il forum di eUrotic tv

Etv-Wall (Rabotnichesko Delo)

« Older   Newer »
view post Posted on 29/9/2014, 00:15

Group:
moderatore

20:00 CET - Elmar and Karolina - 3 Hours Premium Show - Premium Hour 1 | 2 credits
Torna la buscona?
:sick:
No, per fortuna era giusto un esempio di un anno fa.

view post Posted on 29/9/2014, 00:28

Group:
moderatore

A proposito del raddoppio del costo dei premium...... i polli se lo meritano, anzi meriterebbero che li mettessero a 20 crediti. Ma se esiste qualcuno che li compra saltuariamente, così per vederne qualcuno.... quanto potrà odiare quei poveri deficienti che si sono messi in coda per dire "sì, aumentateli a 2 crediti che è il prezzo giusto!!"? :lol: :lol: :lol:

SebastianoL
view post Posted on 29/9/2014, 09:38

Semplicemente prima non facevano niente per 10 minuti su 15... adesso non faranno nulla per 20 minuti su 30, ma al doppio del prezzo. :lol:

view post Posted on 29/9/2014, 10:02

Group:
moderatore

Persino i polli di LS sono contrari all'allungamento del brodo (e del conto...).

Visto che Markus38 era solo l'esca dei cialtroni, l'unico deficiente che c'è cascato è lo stripparo anonimo.

view post Posted on 29/9/2014, 10:28

Group:

Certo che gli basta poco per convincersi della giustezza delle loro idee ... 1, 2 utenti entusiasti e via nella cialtronata :rolleyes:

Giorgio di Etv non c'ha capito un tubo .... secondo lui se lo show di Dakota fosse durato di più sarebbe stato meglio... in realtà avrebbe avuto gli identici contenuti, ma diluiti in un tempo più lungo.

view post Posted on 29/9/2014, 10:48

Group:
moderatore

In realtà loro sono già convinti da soli della giustezza delle loro idee. Il consenso dei polli più incalliti tipo lo stripparo servono solo a dare all'iniziativa la forma del "noi siamo bravi e aperti e diamo ascolto alle istanze dei nostri spettatori".

view post Posted on 30/9/2014, 18:35

Group:

Original post: Salve a tutti. Scrivo questo post dopo aver letto gli altri commenti sullo show pubblicati sul Wall. La maggioranza dei giudizi sono molto positivi, qualche altro (quello di Giorgio in particolare) invece è negativo. Secondo me, lo spettacolo ha avuto momenti molto erotici e nell'insieme a me è piaciuto, ma qualche scena davvero hot è stata mostrata male agli spettatori o è stata proprio nascosta dalla regia. Per esempio, lo dico a chi ha guardato lo show, ricordate la pastiglia effervescente e l'uso che Lauren e Dacota ne hanno fatto su Kristina? Alla fine gli spettatori lo hanno capito, ma in realtà non hanno visto niente, perché le telecamere inquadravano solo Tia, che era l'unica modella che non partecipava a quella scena. La mia impressione è che le ragazze fossero libere di fare ciò che volevano, che si siano divertite molto e abbiano fatto tutto il possibile per far divertire gli spettatori. Per questo le ringrazio di cuore. La regia invece mi è sembrata incerta tra il mostrare agli spettatori ciò che le ragazze facevano e il nascondere i momenti più hot. Insomma il regista e i cameramen, a differenza delle modelle, non erano o non si sentivano liberi. Io spero tanto che lo siano nei prossimi spettacoli. I migliori saluti. Fabri d

ETV Team: Dear Fabri, sometimes the shows get out of control and things happen that we don’t want and won't show. Neither the models, nor the production team would like to show some things which are beyond the aesthetic taste we’d like to maintain. We had the choice to either drop the curtain to those scenes or move the camera away. We chose the latter. The models were in a special mood and no one stopped them from doing their naughty partying but respecting our guide rules we wouldn’t include those scenes in the show. We hope you understand our reasoning and respect our decisions.
We give our viewers and site members the opportunity to empathize with the most wild and emotional moments and games of our models. We really hope you appreciate this. The places that you can see so many young girls being together and acting so spontaneous and unabashed are not so many as we all know. They are not professionals or part of any kind of industry. What we offer you is exceptional exactly for this. Let's not over do it and push the limits too far so we don't loose those spontaneity and will to participate that the girls give us. They trust us that after a show they won't be sorry for being too natural or true to their desires. We won't betray their trust for the suspicious pleasure of a couple of more explicit scenes. For the little we won’t lose the priceless, right? Regards, ETV

Another kick in the Face of the customers!

As lomg ETV, the Staff and all have fun, it is okay, but the paying Customers can take the shit again... Must i say more!!!

view post Posted on 30/9/2014, 18:42

Group:

I read good and bad posts about the show of yesterday...
I noticed the same post but you were faster than me... ;)

I ask myself, but if they can't show something why they permitted...
Just for them fun?
Answer: Yes... :mamm:

view post Posted on 30/9/2014, 18:51

Group:

Only that the Staff, and Directors have fun!!!

It is ETV since 10 years, sad but true!!!

Gaetà
view post Posted on 30/9/2014, 18:55

esatto markus...con i loro pr. show, si divertono e vedono solo loro...pagare per gli oops nn esiste. ;)

view post Posted on 30/9/2014, 18:56

Group:

Daytime Premium Shows
Anonymous
Tuesday, 30th Sep 2014

Is it really a good idea to ask for 2 credits to whose who wants to be really sure that Cassie (and Molly as well, as assume) is showing less than what she probably shows on the seaside?

ETV: There’s no guarantee to what will happen in a show. Something unexpected may happen and you could really don’t see much more from the level of nudity you see on the beach. That’s why our shows are interesting – they are improvised and surprising. When a model undresses for the first time even we don’t have any idea what will happen. The full undressing is happening when the model is ready at the right time, in the right ambience and spirit. We never force our models to do something they are not comfortable to and we never tell them what to do. If we ask them before the show will they undress, they would probably say no and in the show they won’t because they’ve said so no matter the mood they’ve reached in front of the camera. That’s why we prefer improvising. If you insist on guarantee or are worried about those 2 credits, may be it’s better for you to wait for the recorded video of the show or may choose to watch only the models who are bolder and you that for sure.

A smart question and a Cialtrons answer... :lol3:

view post Posted on 30/9/2014, 19:03

Group:
moderatore

CITAZIONE (Mark2014 @ 30/9/2014, 19:51) 
Only that the Staff, and Directors have fun!!!

It is ETV since 10 years, sad but true!!!

A questo punto perché non far vedere anche la scena di quando Pablo ne sceglie una per trombarsela, fermandosi poi con le riprese all'inizio della fase del petting? :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (WhiteCat @ 30/9/2014, 19:56) 
That’s why we prefer improvising

Certo, è tutto improvvisato, come no..... e infatti le modelle che danno continue occhiate oltre le telecamere guardano verso una statuetta di Padre Pio per chiedere protezione e indulgenza plenaria.... :shifty:

view post Posted on 30/9/2014, 23:59

Group:
moderatore

Ma va', non ce ne eravamo mica accorti che l'improvvisazione ed il pressappochismo erano le loro linee guida.

view post Posted on 1/10/2014, 09:04

Group:

Fabri D è uno dei pochi che scrive cose sensate.
Lo Staff di Etv invece scrive sempre le solite 4 bischerate.

view post Posted on 1/10/2014, 12:48

Group:

Sono dei veri fenomeni sotto il profilo psico-truffaldino ;)

Dicono sempre che non possono garantire, che non sanno, che blah blah blah e poi puntualmente ne esce uno show che a quanto si legge è sempre super-hot, un modo per legare ancora di più i polli perchè gli infondono "il timore" che quello che si perderanno è il miglior show mai fatto.

7287 replies since 11/6/2012, 19:57   211195 views