fact that there were more hot scenes with Kristina than with Roshana (we hope for the next time). Anyway, it was an exciting show that I liked a lot. I thank you again and regards to the ETV staff. Andrea.

Original post: Un saluto a tutto lo staff di ETV, complimenti per lo spettacolo offertoci da Roshana e Kristina veramente bello e molto sexy, nulla da dire se non per le inquadrature hot a Kristina e un pò meno hot alla bellissima Roshana ( confido nella prossima volta ) , comunque è stato lo stesso uno spettacolo eccitante , a me è piaciuto molto. Vi ringrazio ancora e un saluto allo staff di ETV . Andrea


C'è ancora chi crede che Roshana stia facendo la gavetta per diventare una vera modella hot...
Ormai, dopo tutti questi anni, qualcuno dovrebbe dirglielo che Roshana difficilmente cambierà atteggiamento...
Al massimo, potrebbe diventare più soft... :lol3:
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 17:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Quasi come succedeva per Gia: non era lei a non volere, ma il cast a boicottarla :lol:
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 10:08


Group:
moderatore
Posts:
51,692

Status:


Il solito Alessandro da Foggia......

Buona sera ETV oggi è il mio compleanno e compio ben 40 anni


ECCHISSENEFREGA non ce lo metti, Wham?
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 21/9/2014, 10:08




Che brutta annata. :(

:D
 
Top
little-jack
view post Posted on 21/9/2014, 10:20




Com'è ridotto...... :mamm:
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 11:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 21/9/2014, 11:08) 
Che brutta annata. :(

:D

Cosa vorresti dire? :lol:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 21/9/2014, 12:35




forse che è 40 volte scemo. :P
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 12:37


Group:
Member
Posts:
8,179

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 21/9/2014, 12:30) 
CITAZIONE (SebastianoL @ 21/9/2014, 11:08) 
Che brutta annata. :(

:D

Cosa vorresti dire? :lol:

Sto ragazzo è na peste.... :lol:
 
Top
7287 replies since 11/6/2012, 19:57   211195 views
  Share